Info Varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Info Varie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Info Varie

    ciao.
    ho sentito molto parlare di questo gioco, holetto varie recensioni, ma nessuna mi ha mai tolto tutti i dubbi...e mi sono detto...la cosa migliore sarà chiedere a chi ci gioca
    Insomma, il lavoro non mi lascia molto tempo per giocare e avendo tutte e 3 le console, il tempo libero si assottiglia ancora di più.
    mi chiedevo, questo animal crossing, con i suoi "appuntamenti", quanto tempo vi porta via? vi capita anche di dovervi alzare di notte per andare a un appuntamento? non andare a un appuntamento, si ripercuote molto gravemente sulla partita?

    ho letto che ci sono i giochi del nes, del s nes del megadrive...che roba è? come sono riportate queste cose nel gioco?


    in più...stufa? mica per altro...se stufa lo posso prendere usato dopo qualche mese

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    COn i suoi impegni, AC non porta via motlo tempo (tranne in giorni molto speciali, ma si tratta sempre di qeui 15/30 min).

    SI, i giochi del SNES (non del megadrive ).Si troveranno nella città (oppure te li daranno i cittadini, o li scambierai, o li acuqisterai) e potrai giocarci sul GBA (vero, con il cavo ) o in AC

    Non stufa per il primo mese, ma poi, se non capisci bene lo spirito dle gioco, ti stuferà. Cmq, consiglio di giocarlo sempr einsieme a qualche altro game. AC non può essere giocato da solo

  3. #3
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    thx
    non ho un game boy...perderò molto del gioco?

  4. #4
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    credo di no, anke se collegando il GBA potrai accedere ad una nuova isola.... :9
    Spoiler:
    ma quanto manca al 24..... non ce la faccio piu' ad aspettare

  5. #5
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Finalfire
    COn i suoi impegni, AC non porta via motlo tempo (tranne in giorni molto speciali, ma si tratta sempre di qeui 15/30 min).

    SI, i giochi del SNES (non del megadrive ).Si troveranno nella città (oppure te li daranno i cittadini, o li scambierai, o li acuqisterai) e potrai giocarci sul GBA (vero, con il cavo ) o in AC

    Non stufa per il primo mese, ma poi, se non capisci bene lo spirito dle gioco, ti stuferà. Cmq, consiglio di giocarlo sempr einsieme a qualche altro game. AC non può essere giocato da solo
    Giochi per SNES?! Credo che tu ti stia sbagliando, si tratta di giochi per NES.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Non perderai niente se nn hai il GBA (tranne andare su un isoletta, ma poi non è importantissima...)

  7. #7
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Finalfire
    Non perderai niente se nn hai il GBA (tranne andare su un isoletta, ma poi non è importantissima...)
    Alcuni giochi per nes (mi pare siano 2) li trovi solo sull'isoletta
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  8. #8
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione IL PROFETA
    Giochi per SNES?! Credo che tu ti stia sbagliando, si tratta di giochi per NES.
    AH, è vero! Hai ragione, sono per NES

  9. #9
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Finalfire
    AH, è vero! Hai ragione, sono per NES
    Ah, e scusa se ti contraddico sempre
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione IL PROFETA
    Ah, e scusa se ti contraddico sempre
    No problem

  11. #11
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Finalfire
    No problem
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Ma non ho capito una cosa!Per "scaricare i giochi sul gba" si intende che puoi giocarci sullo schermo del gba mentre è acceso il gamecube con animal crossing.Sarebbe impossiblie scaricarli sul gba senza un supporto.Cavolo sembro un newbie con ste domande sceme.Devo ammettere che questo gioco mi sta disorientando.

  13. #13
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione flavis
    Ma non ho capito una cosa!Per "scaricare i giochi sul gba" si intende che puoi giocarci sullo schermo del gba mentre è acceso il gamecube con animal crossing.Sarebbe impossiblie scaricarli sul gba senza un supporto.Cavolo sembro un newbie con ste domande sceme.Devo ammettere che questo gioco mi sta disorientando.
    Allora, tu scarichi il gioco su GBA, poi magari spegni il GC e continui a giocare su GBA (al gioco per NES), quando poi spegni il GBA tutti i dati vanno persi e il gioco scompare
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #14
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione flavis
    Ma non ho capito una cosa!Per "scaricare i giochi sul gba" si intende che puoi giocarci sullo schermo del gba mentre è acceso il gamecube con animal crossing.Sarebbe impossiblie scaricarli sul gba senza un supporto.Cavolo sembro un newbie con ste domande sceme.Devo ammettere che questo gioco mi sta disorientando.
    Ah, e il tutto senza alcuna cartuccia.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  15. #15
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione Risotto
    ciao.
    ho sentito molto parlare di questo gioco, holetto varie recensioni, ma nessuna mi ha mai tolto tutti i dubbi...e mi sono detto...la cosa migliore sarà chiedere a chi ci gioca
    Insomma, il lavoro non mi lascia molto tempo per giocare e avendo tutte e 3 le console, il tempo libero si assottiglia ancora di più.
    mi chiedevo, questo animal crossing, con i suoi "appuntamenti", quanto tempo vi porta via? vi capita anche di dovervi alzare di notte per andare a un appuntamento? non andare a un appuntamento, si ripercuote molto gravemente sulla partita?

    ho letto che ci sono i giochi del nes, del s nes del megadrive...che roba è? come sono riportate queste cose nel gioco?


    in più...stufa? mica per altro...se stufa lo posso prendere usato dopo qualche mese
    Dipende.
    Almeno 30 min al giorno.
    SE hai amici con ac può anche portarti via tutta la giornata
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •