HD xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: HD xbox

Cambio titolo
  1. #31
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione shadyPHANTOM
    ok chiamiamo beltazor e shpalman( ).

    loro sono espertissimi
    quoto belta nn aspetta altro

  2. #32
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    scusate,ma nn è mica colpa mia se mentre stavo vedendo un film con altri miei amici quel babbeo di shady mi viene al computer e mi viene a postare sul forum con il mio nick...mi scuso ancora




  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    Veramente per formattare Xbox è più semplice piazzarci il cd con il software di sky (un amico, non la pay tv). Ti formatta l'hd, lo locka e lo sblocca a tuo piacimento. Ci copi dentro quello che vuoi e via...
    Io in questo modo mi piazzo ben due hd sull'xbox, uno interno ed uno esterno che può essere cambiato pure con un'altro compatibile, vi sembra ragionevole?
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  4. #34
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Io sono più furbo la modifica me la sono fatta da solo e l'unica persona, il ngoziante che me l'ha venuta se lo akkiapano gli danno 40 ergastoli e una multa di minimo 100000000000000€ per tutti i soldi che hà fatto risparmiare
    Spoiler:
    ai "clienti" sky che pirata
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  5. #35
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione RazI3L
    la modifica è illegale! ***** l'ho scoperto qualche giorno fa perchè si è presentato un agente in borghese a casa mia (questo agente si chiama Giandomenico Giordani fate i conti voi) e ha voluto vedere la xbox perchè hanno arrestato il tale che mi ha fatto la modifica e lo hanno costretto a confessare i nomi di chi aveva fatto la modifica...sto pirla mi smonta la xbox con un cacciavitino del ***** e me la spacca davanti agli occhi...poi mi lascia una multa di 550€ sul tavolo e mi dice che il bastardo fetente che mi ha fatto al modifica è in gattabuia e lo stanno pestando gli altri galeotti
    Ma dai davvero?
    Sei un grande fratello!
    Pensa che io ieri pomeriggio mentre mi stavo accendendo la sigaretta è spuntato un poliziotto e mi fa:
    "Ehi tu ragazzo"
    "Si...mi dica.."
    "Lo sai che i minorenni non possono fumare"
    "Non vedo il problema lo fanno tutti"
    "allora vuoi fare il furbo"...
    SI è avvicinato verso di me e abbiamo iniziato a combattere,il suddetto poliziotto è cintura nera di arti marziali(te lo giuro me lo ha detto mio cugino!)ma io sono maestro di Kung-Fu e allora ho inziato a combattere contro di lui...il combattimento è durata si e no 15 min. poi lui ha chiamato i rinforzi e sono arrivatoi gli SWAT...e a quel punto sono dovuto scappare perchè erano davvero troppi...come minimo un centinaio...adesso sono ancora ricercato infatto non posso uscire di casa...adesso scusa ma è meglio che spengo il PC potrebbe arrivare a me attraverso la linea telefonica!Ciao!

  6. #36
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ma rotfl!!!!
    Opinionista videoludico

  7. #37
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Raziel ma ti rendi conto le caxxate che dici?

    E poi tu guarda ogni volta che shady scrive una caxxata, tu guardi seeeeempre un film


    Cmq la modifica è legale, poi dipende dall'uso che ne fa l'utente se è legale o meno.
    Firma Under Construction

  8. #38
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione fituzzo201
    Mi potete dire un programma per formattare l'hd per una xbox???
    Visto che l'hd della mia xbox è partito 8( e non è in garanzia. Credo che sia legale visto che la modifia lo è
    Non posso aiutarti, ma ti dico subito chre mi dispiace un sacco...non so cosa farei al tuo posto...con tutte le cose che c'ho salvato minimo mi piglia un infarto! hai tutta la mia solidarietà
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #39
    Citazione Iladhrim84
    Non posso aiutarti, ma ti dico subito chre mi dispiace un sacco...non so cosa farei al tuo posto...con tutte le cose che c'ho salvato minimo mi piglia un infarto! hai tutta la mia solidarietà
    Mentre io no... insomma ha smanettato la console...

  10. #40
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione RazI3L
    raga scusate il mio amico mi ha postato un mucchio di stronzate, ora sono il vero raziel
    http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

  11. #41
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520




    Mentre io no... insomma ha smanettato la console...

    Vabbè, cmq sia a me dispiace lo stesso...perchè penso potrebbe succedere a tutti noi...no non ne parliamo , mi sento gia male adesso...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #42
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Quello che è succeso a me potrebbe succedere a ki unque, non chredo che mi possa ricapitare (se riuscirò a mettere un hd nuovo)
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •