it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia it

    ho appena finito di leggere IT. chi l'ha letto e cosa ne pensate? v'è piaciuto?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Nn l' ho letto... mi diresti qlksa al riguardo !?

  3. #3
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Citazione a[LL]eY`
    Nn l' ho letto... mi diresti qlksa al riguardo !?
    Un libro di non so quante pagine, che solo a guardarlo cominci a sudare..
    In compenso credo sia bellissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    Citazione kokkina
    Un libro di non so quante pagine, che solo a guardarlo cominci a sudare..
    In compenso credo sia bellissimo.
    si, in effetti è un po' un mattone e ti conviene leggerlo con calma. è scritto benissimo ma è abbastanza inquietante, però si legge bene xk è scritto in maniera scorrevole e piacevole.
    parla di questa entità malvagia, it, che dimora sotto una tranquilla cittadina del maine (derry) e si "nutre dei suoi abitanti"... ma se ai il coraggio (x l'altezza dico) dovresti leggerlo..
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  5. #5
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    L'ho letto tutto di un fiato, ma mi ha un po' deluso il finale...ma me lo immaginavo più spaventooooso!!
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io lo letto 2 volte, a distanza di anni, e devo dire che la seconda volta l'ho apprezzato di più. Aver letto anche altri libri di King aiuta a rendere il finale più comprensibile, specialmente il riferimento alla Tartaruga. Inoltre ci sono molti riferimenti ad altri suoi libri, tipo l'auto fantasma rossa e bianca che va a prendere il pazzo che fugge dal manicomio (non ricordo il nome) è l'auto protagonista di Christine, la macchina infernale.
    Una specificazione, It non è un'entità malvagia, secondo King It rappresenta la malvagità stessa, lui E' la malvagità.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Io vidi il film da piccolino. Non mi fece paura, quel pagliaccio mi faceva ridere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    Citazione Holy_knight
    L'ho letto tutto di un fiato, ma mi ha un po' deluso il finale...ma me lo immaginavo più spaventooooso!!
    anche io mi aspettavo di meglio dal finale, ma rimane un bel libro.
    non mi è piaciuto il punto in cui beverly fa l'amore con tutti... in fondo it l'avevano già allontanato è stavano tornando indietro... sinceramente non l'ho capito molto questo gest e poi... c'hanno 11 anni!!!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione marziafata
    si, in effetti è un po' un mattone e ti conviene leggerlo con calma. è scritto benissimo ma è abbastanza inquietante, però si legge bene xk è scritto in maniera scorrevole e piacevole.
    parla di questa entità malvagia, it, che dimora sotto una tranquilla cittadina del maine (derry) e si "nutre dei suoi abitanti"... ma se ai il coraggio (x l'altezza dico) dovresti leggerlo..
    Ahhh... ho capito; è il romanzo dal quale hanno tratto la trasposizione Cinematografica !
    Si il film l' ho visto, anke se ero troppo piccolo per coglierlo e gustarlo nell' allegoria ke solitamente distingue King.
    A proposito " dell' altezza"... nn mi spaventa affatto... mi sn accostato ad imprese anke più spaventose !
    In ogni modo vedrò se leggerlo o meno...
    Un confronto Film-Romanzo cm lo mettereste voi ?!

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Un libro bellissimo e non soltanto per la storia principale dei ragazzini che combattono il male, ma proprio perchè offre un ritratto dell'infanzia che ho visto in pochi libri. Personaggi che saltano letteralmente fuori dalle pagine, un libro che nonostante la sua lunghezza vorresti che non finisse più, finale poi che a detta di alcuni delude( dare un finale ad un libro come it penso sia stata un'impresa ardua per king) ma che secondo me incarna tutta l'essenza dello scrittore del Maine...bellissimo.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Anch'io ho visto entrambi i film da piccolo,il primo mi è piaciuto abbastanza ma il secondo l'ho ritenuto proprio una cavolata!!è stato rovinato col finale cme per quanto riguarda il libro nn lo so nn l'ho mai letto!!

  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Davvero un bellissimo libro...1200 pagine che vale la pena di leggere. Il miglior libro di King fra quelli che ho letto, Anche se per ora molto pochi.

  13. #13
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    voglio leggerlo
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #14
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Un gran bel libro, che consiglio a tutti!

  15. #15
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    IT è u libro che aparer mio andava cambiato il finale cmq bello in ogni suo aspetto.Se vuoi mantenerti su un numerodi pagine simili,leggi l'ombra dello scorpione,100 volte meglio.l'ultimo consiglio è quello di leggere i suoi libri in ordine cronologico di pubblicazione,ne verrà fuori una lunga storia e tutto sarà molto + chiaro.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •