ricordi........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: ricordi........

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Sonno ricordi........

    raga in questo periodo tutti parlano di SA, come è giusto, ma xche non ci prendiamo un piccolissimo spazio di tempo x pensare al primo GTA...

    così, giusto x ricordarci le prime volte che lo vedemmo girare sulla PSX, x ricordare le nostre emozioni e le nostre frasi quando lo vedemmo sullo scaffale o quando ce lo regalarono......

    tutte le ore che ci ha fatto passare divertendoci, le mille volte che ci ha fatto imprecare xche non riuscivamo a fare una missione (completata dopo aver acquisito una buona esperienza con il gioco)

    ok, non aveva una grafica rivoluzionaria x l'epoca, il sistema di controllo non era subito intuitivo ma era bello... dentro dentro era un gioco bellissimo.

    era l'esempio lampante di come un gioco con una grafica inguardabile riuscisse a far divertire una marea di persone.

    io queste emozioni me le ricordo ancora bene, come se fosse accaduto tutto ieri... e ogni tanto mi lascio prendere dalla malinconia e in barba a tutti i giochi nuovi con grafica super realistica ecc io io inserisco questo CD nella play 2 e lo faccio partire... è come un tuffo nel passato...

  2. #2
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    giusto il primo gta......... ma chi se lo ricorda a si quello dall alto dove c erano le moto si per i nostri tempi era carino ma vedendo vice city bhe nn so se mi spiego
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione eminem990
    giusto il primo gta......... ma chi se lo ricorda a si quello dall alto dove c erano le moto si per i nostri tempi era carino ma vedendo vice city bhe nn so se mi spiego
    io dico del primo GTA, di VC non mi interessa....

  4. #4
    black8911
    Ospite
    Condivido la nostalgia, anche se non ho mai giocato con il primo della saga gta. Già penso a quando mi ricorderò con nostalgia di vc, quando sara uscito gta VIII...

  5. #5
    mi ricordo che ho scoperto sto gioco in laboratorio, in prima superiore, l'insegnante spiegava, e noi giocavamo

  6. #6
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Io ho giocato al due e la prima volta che ci giocai lo trovai statosfericamente divertente!!!!!!

    Ho perso intere giornate a girovagare x le città uccidendo persone solo x vedere quanto tempo ci metteva la pulla a prendermi!!!!

    GRANDIOSO!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  7. #7
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    e si....

    ancora mi ricordo.. quando lo presi in mano.... non vedovo l'ora di giocarci....

    avevo 11 12 anni.... e non capivo molto di giochi.. era mio fratello che comprava i giochi io giocavo a quello che comprava lui...
    ma un giorno... fu la luce.... avevo letto una recenzione su un giornale che ancora posseggo... era ufficiale playstation magazine

    "Il crimine paga, ma solo per gioco"
    GRAND THEFT AUTO subito ho detto.... "Fantastico"

    però mio fratello non lo voleva comprare perchè per lui era una schifezza....
    lo supplicato... poi alla fine mi ha accontentato e se l'è fatto prestare da un suo amico.... quel giorno è stato uno dei più felici.... non mi ricordo quanto sono stato incollato al televisore.. ma penso parecchio....

  8. #8
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Buahahahaha......la grafica era talmente brutta e spigolosa ke dopo un po mi faceva venire il mal di testa..... ........cmq alla fin fine nn era poi tanto male......come idea era rivoluzionario al massimo, ma x il resto ........ e poi ho sempre odiato in tutti i gioki la telecamera in alto.....mi fa incazzare.....anke MGS 2 nn sopportavo x questa cosa



  9. #9
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    era figo!!!!! a 6 anni mi sono fatto il vocabolario di parolacce...... poi la grafica spigolosa e non bellissimissima ai tempi piaceva cmq...almeno a me....e il bello è sopratutto i crimini e ste cosae.....

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    io non lo conosco proprio!
    ho giocato un po a gta3 e gta vc senza finirli però, me li ha prestati un mio amico, ma gta sa, è tutt un'altra cosa!
    Lo completerò!

  11. #11
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    io ricordo che ho giocato la prima volta a casa di un mio amico,quando avevo 7 anni:il gioco se l'era fatto prestare dall'amico della sorella del mio amico(ch rompicapo ).Quando avevo finito di stare a casa sua,volevo subito ritornarci x giocare al primo GTA....
    poi un bel giorno...un certo 25 dicebre ho fatto la letterina a babbo natale e...tadà!
    Da quel giorno è nelle mie mani...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    io ho giocato l'anno scorso in vacanza a GTA london sul PC di un mio amico. io gli racontavo di VC e lui:"nn mi piacciono i gioki così! a me piace solo FIFA!". poi girovagando sul suo PC io ed un altro mio amico scopriamo ke ha installato sto gioco: lo facciamo partire e facciamo 2 o 3 missioni (tipo dai un pugno ad un tizio ) e poi la pula ci ha arrestato! però era bello correre in moto ed investire la gente! era già un GRANDE GIOCO!

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione black8911
    Condivido la nostalgia, anche se non ho mai giocato con il primo della saga gta. Già penso a quando mi ricorderò con nostalgia di vc, quando sara uscito gta VIII...
    fidati, se non lo vuoi comprare (se vuoi lo scarichi gratis) almeno provalo, certo, sei abituato alla grafica di VC e questo ti sembrerà antico, ma come linguaggio è nettamente superiore, il tuo capo ti insulta senza sputarsi nelle mani e ogni volta che fallisci la missone ti insulta sempre di più....

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io mi ricordo di quanto bello era GTA2

  15. #15
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    GTA ha un'atmosfera che VC se la sogna... quella musica tamarra, le missioni assurde, le parolacce, la sensazione di spensieratezza, la violenza assurda... ci gioco spesso e volentieri, è un gioco attuale e godibilissimo ancora oggi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •