Chiarimenti su Outrun 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Chiarimenti su Outrun 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Chiarimenti su Outrun 2

    Ho sentito da alcune mie fonti sparse per la rete (non molto attendibili, a dir la verità) che Outrun 2 presenta alcuni difetti.

    In particolare si parla di un aliasing eccessivamente evidente (alla Auto Modellista) e di un Enviromental Mapping penoso (non so se per fluidità o qualità, o entrambi...).



    Io il gioco lo prenderò comunque ( ), però volevo conoscere qualche parere da chi il l'ha provato (chi ha detto Barbich? ).

    Magari sono tutte balle... |)

  2. #2
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    le immagini sull'ultimo numero di xmu non mi ispirano per niente .___.

  3. #3
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Io ho visto dei video e sinceramente è mostruoso(in positivo)... intriso tra l'altro di Stile, cosa molto rara da vedere nei racings.

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Perfect Cell
    Io ho visto dei video e sinceramente è mostruoso(in positivo)... intriso tra l'altro di Stile, cosa molto rara da vedere nei racings.
    Ottimo!

    [OT]Perfect ma tu non stai pure su Multiplayer? [/OT]

  5. #5
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Io nn solo sono su Multiplayer,
    io semplicemente sono ovunque^^

    Cmq se vuoi vederti un gran video di out run 2 versione XBOX guarda qui e dimmi che ne pensi: Clicca su questo link e poi su download

    Sinceramente nn ho visto un racing game fino ad oggi più scenico^^
    Cè una draw distance impressionante e il level design nn sembra affatto malaccio... le ambientazioni sono ispiratissime, la velocità pazzesca^^

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Perfect Cell
    Io nn solo sono su Multiplayer,
    io semplicemente sono ovunque^^

    Cmq se vuoi vederti un gran video di out run 2 versione XBOX guarda qui e dimmi che ne pensi: Clicca su questo link e poi su download

    Sinceramente nn ho visto un racing game fino ad oggi più scenico^^
    Cè una draw distance impressionante e il level design nn sembra affatto malaccio... le ambientazioni sono ispiratissime, la velocità pazzesca^^
    He's Everywhere
    Le tue impressioni mi riconfortano, visto che i miei dubbi erano soprattutto (solo) sul piano grafico (ma dell' eviromental mapping e dell'aliasing che mi dici?)

    Per quanto riguarda il video mi fido sulla parola, visto che non dispongo dei mezzi necessari per una fruizione ottimale del suddetto

  7. #7
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Aliasing e cazzate del genere lasciamoli al niubbo casual gamer boxaro plz..
    Nel caso di Out Run 2 nn so se ha tali difetti, dai video nn li noto.. ma so che ha stile^^
    E fidati, lo stile è una cosa molto più difficile da creare in confronto a qualche effettuccio grafico^^

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Perfect Cell
    Aliasing e cazzate del genere lasciamoli al niubbo casual gamer boxaro plz..
    Nel caso di Out Run 2 nn so se ha tali difetti, dai video nn li noto.. ma so che ha stile^^
    E fidati, lo stile è una cosa molto più difficile da creare in confronto a qualche effettuccio grafico^^
    Su questo siamo d'accordo, infatti ho detto all' inizio che il gioco lo prenderò comunque ( ). Quello della grafica era solo una curiosità mia.
    E poi, dopo 17 anni di attesa, non lo prendo nemmeno???
    Outrun è Outrun, non c'è Burnout 3, 4 o 5 che tenga.

  9. #9
    Direi che il video lascia sperare davvero molto bene!
    Mamma mia, che velocità, sembra di giocare a Quantum Redshift!

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  10. #10
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Raga ma vi meravigliate pure della meraviglia del suddetto gioco?
    In fondo lo ha creato Yu Suzuki...cioè...YU SUZUKI!!!!!!
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ginji
    Ho sentito da alcune mie fonti sparse per la rete (non molto attendibili, a dir la verità) che Outrun 2 presenta alcuni difetti.

    In particolare si parla di un aliasing eccessivamente evidente (alla Auto Modellista) e di un Enviromental Mapping penoso (non so se per fluidità o qualità, o entrambi...).


    Magari sono tutte balle... |)
    aliasing: su un 25 pollici non lo noti più di tanto (non disturba, insomma), su un monitor in progressivo lo noti di brutto (ma tanto non è supportato da xbox PAL).
    enviromental mapping: sì, non è 'sto granche', soprattutto perchè tutto gira a 60 frame al secondo mentre l'env mapp è più scattoso - ma è qualcosa che capita spessissimo, io ormai c'ho fatto il callo...

    detto questo, lo stile del gioco non ne risente minimamente. Vi giuro che quando ho visto in lontananza la piramide di Giza per poi vedermela sempre più vicina e infine enorme al momento del sorpasso, sono rimasto assolutamente senza fiato. E c'è pure una pista ambientata a Roma che... mecojoni!!!

    B.

  12. #12
    Citazione _Shpalman_
    Raga ma vi meravigliate pure della meraviglia del suddetto gioco?
    In fondo lo ha creato Yu Suzuki...cioè...YU SUZUKI!!!!!!
    No, infatti quando c'è di mezzo Yu Suzuki, si può star tranquilli... ma siccome anche i grandi sbagliano, qualche dubbio viene sempre fuori

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •