• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pugno di ferro vs i flooddoni?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì!!

19 57,58%
  • No, va bene com'è ora.

14 42,42%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Proposta: pugno di ferro.

Cambio titolo
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02

Proposta: pugno di ferro.

Che ne direste di usare le maniere forti per contrastare il flood che è in costante aumento, specie su Agorà?

cosa intendo per maniere forti?
    ban immediato senza se e senza ma, ad esempio, per quanti hanno postato in questo 3ad: http://forum.gamesradar.it/showthrea...3&page=1&pp=15 o cmq per tutti quelli che postano solo per dire "primo!", "io c'ero", "lock & ban e minchie varie", o che in generale postano in 3ad che verranno presumibilmente chiusi (come quello sopra citato).

Ho notato che ci sono veramente troppi, troppi avvertimenti, segnalazioni & co. prima di arrivare a punire realmente un utente.

Si potrebbe, che so.. segnalare alla prima infrazione, specie se si tratta di utenti non proprio nuovi.
    Insomma, propongo di togliere la cassazione.

Votate e se volete commentate.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Stikazzi, 7 pagine di flood ç_ç

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Sono pienamente d'accordo con Dark Threepwood.

Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Propongo di bannare e uccidere quelli che dicono Primo ed io c'ero... mi alterano, They crack my balls.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    ehm guarda giù; cmq d'accordissimo

Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Citazione Darth Threepwood
    Che ne direste di usare le maniere forti per contrastare il flood che è in costante aumento, specie su Agorà?

cosa intendo per maniere forti?
    ban immediato senza se e senza ma, ad esempio, per quanti hanno postato in questo 3ad: http://forum.gamesradar.it/showthrea...3&page=1&pp=15 o cmq per tutti quelli che postano solo per dire "primo!", "io c'ero", "lock & ban e minchie varie", o che in generale postano in 3ad che verranno presumibilmente chiusi (come quello sopra citato).

Ho notato che ci sono veramente troppi, troppi avvertimenti, segnalazioni & co. prima di arrivare a punire realmente un utente.

Si potrebbe, che so.. segnalare alla prima infrazione, specie se si tratta di utenti non proprio nuovi.
    Insomma, propongo di togliere la cassazione.

Votate e se volete commentate.
    Il pugno di ferro per aver detto "io c'ero" o "primo"?! Una inutile esasperazione del regolamento. Per i puristi, li rimando all'articolo 21 della nostra costituzione.

★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Non mi sembra che facciano tutto sto danno.

Pugno di ferro no.
    Io proporreri, se è possibile, di dare a chi flooda in quei topic una segnalazione per flood (come ora), più 15 giorni in cui possono postare solo 10 post al giorno (rieducazione).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Mvesim
    Ospite
    Bah... si mantiene la solita segnalazione per flood e si applica anche a chi dice "Io c'ero", "BAN & Lock" etc...

★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Sono andato ora sul link ed effettivamente qui si esagera (7 pagine di minchiate), però in generale mi sembra eccessivo bannare per una parola.

Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Ehm, in quel topic ho postato anche io e x primo anche. Lo so che ho floodato ma ho delle attenuanti:

1) converrete che è qualcosa di assurdo nonchè una istigazione al flood
    2) ho postato per primo e ho segnalato subito, ma i mod sono arrivati dopo + di 2 ore
    3) credo che sia il topic + inqualificabile e lolloso che si sia mai visto
    4) l'utente, palesemente fake secondo muà, ha chiesto se avevamo avuto esperienze sessuali a base di clistere. Come si fa a non rispondere a una domanda così?

Il demone del flood mi ha tentato e ci sono cascato. Lo ammetto, adesso mi flagellerò per punirmi.

Ex-utente della sezione Hardware.

Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    La rieducazione mi sembra una cavolata. E comunque dovete ricordarvi che non si possono prendere provvedimenti "fisici" informatici, cioè non si possono fare delle modifiche alla struttura informatica del forum, qualunque provvedimento appesentirebbe il forum, e vi ricordo che siamo in una situazione precaria.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dredd
    Il pugno di ferro per aver detto "io c'ero" o "primo"?! Una inutile esasperazione del regolamento. Per i puristi, li rimando all'articolo 21 della nostra costituzione.
    Esasperazione del regolamento, sì.. ma necessaria.
    La situazione peggiora progressivamente.
    Citazione Melchior
    Pugno di ferro no.
    Io proporreri, se è possibile, di dare a chi flooda in quei topic una segnalazione per flood (come ora), più 15 giorni in cui possono postare solo 10 post al giorno (rieducazione).
    Anche questa è una buona idea IMHO.
    Sicuramente meglio delle regole attuali, cmq.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    04-03
    Citazione Jack89
    La rieducazione mi sembra una cavolata. E comunque dovete ricordarvi che non si possono prendere provvedimenti "fisici" informatici, cioè non si possono fare delle modifiche alla struttura informatica del forum, qualunque provvedimento appesentirebbe il forum, e vi ricordo che siamo in una situazione precaria.
    Situazione precaria?

Registrato il
    04-03
    Citazione Darth Threepwood
    Esasperazione del regolamento, sì.. ma necessaria.
    La situazione peggiora progressivamente.
    Perchè in un topic già sicuramente chiuso, gli utenti hanno floodato? La situazione peggiora per questo? Ragazzi, avete bisogno di un bel pò d'aria.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo