Ho finito FFX!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Ho finito FFX!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione BLUE
    mah, se lo dici tu...
    Non lo dico solo io...C'è un cattivo che distrugge il mondo, cerchiamo di tempio in tempio le invocazioni, usiamo l'invocazione suprema per batterlo, non funziona, uccidiamolo, stop. Sprizza originalità da ogni poro.


  2. #17
    BLUE
    Ospite
    Citazione Thorin
    Non lo dico solo io...C'è un cattivo che distrugge il mondo, cerchiamo di tempio in tempio le invocazioni, usiamo l'invocazione suprema per batterlo, non funziona, uccidiamolo, stop. Sprizza originalità da ogni poro.
    Ed io dico: c'è un cattivo che diventa pazzo, si gira per seguirlo, una ragazza si sacrifica, si torna a distruggere l'industria cattiva, torniamo indietro dal pazzo e distruggiamolo, fine.

  3. #18
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Thorin
    La storia è oltremodo banale.
    No, io non lo penso.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione BLUE
    Ed io dico: c'è un cattivo che diventa pazzo, si gira per seguirlo, una ragazza si sacrifica, si torna a distruggere l'industria cattiva, torniamo indietro dal pazzo e distruggiamolo, fine.
    Si però leggendolo di primo acchito non si capisce nemmeno che gioco è. FFX è immediatamente identificabile in quelle poche righe.


  5. #20
    BLUE
    Ospite
    Citazione Thorin
    Si però leggendolo di primo acchito non si capisce nemmeno che gioco è. FFX è immediatamente identificabile in quelle poche righe.
    Vabbè, ma un conto è giocarlo, un altro raccontarlo in poche righe...

  6. #21
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    sara'..... ma anche da quelle righe,pur ironiche,mi sento maggiormente attratto da quelle con l'industria....


    ff10...bah..un'occasione sprecata....colpa di tidus!....ah cmq colgo l'occasione per dire che sono assolutamente contrario ai doppiaggi nei gdr....rovinano l'atmosfera elegiaca che vi si dovrebbe respirare....(soprattutto quando le voci sono cosi' querule come quella del clown biondo di ffx)
    Ultima modifica di shenmue3; 12-09-2004 alle 13:16:21

  7. #22
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    sara'..... ma anche da quelle righe,pur ironiche,mi sento maggiormente attratto da quelle con l'industria....


  8. #23
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    non condividi???

  9. #24
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    non condividi???
    Condivido eccome, però il modo in cui l'hai detto mi ha fatto venire da ridere.


  10. #25
    BLUE
    Ospite
    Citazione shenmue3
    sara'..... ma anche da quelle righe,pur ironiche,mi sento maggiormente attratto da quelle con l'industria....


    ff10...bah..un'occasione sprecata....colpa di tidus!....ah cmq colgo l'occasione per dire che sono assolutamente contrario ai doppiaggi nei gdr....rovinano l'atmosfera elegiaca che vi si dovrebbe respirare....(soprattutto quando le voci sono cosi' querule come quella del clown biondo di ffx)
    Veramente il doppiaggio c'è pure in Grandia 1-2 eppure lo trovo molto malrecitato.... a sto punto preferisco la voce del "pagliaccio" Tidus, che almeno mi diverte....

  11. #26
    BLUE
    Ospite
    Comunque come trama, trovo più banale il 5 che il 10 o 10-2.... quella sì che è poco originale!

  12. #27
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    io lo vedo originale nn è da banale la questione pellegrinaggio per l'invocazione suprema... pure io c sono rimasto malissimo per il boss finale... e preferisco considerare il mostro finale JECHT o anche SIN almeno sono personaggi con un certo carisma... ma come si fa in fondo a criticare un gioco così emozionante quel "gimme five" tra jecht e tidus e una delle scene più forti della storia di FF (dopo la morte di aeris nel VII)

  13. #28
    BLUE
    Ospite
    Citazione linux29
    io lo vedo originale nn è da banale la questione pellegrinaggio per l'invocazione suprema... pure io c sono rimasto malissimo per il boss finale... e preferisco considerare il mostro finale JECHT o anche SIN almeno sono personaggi con un certo carisma... ma come si fa in fondo a criticare un gioco così emozionante quel "gimme five" tra jecht e tidus e una delle scene più forti della storia di FF (dopo la morte di aeris nel VII)
    Che vuoi farci..spesso la gente è di coccio e si limita a condannarlo per i suoi limiti....

  14. #29
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    ragazzi io per paura del boss finale ho finito il gioco dopo
    Spoiler:
    213 ore


  15. #30
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Chirin ran sheron
    ragazzi io per paura del boss finale ho finito il gioco dopo
    Spoiler:
    213 ore
    Stai scherzando vero?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •