Russia: Proposta molto utile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Russia: Proposta molto utile

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Russia: Proposta molto utile

    Di questi tempi, il terrorismo è senz'altro di attualità. Si continua a parlare di cause, soluzioni, guerra preventiva, critiche, qualità e quant'altro. Finalmente ho letto una proposta che penso possa mettere d'accordo tutti noi, una proposta finalmente utile. La proposta arriva direttamente dal Parlamento Russo.

    Terrorismo: Russia, necessarie leggi mondiali
    (ANSA) - HERZLYA, 12 SET - Per combattere il terrorismo sono necessarie nuove leggi internazionali: lo ha detto il parlamentare russo Vassiliev.Il presidente della commissione per la sicurezza della Duma ha sottolineato che bisogna adottare una legislazione internazionale che consenta di lottare contro il terrorismo ovunque si manifesti'. Vassiliev, ritenuto vicino al presidente russo, ha affermato che Putin preme 'perche' il diritto internazionale venga rivisto'.
    2004-09-12 - 14:48:00

    Articolo

    E' dall'11/9, da quando è iniziata ufficialmente la guerra al terrorismo, che nessuno stato e soprattutto nessuna organizzazione internazionale, si sono mossi dal punto di vista legislativo. Credo sia giunto il momento di stabilire un codice e delle leggi, che devono essere rispettati dalla comunità internazionale. Nelle leggi probabilmente si parlerà di guerra preventiva, di diplomazia, definizioni, statistiche, perizie, ragionamenti. Penso che si debba proprio fare un bel "punto della situazione", svolto dall'ONU. L'Organizzazione delle Nazioni Unite per me deve riflettere e analizzare profondamente il terrorismo, per decretare i mezzi per prevenirlo e sconfiggerlo. Insomma, un bel "Codice Internazionale del Terrorismo" credo sia una cosa davvero utile.
    Magari in futuro vedremo nascere un Agenzia di Servizi Segreti Internazionale, che riunisca le forze di ciascun paese membro.

    Voi che ne pensate?


  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    basta che nn si facciano + guerre...

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    e come si cobattono con i fiori...



  4. #4
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Una proposta doverosa, allo scopo di eradicare l'infestazione terrorista ovunque essa si annidi, creando da parte del mondo civile un fronte unito e compatto contro la barbarie terrorista, contro la quale deve essere messa in atto una guerra totale che ne estirpi la minaccia ovunque essa si possa annidare.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Se non si tratta del solito "togliamo questa libertà per la vostra sicurezza" ben vengano.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Melchior
    Se non si tratta del solito "togliamo questa libertà per la vostra sicurezza" ben vengano.
    Io sarei disposto a scrificare anche parte delle mie libertà in nome della sicurezza e della garanzia di un nuovo ordine globale, soprattutto considertao che non si tratterà che di misure a carattere eccezionale, il cui scopo sarà quelo di limitare, e non abrogare alcune libertà che lasciano eccessiva libertà di azione o movimento a forza potenzialmente destabilizzanti, che attentano alla sicurezza pubblica.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Credo che sia un modo come l'altro per richiamare tutti alle proprie responsabilità nel risolvere un problema che riguarda tutti...
    ben venga... ( dubito che servirà a qualcosa )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Ma è inutile fare laggi internazionali se poi chi le fa è il primo a non rispettarle!

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione gfonseca
    Ma è inutile fare laggi internazionali se poi chi le fa è il primo a non rispettarle!
    Chiarisci. Putin è un presidente che ammiro, serio e detrminato, capace di opporre il pungo di ferro contro qualsiasi minaccia all'ordine ed alla sicurezza pubblica, un esempio per tutto il mondo occidentale. Purtroppo, come spesso accade altrove, è circondato da un apparato statale eccessivamente pesante e poco flessibile, vittima della burocrazia e di una cronica inefficienza, retaggio dellex unione sovietica.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Citazione Marcus85
    Io sarei disposto a scrificare anche parte delle mie libertà in nome della sicurezza e della garanzia di un nuovo ordine globale, soprattutto considertao che non si tratterà che di misure a carattere eccezionale, il cui scopo sarà quelo di limitare, e non abrogare alcune libertà che lasciano eccessiva libertà di azione o movimento a forza potenzialmente destabilizzanti, che attentano alla sicurezza pubblica.
    Io no.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Melchior
    Io no.
    Se uno non ha niente da nascondere non vedo perchè no...



  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Melchior
    Io no.
    Il sacrificio (o meglio, la limitazione) di qualche libertà è il prezzo minimo e necessario da pagare per la nostra sicurezza e per eviatre che le limitazioni, nella migliore delle ipotesi, si facciano in fututo più drastiche, nella peggiore delle ipotesi che si sia costretti a capitolare al nemico terrorista, mentre le nostre città cadranno in rovina, la terra ci termerà sotto i piedi ed avremmo paura a prendere un autobus, come quotidianamente accade in Israele, e non pensare al terrorismo come a qualcosa che non ci riguardi o che non ci riguardi a breve termine, in quanto l'evenienza di attentati in Italia temo che sia solamente questione di tempo, valutato l'attuale stato delle cose.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Marcus85
    Il sacrificio (o meglio, la limitazione) di qualche libertà è il prezzo minimo e necessario da pagare per la nostra sicurezza e per eviatre che le limitazioni, nella migliore delle ipotesi, si facciano in fututo più drastiche, nella peggiore delle ipotesi che si sia costretti a capitolare al nemico terrorista, mentre le nostre città cadranno in rovina, la terra ci termerà sotto i piedi ed avremmo paura a prendere un autobus, come quotidianamente accade in Israele, e non pensare al terrorismo come a qualcosa che non ci riguardi o che non ci riguardi a breve termine, in quanto l'evenienza di attentati in Italia temo che sia solamente questione di tempo, valutato l'attuale stato delle cose.
    Quali potrebbero essere queste libertà limitate?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Un modo come un altro per legittimare misure che sarebbero prese comunque.

    P.S.
    Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza (B. Franklin)
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  15. #15
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Marcus85
    Il sacrificio (o meglio, la limitazione) di qualche libertà è il prezzo minimo e necessario da pagare per la nostra sicurezza e per eviatre che le limitazioni, nella migliore delle ipotesi, si facciano in fututo più drastiche, nella peggiore delle ipotesi che si sia costretti a capitolare al nemico terrorista, mentre le nostre città cadranno in rovina, la terra ci termerà sotto i piedi ed avremmo paura a prendere un autobus, come quotidianamente accade in Israele, e non pensare al terrorismo come a qualcosa che non ci riguardi o che non ci riguardi a breve termine, in quanto l'evenienza di attentati in Italia temo che sia solamente questione di tempo, valutato l'attuale stato delle cose.
    Personalmente, non credo che la minaccia del terrorismo sia tale da giustificare la limitazione della libertà individuale...

    Il terrorismo va combattuto, ma non per questo dobbiamo considerarci tutti in stato di guerra.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •