Alice adsl in Francia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Alice adsl in Francia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Alice adsl in Francia

    Non avendo un bel niente da fare (come sempre )ho sparato siti a caso e mi è uscito il sito di alice adsl in Francia http://www.aliceadsl.fr bene guardate un po il prezzo della 3m che non ho capito se è la 3mb o cosa...prezzo normale 24.95€ ora ribassato della meta:
    MA SIAMO PAZZI??? ! perchè qui da noi costa così tanto e li per pochi € al mese hai alice 1mb (10€ al mese) mentre qui la 1mb viene 60e passa euro

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    old



  3. #3
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    perke in italia sono storditi, e sukkia soldi


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    perche qua siamo in italia e lì sono in francia

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ma li leggi i post.....ci sono 2 post che parlano della stessa cosa!
    è OLDISSIMA!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    [falkar]
    Ospite
    pero' ha ragione
    si puo' fare una petizione della minchia?
    c'è n'è già una
    io n dico che debbano epr forza alzare la velocità a 3 mbit ma che ci diano l'adsl a quanto la pagano i transalpini (ma la 3 mbit!"!!!!!!)
    che ne dite se famo na lettera a quel grandissimo figlio di puattana che è ITTEHCNORT AREVORP?????
    Pensate che suula bolletta c'è addirittura la fattura per le spese postali!!!!!!
    saranno dieci cents ma io non ho mai visto che un negoziante rispettabile si faccia pagare anche la rtaccomandata per spedirci la fattura
    eppoi ci addebitano almeno una 50 di euro di sole tasse! servono a mantenere per caso i servizi efficienti??? no!! per niente visto che i nostri collegamenti sono spesso lentissimi e quasi eguagliano i 56 k
    poi non tutta l'italia è coperta dal servizio e loro continuano a proporci la grandisssima ADSl, la velocissima adsl 640 k che va al massimo a 70 kb/s (in discesa e con vento a favorE!!)
    datemi torto se volete ciao

  7. #7
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Citazione Holly
    Non avendo un bel niente da fare (come sempre )ho sparato siti a caso e mi è uscito il sito di alice adsl in Francia http://www.aliceadsl.fr bene guardate un po il prezzo della 3m che non ho capito se è la 3mb o cosa...prezzo normale 24.95€ ora ribassato della meta:
    MA SIAMO PAZZI??? ! perchè qui da noi costa così tanto e li per pochi € al mese hai alice 1mb (10€ al mese) mentre qui la 1mb viene 60e passa euro
    Xkè questa è l'italia in cui ci sono anche i ladri che si fanno i soldi sulla nostra stupidaggine , guardate ke hanno upradato a 640 xkè lo stato glielo ha imposto visto ke siamo uno dei paesi con l'adsl + costosa skarsa e skifosa del mondo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione [falkar]
    pero' ha ragione
    si puo' fare una petizione della minchia?
    c'è n'è già una
    io n dico che debbano epr forza alzare la velocità a 3 mbit ma che ci diano l'adsl a quanto la pagano i transalpini (ma la 3 mbit!"!!!!!!)
    che ne dite se famo na lettera a quel grandissimo figlio di puattana che è ITTEHCNORT AREVORP?????
    Pensate che suula bolletta c'è addirittura la fattura per le spese postali!!!!!!
    saranno dieci cents ma io non ho mai visto che un negoziante rispettabile si faccia pagare anche la rtaccomandata per spedirci la fattura
    eppoi ci addebitano almeno una 50 di euro di sole tasse! servono a mantenere per caso i servizi efficienti??? no!! per niente visto che i nostri collegamenti sono spesso lentissimi e quasi eguagliano i 56 k
    poi non tutta l'italia è coperta dal servizio e loro continuano a proporci la grandisssima ADSl, la velocissima adsl 640 k che va al massimo a 70 kb/s (in discesa e con vento a favorE!!)


    si, ti do troto....la mia ADSL 640 nn va per niente a 70...va molto veloce
    datemi torto se volete ciao
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    prima o poi l'ho detto, da qui me ne vado

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    andate qui, e fatevi una cultura... 8(
    e poi firmate

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    viva l'italia...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

  14. #14
    qui costa d + semplicemente xkè siamo in italia!

  15. #15
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Noto con piacere ed interesse che in questo ultimo periodo tutti si stanno accorgendo di ciò che da anni ci distingue dal resto d'Europa.

    Sicuramente questo è un bene, e mi auguro che spinga la la telecom ad imporre prezzi migliori. Non dico "prezzi onesti", per carità.... dico soltanto "prezzi meno disonesti" ....
    FACITE AMMUINA !!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •