Aiuto Photoshop!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto Photoshop!

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Aiuto Photoshop!

    mi potete dare una mano con photoshop 7?
    ho alcune domande:
    1-come si fanno a fare i riflessi,tipo quelli sulle auto o sugli scooter?
    2-questo riguarda i fotomontaggi:come si fa ad avere un colore tipo computer grafica?se usi tipo il pennello sembra che l'ho colorato io coi pastelli...
    thanks

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    allora i riflessi non sono altro che delle "sagome" bianche sfumate che vanno posizionate nel punto giusto dell'immagine. Per la forma della sagoma devi partire da una selezione semplice, poi modificarla fino a farle assumere la forma desiderata. Una volta ottenuta questa selezione usi lo strumento riempi gradiente impostando il bianco come colore principale e trasparente quello sec, e riempi. Il secondo punto non mi è affatto chiaro, non capisco cosa intendi, cmq se vuoi riempire una zona di immagine con effetti interessanti puoi usare i pattern, oppure riempire con "nuvole" e applicare effetti alle nuvole stesse, oppure il motion blur. Spero di esserti stato d'aiuto. In ogni caso ti consiglio di visitare siti che contengono tutorial, come http://www.tutorialized.com o http://www.psd.it
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione Cyborg Raiden
    allora i riflessi non sono altro che delle "sagome" bianche sfumate che vanno posizionate nel punto giusto dell'immagine. Per la forma della sagoma devi partire da una selezione semplice, poi modificarla fino a farle assumere la forma desiderata. Una volta ottenuta questa selezione usi lo strumento riempi gradiente impostando il bianco come colore principale e trasparente quello sec, e riempi. Il secondo punto non mi è affatto chiaro, non capisco cosa intendi, cmq se vuoi riempire una zona di immagine con effetti interessanti puoi usare i pattern, oppure riempire con "nuvole" e applicare effetti alle nuvole stesse, oppure il motion blur. Spero di esserti stato d'aiuto. In ogni caso ti consiglio di visitare siti che contengono tutorial, come http://www.tutorialized.com o http://www.psd.it
    per il primo puoi prendere 'mmagine che ti sserve e fare applica, lui la applica alla buona, poi tu la trasformi e la modelli come ti pare..il secondo punto non lo capisco
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    tipo questo...questo era il secondo punto...cmq grazie

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545




    anche questo è un fotomontaggio,vorrei sapere come si fa,quando si cambia colore a qualcosa,ottenere un effetto del genere,non quell'effetto schifoso dato dal pennello

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    mi serve un chiarimento sul punto 2 e 3!!help me!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •