11 settembre 2001
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 11 settembre 2001

Cambio titolo
  1. #1
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929

    11 settembre 2001

    Cosa ne pensate del film che la Rai ha trasmesso ieri sera?

    A me ha fatto schifo. Peccato perchè un film su quel genere meritava di più.

  2. #2
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Io non l'ho visto tutto e ma non mi è sembrato un gran che. Comunque di quelli che ho visto il migliore è stato quello senza immagini, quello messicano, poi anche quello fatto negli U.s.a. dove il crollo delle trorri gemelli ha fatto ritornare la luce in casa dell'anziano uomo.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  3. #3
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    io ho visto solo il primo e devo dire che è un cesso ambulante..

  4. #4
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Troppo palloso da seguire
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Bella quello di Sean Penn e del giapponese. Gli altri li ho trovati pallosi.

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    belli quelli del cileno, dei ragazzini africani e quello francese...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Sissi
    Ospite
    Citazione Mirko
    Cosa ne pensate del film che la Rai ha trasmesso ieri sera?
    A me ha fatto schifo. Peccato perchè un film su quel genere meritava di più.

    Non l'ho visto, ma forse è stato meglio così.

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Sissi
    Non l'ho visto, ma forse è stato meglio così.
    Io l'ho visto ma mi ha fatto pensare di più la pubblicità della Madieset (il che è tutto dire)

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Io l'ho visto ma mi ha fatto pensare di più la pubblicità della Madieset (il che è tutto dire)
    Quella l'ho vista anche io, dopo che hanno interrotto le trasmissioni per trasmetterla; e mi sono anche commossa, davvero toccante.
    (ancora con questi giri di parola )

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Già.
    Ammetto che Mediaset quando si mette tira fuori delle belle idee.

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Eh, ogni tanto deve porre rimedio ai propri sbagli.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Me l'ero presa tanto per aver iniziato a guardarlo verso le 21 quando pare che fosse iniziato addirittura un'ora prima... Non un gran problema, in fin dei conti; avrei preferito una realizzazione più "normale" invece che cercare di ottenere chissà quali effetti psicologici.

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Citazione Sissi
    Eh, ogni tanto deve porre rimedio ai propri sbagli.
    Dovrebbe farlo più spesso, i "creativi" li hanno..
    .silenzio


  14. #14
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ho nvisto i primi tre...........il primo è simpaticissimo, e il secondo è di una grande tristezza...........fanno entrambi riflettere molto.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #15
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    E' un gran bel film... tutto intero. Mi sono piaciuti quasi tutti gli episodi, forse un puntino meno quello egiziano (non ho capito se era volutamente kitch o meno, comunque sapeva di troppo visto). Per il resto il francese, Sean Penn, il giapponese molto bravi. L'iraniano (il primo) bellissimo e mi dispiace per chi non l'ha apprezzato... probabilmente aveva delle fette di prosciutto sugli occhi. Quello britannico (quello sul cileno) interessantissimo (americani americani portatori di libertà...). Su quello israeliano lascio stare... troppo insistente e confusionario.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •