Negative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Negative

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Negative

    Ho ordinato The Sound of Perservance dei Death e ho già mandato il fax di conferma. Il fax gliel'ho mandato sabato, ed ora mi deve ancora arrivare la mail di conferma che dice che il cd è stagto inviato. E' normale che non sia ancora arrivata o mi devo preoccupare?

  2. #2
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    normale, perchè loro ti mandano la mail nel momento in cui il pacco viene spedito ,e il pacco non viene spedito subito appena arriva a loro l'ordine, tantomeno se l'ordine arriva il sabato

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Mai ordinato per fax, ma se non arriva la mail di conferma, o hai sbagliato a scriverla, o devi aspettare di più. Se non arriva....bè, fai la richiesta via internet!
    ^^

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Kratos
    normale, perchè loro ti mandano la mail nel momento in cui il pacco viene spedito, e il pacco non viene spedito subito, tantomeno se l'ordine arriva il sabato
    Stai confondendo le mail!
    Prima arriva quella di conferma per l'ordine, e poi quella di spedizione!

  5. #5
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    è normale,non sono razzi.

    EDIT: ho confuso con quella di invio del pacco scusa ma non fai prima a telefonare dopo aver ordinato da internet? i fax non li sopporto...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Bzzo
    è normale,non sono razzi.

    EDIT: ho confuso con quella di invio del pacco scusa ma non fai prima a telefonare dopo aver ordinato da internet? i fax non li sopporto...
    boh....ha fatto tutto mio padre....
    Cmq se non mi mandano la mail di spedizione entro 20 giorni, lo riordino insieme ad altri 2 cd, così ci risparmio pure 5€!!

  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione Kelvan
    Stai confondendo le mail!
    Prima arriva quella di conferma per l'ordine, e poi quella di spedizione!
    ma lui non aveva chiesto informazioni riguardo a quella della spedizione? O_o

    boh, vabbè, comunque resta il fatto che se ordini dal sito fai prima e ti arriva la mail di conferma dopo pochissimo tempo, sempre in giornata

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Io mi ero settato come minorenne e ho ordinato una maglietta mercoledì. Mi arriv ala mail che dice che devo mandare il fax. Non lo mando.

    Venerdì mi chiamano loro e mia madre dice che va tutto bene e che possono inviare.

    Oggi, Martedì, non mi è ancora arrivata la mail di confemra, Secondo me si sono scordati di inviarla
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Dovete avere pazienza, molta pazienza. Avrò fatto si e no 6/7 ordini con Negative, e le mail tardano molto ad arrivare, ma arrivano sempre, non si dimenticano mai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •