Berserk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Berserk

Cambio titolo
  1. #1
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346

    Berserk

    Sapete se il suddetto gioco previsto per ps2 tra pochi giorni sarà un multi-piattarforma?
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  2. #2
    Griever
    Ospite
    ci sono voci che lo vogliono anche per game cube

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Griever
    ci sono voci che lo vogliono anche per game cube
    ma è diverso dal Berserk per Dreamcast?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Gordon_135
    ma è diverso dal Berserk per Dreamcast?
    assolutamente sì

    a parte tecnicamente, la trama stessa è diversa: l'episodio DC presenta una trama scritta appositamente da Miura, questo nuovo gioco ricalca il manga

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ok....ecco il secondo gioco che mi spingerà ad acquistare il freeloader(sempre se esca)...da appassionato di berserk di luunga data non potrei non acquistarlo...
    incrociamo le dita....

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Griever
    ci sono voci che lo vogliono anche per game cube

    Non riesco a capire perchè non lo fanno anche per Xbox..
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nobu
    assolutamente sì

    a parte tecnicamente, la trama stessa è diversa: l'episodio DC presenta una trama scritta appositamente da Miura, questo nuovo gioco ricalca il manga
    Berserk per DC non mi ha fatto una gran impressione, ci avrò giocato per un'oretta... sia Gatsu che i nemici si muovevano come manichini, la grafica non era un granchè......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Non riesco a capire perchè non lo fanno anche per Xbox..
    perchè in giappone xbox non è molto in voga, senza contare che l'utenza media xobx giapponese non c'entra molto con l'esercito di otaku che comprerebbe berserk(quasi tutti nintendo o sony)...vagli a spiegare alla SH che in europa e america berserk piace anche a chi possiede xbox

  9. #9
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    ma come finisce il gioco se non è nemmeno finito il manga ????-____-

    o forse il manga sta per finire

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    finire?naaaaaaaaaaa
    penso che andrà avanti ancora per un bel po....
    a meno che il gioco non si limite(come l'anime)alla giovinezza di gatsu

  11. #11
    Utente L'avatar di Oktagon
    Registrato il
    06-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    131
    non penso si limiti alla giovinezza di gatsu perchè da quello che h visto lui portava (e usava) già la mitica ammazzadraghi.......cmq io sto sbavando da quando ho visto la recensione,non è che qualcuno mi sa dire quando dovrebbe uscire i italia?cosi comincio a raccogliere un po di soldi
    il limite della nostra mente è quello che noi ci poniamo!!!!

  12. #12
    BlackAndrew
    Ospite
    Citazione Oktagon
    non penso si limiti alla giovinezza di gatsu perchè da quello che h visto lui portava (e usava) già la mitica ammazzadraghi.......cmq io sto sbavando da quando ho visto la recensione,non è che qualcuno mi sa dire quando dovrebbe uscire i italia?cosi comincio a raccogliere un po di soldi
    alla sua giovinezza??? ahahaha ma avete guardato bene il trailer??? in un filmato Gatsu indossava questa!


    se qualcuno legge il fumetto capirà fino a che punto della storia si spinge il videogioco...

  13. #13
    Utente L'avatar di Oktagon
    Registrato il
    06-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    131
    appunto,io ho scritto che NON si riferisce alla sua giovinezza...cmq quella è la nuova armatura di gatsu,una delle nuove minchiate che miura ha aggiunto al manga che si sta avvicinando sempre di piu alle favole disney.....
    il limite della nostra mente è quello che noi ci poniamo!!!!

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    quell'armatura....eh eh eh
    nuove minchiate che miura ha aggiunto al manga che si sta avvicinando sempre di piu alle favole disney.....
    non ti piace la piega che sta prendendo la storia?
    a me invece piace parecchio....

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione nightside
    perchè in giappone xbox non è molto in voga, senza contare che l'utenza media xobx giapponese non c'entra molto con l'esercito di otaku che comprerebbe berserk(quasi tutti nintendo o sony)...vagli a spiegare alla SH che in europa e america berserk piace anche a chi possiede xbox

    maledetti giapponani...li apprezzo per tutto , ma questa loro fissazione a restare chiusi in quei confini (mentali) proprio non la capisco hanno fatto trucidare i samurai per aprire i confini all'occidente e poi ci sputano in un occhio!?! 8( mah...valli a capire...



    se mai andrò in giappone mi porto una maglia con scritto "C'è anche l'Xbox" in giapponese"!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •