Sony ha vinto ancora! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Sony ha vinto ancora!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione STORMWARRIOR
    Allora intanto ti dico che l'OnLine della PS2 non è come quello del Pc che devi stare davanti a un Pc come un pirla, li ci si diverte perche' conosci molta gente simpatica e ti organizzi dei Team affiatatissimi...
    Per la cronaca io faccio il PR per delle discoteche e di sociale non venirmene a parlare a me...
    La fika che ho visto io te non la vedi nemmeno a quei giochi Hentai da sfigato a cui giochi!
    Con questo non sto dicendo che sei uno sfigato eh!

    Mi sembra brutto cmq che generalizzi e che prendi in giro della gente che ha dei disagi!
    non ho bencapito cosa ha di diversol'online PS2 rispetto a quello PC secondo te...Stai dicendo che via PC uno non può contattare amici\formare dei gruppi? e chi glielo vieta, scusa? la sony?
    La fika che hai visto tu poco mi interessa, visto che ho una ragazza e quella mi basta, essendone profonadamente innamorato. Per il resto passo sopra alle tue bambinesche offese (anche perchè, dal modo in cui ti scaldi per niente mi stai dando praticamente ragione). Non ho preso in giro nessuno, ho solo riportato quello che dicono sondaggi e studi psicologici a riguardo. E infatti ho detto di non prendertela con me (2senza offesa" furono le mie parole), ma a quanto pare hai caricato alla cieca come un fanno i tori drogati nelle arene. infine, purtroppo, non capisco il tuo accanimento verso il genere hentai, che personalmente non capisco (e sopratutto non capisco i giapponesi che ne sfornano e ne giocano in quantità industriale) ma che presenta qua e la qualche piccola perla di gameplay. Bisogna saperle cercare però. e io non ne ho voglia. Ho già un vicino che lo fa per me.
    altra cosa: non ho preso in giro nessuno. "Fare schifo nel sociale" non è una presa in giro. e' semplicemente un altro modo di porre il problema. Ma non sarà l'online a risolverlo, credimi.

  2. #47
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione STORMWARRIOR
    Nemmeno è uscita la PS3 e gia fa ''Record''!
    http://www.smau.it/smau/view_NO.php?IDcontent=22134#

    PS: La volevo postare in ''Vox of the Box'' (o ''of the Canott'' ) ma poi sarebbe partita una CW coi fiocchi e controfiocchi...
    caspita che notiziona
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  3. #48
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Rob Dougan
    alle tue bambinesche offese-"Fare schifo nel sociale"- il problema. Ma non sarà l'online a risolverlo, credimi.
    Manco ti rispondo ti segnalo solamente...
    Anzi ti dico solo che l'OnLine è il futuro delle Console e che sulla PS2 (come nel Live XBOX) puoi parlare tramite cuffia e che la messaggistica è perfetta, cosa che difficilmente si trova in giochi Pc che Laggano di mer*a e che sono pieni di Cheater
    Dire cmq a degli Utenti anche di questo Forum che fanno schifo nel sociale e che sono sfigati è un'offesa quindi spero che ti prendi proprio un bel Ban marchiato a pelle pero'!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •