Dossier tg2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dossier tg2

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Dossier tg2

    ieri ho visto dossier tg2 e mi sono convinto ancora di + che i kamikaze non sono esseri umani , ho visto come era contenta la moglie di quel cojone che si era fatto saltare in aria e come i figli erano orgogliosi di vedere il filmino del padre che si faceva saltare in aria manco fosse il filmino del matrimonio , e inutile pacifisti chi non ha rispetto nemmeno dei civili non può essere considerato umano e si deve usare solo la forza contro di lui, come fa Israele con le sue belle esecuzioni mirate!

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Bè, neanche le esecuzioni mirate mi sembrano molto polically correct

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Adelferius
    Ospite
    quelle non sono dirette ad ammazzare civili ma terroristi ,

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Si ma fare così significa essere come loro.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Adelferius
    ieri ho visto dossier tg2 e mi sono convinto ancora di + che i kamikaze non sono esseri umani , ho visto come era contenta la moglie di quel cojone che si era fatto saltare in aria e come i figli erano orgogliosi di vedere il filmino del padre che si faceva saltare in aria manco fosse il filmino del matrimonio , e inutile pacifisti chi non ha rispetto nemmeno dei civili non può essere considerato umano e si deve usare solo la forza contro di lui, come fa Israele con le sue belle esecuzioni mirate!
    è una vergogna cmq hai ragione bisogna solo trucidarli!

  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione lordbertus
    Bè, neanche le esecuzioni mirate mi sembrano molto polically correct
    Quoto con Adelferius. Io l'ho registrato, visto che è uno scandalo che simili programmi si facciano a quell'ora e di sabato sera invece che negli orari di maggiore audience. In ogni caso le esecuzioni mirate sono del tutto legittime per due ragioni. La prima, di carattere giuridico, è che nello stato di Israele vige la pena di morte. La seconda, di carattere poltico, è che il terrorismo palestinese ha dichiarato una sanguinosa e cruenta guerra santa al popolo israeliano, ed in guerra l'uccisione del nemico non costituisce reato, nè tantomeno è passibile di denuncie internazionali.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Adelferius
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Si ma fare così significa essere come loro.
    penso che se vivessi col pericolo costante di essere fatto saltare in aria non la penseresti cosi'.

  8. #8
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Inuyasha89
    è una vergogna cmq hai ragione bisogna solo trucidarli!
    Ti facevo pacifista....finalmente anche una ragazza si capacita della necessità di tutelare la sicurezza pubblica con ogni mezzo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    Adelferius
    Ospite
    Aspettate che i leader di Hamas hanno pronunciato una Fatwa contro israele che autorizza il dovere da parte di ogni islamico di ammazzare gli israeliani ,donne uomini o bambini che siano.

  10. #10
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Adelferius
    Aspettate che i leader di Hamas hanno pronunciato una Fatwa contro israele che autorizza il dovere da parte di ogni islamico di ammazzare gli israeliani ,donne uomini o bambini che siano.
    notate il grande disprezzo che provano per ogni vita umana!

  11. #11
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Adelferius
    ieri ho visto dossier tg2 e mi sono convinto ancora di + che i kamikaze non sono esseri umani , ho visto come era contenta la moglie di quel cojone che si era fatto saltare in aria e come i figli erano orgogliosi di vedere il filmino del padre che si faceva saltare in aria manco fosse il filmino del matrimonio , e inutile pacifisti chi non ha rispetto nemmeno dei civili non può essere considerato umano e si deve usare solo la forza contro di lui, come fa Israele con le sue belle esecuzioni mirate!
    assolutamente d'accordo ..

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Marcus85
    Quoto con Adelferius. Io l'ho registrato, visto che è uno scandalo che simili programmi si facciano a quell'ora e di sabato sera invece che negli orari di maggiore audience. In ogni caso le esecuzioni mirate sono del tutto legittime per due ragioni. La prima, di carattere giuridico, è che nello stato di Israele vige la pena di morte. La seconda, di carattere poltico, è che il terrorismo palestinese ha dichiarato una sanguinosa e cruenta guerra santa al popolo israeliano, ed in guerra l'uccisione del nemico non costituisce reato, nè tantomeno è passibile di denuncie internazionali.
    Quoto tutto e sono pienamente d'accordo con Adelfirus.


  13. #13
    Adelferius
    Ospite
    ma la cosa che mi fà più schifo è che fanno il lavaggio dei cervelli ai loro bambini ,si vedeva per esempio una processione di bambini di hamas che intonavano canti ad allah e alla Jiahad

  14. #14
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Adelferius
    ma la cosa che mi fà più schifo è che fanno il lavaggio dei cervelli ai loro bambini ,si vedeva per esempio una processione di bambini di hamas che intonavano canti ad allah e alla Jiahad
    e qui si riprende il mio post di qualke settimana fa, nel thread "Crociata contro l'Islam".. il problema è ke i bambini vengono educati, x l'appunto, a odiare l'Occidentale e a considerare il martirio come 1 bene

  15. #15
    Adelferius
    Ospite
    Citazione D14BL0S
    e qui si riprende il mio post di qualke settimana fa, nel thread "Crociata contro l'Islam".. il problema è ke i bambini vengono educati, x l'appunto, a odiare l'Occidentale e a considerare il martirio come 1 bene
    già come si fà allora ?
    è nella loro cultura , li'sono talmente animali che fanno andare i loro figli con i fucili in mano , per me fa bene israele ad eliminare i leader di hamas se non non se ne libereranno mai.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •