• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 215

Discussione: Star Wars battlefront (online)

Cambio titolo
    _Max_
    Ospite

Star Wars battlefront (online)

Io credo sia un bell gioco. voi cosa ne pensate? Lo comprerete? Ho letto diversi articoli e nn penso sia da buttare. potrebbe (dico potrebbe) essere una valida alternativa a socom2 cosa ne dite?

ZAGA
    Ospite
    Citazione Max2789
    Io credo sia un bell gioco. voi cosa ne pensate? Lo comprerete? Ho letto diversi articoli e nn penso sia da buttare. potrebbe (dico potrebbe) essere una valida alternativa a socom2 cosa ne dite?
    mi attizza veramente tanto questo gioco...
    dopo aver comprato GTA:SA e Burnaout 3 me lo prenderò questo battlefront (soprattutto per giocarlo online)

_Max_
    Ospite
    Citazione ZAGA
    mi attizza veramente tanto questo gioco...
    dopo aver comprato GTA:SA e Burnaout 3 me lo prenderò questo battlefront (soprattutto per giocarlo online)
    io sapevo ke ci si poteva giocare solamente online ma comunque il max di partecipanti sara 8, 16 su lan. lo prendero insieme a gta:sa

io ho sentito 8vs8,
    cmq ho anche sentito da gente che ha provato una beta, che il gioco rallenta di brutto
    speriamo bene

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Io lo sto aspettando da Socom1, ma quando uscira'...???

la data ufficiale che hanno comunicato per l'europa(almeno penso) e il 21 di settembre,
    però poi nn si sa

burnout3 insegna

_Max_
    Ospite
    Citazione keko
    la data ufficiale che hanno comunicato per l'europa(almeno penso) e il 21 di settembre,
    però poi nn si sa

burnout3 insegna
    sul sito lucas l'uscita e confermata per il 21 settembre. su playstation il massimo di partecipanti sara di 8,mentre x pc giocando in lan si arrivera fino a 16. ho letto nn ricordo dove ke ci vorra un abbonamento mensile. io nn credo, voi ne sapete qualcosa in piu?

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Se sarà perfettamente giocabile lo prendo di sicuro. Anche se devo decidere se Xbox o PS2.

Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Sulle versioni console il max no. di partecipandi sarà 16 (8 vs. 8), ementre su PC 32 (16 vs. 16). In LAN i giocatori raddoppiano (16 vs. 16 e 32 vs. 32). Cmq ho appena letto un'anteprima su NextGame.it, e devo dire che mi ha attizzato parecchio :9 Online dev'essere troppo una figata!
    Ultima modifica di wurgi; 13-09-2004 alle 12:54:42 Motivo: Mah
    « Forza Inter »

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione wurgi
    Sulle versioni console il max no. di partecipandi sarà 16 (8 vs. 8), ementre su PC 32 (16 vs. 16). In LAN i giocatori raddoppiano (16 vs. 16 e 32 vs. 32). Cmq ho appena letto un'anteprima su NextGame.it, e devo dire che mi ha attizzato parecchio :9 Online dev'essere troppo una figata!
    Lo so ho appreso appena adesso il numero effettivo dei giocatori in LAN e non, ed è come dici te! :9

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    compra assulutamente in ita esce il 24!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Io ho già preparato un bel postino caldo al cofanetto

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    ho sentito dire ke fa un pokino ca*are

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Citazione L'Oracolo
    Io ho già preparato un bel postino caldo al cofanetto
    Ma tienilo via per giochi come gta:SA mica per quella ciofeca

THE BREADMAKER! L'avatar di MUTANGA
    Registrato il
    08-04
    Vi diro' raga' oggi pomeriggio ho giocato la demo di sto' gioco(che ERA nella mia lista spese!) mi e sembrato un po' *****! xo' mi posso pure sbagliare! aspetto che qualcuno provi la versione completa poi............chi vivra' vedra'!!!!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo