Se fossi ricco...?! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Se fossi ricco...?!

Cambio titolo
  1. #46
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Io se fossi pieno di soldi farei contento me...e riempirei di regali qualcuno di cui sono innamorato davvero...più di quanto lo faccio adesso...anche se non ci sta
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #47
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    mettimi nella lista pleas
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  3. #48
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Se fossi ricco costruirei un buncher e una serie di gallerie sotterranee autosufficienti per poter sopravvivere quando scoppierà la prossima guerra nucleare. Spero di fare in tempo.

  4. #49
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    farei la cosiddetta "bella vita" o "dolce vita" nella città più famose e alla moda del mondo.

  5. #50
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Sakuragi
    Lavorate un pò di fantasia e scrivete quello che vi piacerebbe fare se foste ricchi!
    Se avessi una somma tipo 1 Milione di euro penserei a sistemarmi economicamente e fiscalmente. Con i soldi avanzati farei del bene.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #51
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    se fossi ricco, ma MOOOOLTO ricco, comprerei la Lazio e ne risolverei tutti i problemi finanziari

  7. #52
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... se fossi ricco?

    Credo che li spenderei tutti in viaggi... ( più o meno è quello che faccio ora, ma almeno non dormirei in tenda... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #53
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione alecchi
    Se avessi una somma tipo 1 Milione di euro penserei a sistemarmi economicamente e fiscalmente. Con i soldi avanzati farei del bene.
    con un milione di euro non ci fai un tubo



  9. #54
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    se fossi infinitamente ricco(tipo borsa magica), o quasi, credo che farei tutte le cose che ho sempe sognato di fare da piccolo, e quando mi sarei stancato, assicurerei un futuro agiato ai miei figli che verranno, poi farei beneficenza e fonderei una società a mio nome per aiutare una categoria di persone da precisarsi. e le darei quello che mi resta (o quasi).
    BASTA! questi discorsi mi stanno facendo diventare pazzo!
    blblblblblblblb:9 :9


  10. #55
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    computer di ultima generazione, tutte le console esistenti: ecco cosa ci comprerei. Oltre ad una chitarra elettrica

  11. #56
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Vulcan Raven
    computer di ultima generazione, tutte le console esistenti: ecco cosa ci comprerei. Oltre ad una chitarra elettrica
    una? una sola? naaaa, non ci credo.
    PS: devi comprarti anche l'amplificatore.
    PPS: ha già mi ero dimenticato tutte le console esistenti! Con tutti i giochi che voglio, ovviamente!

  12. #57
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non farei niente tutta la giornata, finanzierei i progetti GPL, installerei GNU/Linux su tutti i PC in vendita corrompendo i negozianti, girerei il mondo e comprerei diversi server in casa dove ci metterei i miei siti

  13. #58
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Ma ricchi quanto?

  14. #59
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Fossi ricco mi farei un complesso abitativo con pista d'atterraggio x l'elicottero,barca a vela con equipaggio,villa in Grecia ,a Madonna di Campiglio e in Sardegna poi infine una Corvette,una Zonda,una limousine,una jeep e Una wolkswagen Phanteon poi se ho voglia pure una Mustang d'epoca e una collezione di moto sia da corsa che custom
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #60
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Fossi ricco non ostenterei, ma vivrei bene.. passerei almeno metà dell'anno (viverci per sempre non so) a New York, dove comprerei un appartamento abbastanza grande a Manhattan.. poi comprerei qui un casa al mare, una in montagna.. una barca non enorme ma bella.. aereo privato.. altri appartamenti in centro di città grandi come Milano, Roma, Firenze, eccetera.. compreri i tanto desiderati modelli di Mac più fighi ( ), cercherei di essere una persona rispettata, magari diventandola facendo fruttare i soldi in qualche azienda o addirittura fondandola a mie spese (non si può vivere di sola rendita, anche con molti €).. risolverei i bisogni dei miei genitori, nonni e parenti.. e, dove ce n'è veramente bisogno, beneficienza.


    ..per fortuna sognare non costa nulla..

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •