Ho Un Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho Un Problema

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Ho Un Problema

    in questo periodo..odio tutti quelli che giocano con la play..e tutti quelli che dicono "la play e' migliore del pc" mi viene voglia di amamzarli"....il mio ego vuole scrivere un topic war su sony ma il mio ego cosciente me lo impedisce..
    cosa devo fare?

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Comprati una play e scassala a mazzate. Poi il tuo ego coscente si sentirà un pirla ma quello incoscente starà da dio.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    mmmmah non dico che la play sia migliore del computer, solo che si completano un po' a vicenda perchè la play va bene x gli rpg mentre il com per gli sparatutto... ma mi piacciono entrambi ehehehe ottima idea spaccarla a mazzate per sfogarsi...
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  4. #4
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    hai qualche serio problema
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Scemenze simili se ne sentono da tutte le parti, soprattutto da parte di chi gioca senza un minimo di spirito critico. Lasciali perdere e continua a videogiocare come più ti diverte.


  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    uhm... che topic profondo di un pò,quanto hai speso per spaccare in due una Play 2 nuova?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Quando avrai accettato che certa gente anche se ignorante in materia videolutica si diverte con la play 2 allora sarai un utente maturo a che può guardare il mercato con obbiettività e senza pregiudizi.Lasciali nella loro convinzione.

  8. #8
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    dire "la play è migliore del PC" è come dire "La bilancia elettronica è meglio dello sciroppo ai calamari"

    non so se mi spiego

  9. #9
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Triffo
    dire "la play è migliore del PC" è come dire "La bilancia elettronica è meglio dello sciroppo ai calamari"

    non so se mi spiego


    Sciroppo ai calamari????

  10. #10
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione HERMUS
    in questo periodo..odio tutti quelli che giocano con la play..e tutti quelli che dicono "la play e' migliore del pc" mi viene voglia di amamzarli"....il mio ego vuole scrivere un topic war su sony ma il mio ego cosciente me lo impedisce..
    cosa devo fare?

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione flavis
    Quando avrai accettato che certa gente anche se ignorante in materia videolutica si diverte con la play 2 allora sarai un utente maturo a che può guardare il mercato con obbiettività e senza pregiudizi.Lasciali nella loro convinzione.
    mah....non credo assolutamente che questa forma di divertimento NECESSITI di alcuna erudizione propedeutica...

  12. #12
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    io vivo nel tuo stesso stato anche se ho la play 2 gamecube e un pc aggiornato

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione HERMUS
    in questo periodo..odio tutti quelli che giocano con la play..e tutti quelli che dicono "la play e' migliore del pc" mi viene voglia di amamzarli"....il mio ego vuole scrivere un topic war su sony ma il mio ego cosciente me lo impedisce..
    cosa devo fare?
    Un rimedio:

    Alzati dal tavolo, vai in bagno e guardati allo specchio. Una volta fissatoti per un minuto buono chiedi alla figura riflessa:
    "...ma possibile che, dopo millenni di evoluzione, da essere monocellulare a organismo complesso, da scimmia a umano, in secoli e secoli di affinamento del pensiero umano, il massimo quesito che il mio ego riesca ad elaborare è questa stronzata?"

    Fallo. Ti sentirai meglio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Illuskan
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    49
    Citazione Holy_knight
    la play va bene x gli rpg
    vorrai dire per gli jrpg, quelli all'occidentale spadroneggiano su pc


    "... sapevo che nel momento in cui il grande spirito che governa ogni cosa darà un taglio netto dividendo l'umanità intera in due sole parti antagoniste, io starò con il popolo"

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    Citazione []-[]yper_borgy
    io vivo nel tuo stesso stato anche se ho la play 2 gamecube e un pc aggiornato
    CHE VUOI dire?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •