• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Rai = Incapace!

Cambio titolo
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04

Rai = Incapace!

Questa sera su Rai3 dovevano fare un film -11 Settembre 2001- sono praticamente 11 cortometraggi che durano 11minuti 9 secondi e 1 fotogramma ognuno. Ne avevo sentito parlare, è dell'anno scosco mi pare, comunque ho visto su TV Sorrisi e Canzoni (o come si chiama ) e l'orario d'inizio era le 21, ho controllato anche sul sito della Rai e diceva lo stesso. Quindi io verso le 20.50 metto su rai3 e cosa mi trovo? che quel film è già iniziato ! e alla fine praticamente ho visto solo 7 cortometraggi su 11! circa 45 minuti persi!

Già non mi piaceva prima e adesso ancora di meno.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    ..è la Rai...

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    ...no comment...

...sulla rai ho gia steso un velo pietoso da molto tempo...

...è x questo che non la guardo mai...

OT Messaggio n. 100 OT

Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Qualcuno guarda la rai ? Dovrebbero abolirla da quanto pietosa che è ! Ho i tasti sul telecomando ancora scritti intatti 1 2 e 3 !!!

Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Citazione Grand Theft Auto
    Qualcuno guarda la rai ? Dovrebbero abolirla da quanto pietosa che è ! Ho i tasti sul telecomando ancora scritti intatti 1 2 e 3 !!!
    I miei partono dal 4 in poi...

1 2 3 non sono nemmeno stampati

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    rai aiaiaiaiaiiiiii cmq il mio telecomando è a pezzi nn c'è 6 neanke 1 tasto

Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Appunto quasi quasi li tiro via con il taglierino onde evitare di sbagliare e fare un punto di odience alla rai anche per un solo istante ! Ma che chiudano ! Oppure potrebberò dare in mano la tv a gente giovane perchè ora come ora quelli che dirigono avranno dai 70 anni in su visto i vasti programmi per anziani ! W MEDIASET MA SOPRATTUTTO W ITALIA 1, MTV E ALL MUSIC !

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Si rivoluzione!
    Ehh Boicottiamo la Rai!
    Libertàààààààà!

L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    La Rai è una schifezza totale!

Sissi
    Ospite
    Gli orari che propongono tutte le reti televisive variano sempre, perchè c'è sempre di mezzo la pubblicità.
    Quando sono attratta da un film o da un programma particolare, mi incollo davanti al monitor almeno un quarto d'ora prima, in questo modo sono sicura di non perdermi quello che voglio vedere

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Grand Theft Auto
    no per favore8( !!!!!se no che cosa fa mia nonna (vabbe poverina!!!! ora che ci penso alla sua età non potrebbe fare altro )!!!!! lei è una/un vecchia/o che siccome non a un cazz. da fare si guarda la rai=i progammi per vecchi&co.!!!!
    Ultima modifica di gismondo; 12-09-2004 alle 00:45:32

les savy fav.

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    E pensare c'è cji canta "Viva la Rai".....
    _

Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Potrei intervenire dicendo che alla rai si paga un canone e blablabla...

ma sono talmente schifato dall'argomento che non ho voglia di discuterne.

PS Non che la mediaset sia tanto superiore, ma almeno è gratis e qualcosa di buono tra la melma si trova ancora...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione scrodged
    Questa sera su Rai3 dovevano fare un film -11 Settembre 2001- sono praticamente 11 cortometraggi che durano 11minuti 9 secondi e 1 fotogramma ognuno. Ne avevo sentito parlare, è dell'anno scosco mi pare, comunque ho visto su TV Sorrisi e Canzoni (o come si chiama ) e l'orario d'inizio era le 21, ho controllato anche sul sito della Rai e diceva lo stesso. Quindi io verso le 20.50 metto su rai3 e cosa mi trovo? che quel film è già iniziato ! e alla fine praticamente ho visto solo 7 cortometraggi su 11! circa 45 minuti persi!

Già non mi piaceva prima e adesso ancora di meno.
    io non capisco di che ti lamenti!
    guarda che non è solo la rai a fare ste cose!
    su italia 1 un film deve iniziare alle 21.05 e inizia alle 21.15
    sono cose che succedono, e per questo non puoi dare alla rai dell'incapace!

certo, non trasmettono le figate da paura che fanno su mediaset come ally mcbeal, the shield, the o.c.,
    oppure dei programmi per giovani come fanno su MTV, per esempio pets show, trl, i cartoni del martedì, ma non per questo sono incapaci!

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Citazione Sissi
    Gli orari che propongono tutte le reti televisive variano sempre, perchè c'è sempre di mezzo la pubblicità.
    Quando sono attratta da un film o da un programma particolare, mi incollo davanti al monitor almeno un quarto d'ora prima, in questo modo sono sicura di non perdermi quello che voglio vedere
    Infatti è quello che ho fatto, ero davanti alla tv più di 10 minuti prima. Comunque di solito succede che ritardano un pò, non che anticipano. Il Film doveva finire alle 23.15 ed è finito alle 22.15, quindi lo hanno fatto iniziare un bel pò prima.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo