Avete mai passato la notte vicino al pc??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai passato la notte vicino al pc???

Partecipanti
125. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    64 51,20%
  • no

    61 48,80%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Avete mai passato la notte vicino al pc???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    no, ma ci sono andato vicino...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #32
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    io max fino alle 3 e mezzo a capo d'anno poi quando ho distolto lo sguardo dallo schermo mi sembrava quasi di vedere il menu con lo start appoggiato a terra lol. ma ci si sente starani di bella...

  3. #33
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    si, ho dovuto convertire un video di 3 ore con virtual dub mod, era diviso in 5 parti in .vob, poi mi è scomparso il codec Divx e quindi ho dovuto usare il codec Mpeg4 della microsoft
    il film l'ho finito alle 10:30 di mattina e avevo cominciato alle 21:00 della sera prima
    mi sono visto 2 film, ho giocato a campo minato
    pinball (visto che per convertire uso tutto il procio un gioco va a 2 fps all'ora )

  4. #34
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    minkia capo.... 13 ore. me lo aspettavo dal capo

  5. #35
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ehm.. intendete usando il pc? in tal caso.. si.

    Civilization è un qualcosa di più potente della droga.

    Se intendete fisicamente vicino, ma senza usarlo.. sempre sì, ogni estate. ^__^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #36
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Sanji89
    minkia capo.... 13 ore. me lo aspettavo dal capo
    prima però avevo fatto 4 ore di far cry

    d'estate questo ed altro

  7. #37
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    io invece quest'estate in una giornata ho finito crash bandicoot 4 e quando sono uscitii titoli di coda erano le 2 allora ho spento ma mi sn dimenticato di salvare ed ora nn ho + voglia di giocarci lol

  8. #38
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    massimo fino alle 2.30 a.m. ... oltre nn ce la faccio...

    e poi cerco di limitare l'uso del pc in modo prolungato... e' una droga pericolosa....
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  9. #39
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione Slamdunk
    Sveglio certamente, dormiente mai, ne mai vorrò farlo. Il nostro corpo riesce molto in parte a proteggersi dall'elettromagnetismo, ci fa sempre male, ma almeno se siamo svegli ci stanchiamo, ma non voglio che il mio corpo ne subisca gli effetti proprio nel periodo di tempo in cui deve riposarsi.
    Io ho il PC a un metro dal cuscino... A quale elettromagnetismo sarei esposto?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #40
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Zio
    Ho una ragazza da più di 8 mesi....
    vabbe' e allora?
    arriva a 8 anni e poi ne riparliamo

    ho un diploma scientifico, ho la patente, frequento la facoltà di ingegneria all'università...
    = al 90% degli italiani....

    non mi ritengo così "fallito"... tu puoi dire altrettanto? Se sì mi fa piacere per te, ma intanto ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori
    "io c'e' l'ho piu' lungo di te!"
    questa frase la usavamo alle elementari........

    ma daiiii

    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  11. #41
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    dipende... ora che ricomicnio scuola -.- do un taglio netto ma di notte grazie ai meii compagni di clan (notare firma)la serata e la nottata passa piacevolmente sul campo di battaglia di ground control II

  12. #42
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    si....eeeeeehhhhh.....per un periodo ho scambiato il giorno con la notte....adesso la mia lei se lo faccio mi castra!!!
    miiii che dolore!!!
    (pero' delle volte, quatto, quatto, sgattaiolo dal letto per una salutare partitina!!!!)
    p.s. domani arriva l'alimentatore silenzioso!!!


    ciaooooo
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  13. #43
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Freddie
    dipende... ora che ricomicnio scuola -.- do un taglio netto ma di notte grazie ai meii compagni di clan (notare firma)la serata e la nottata passa piacevolmente sul campo di battaglia di ground control II
    come e' in rete?
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  14. #44
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io tante volte di estate,ritornavo dagli amici e giocavo,quest'estate ho fatto il top,internet point,erano 23:30 di giovedi,fuori non c'era nessuno,io con un mio amico e il direttore abbiamo chiuso l'internet point dato che non c'era nessuno e abbiamo giocato ajoint operations, era buio,siamo usciti che c'era il sole e il mercato stava per aprire,vediamo l'ora le 7 di mattina!!!!! perchè ci divertivamo troppo,siamo andati a casa ci siamo addormentati vestiti!

  15. #45
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    questa estate, e devo dire tutt'ora non vado a nanna prima delle 4.30 come minimo ma son stato tranquillamente su fino alle 6.00, 6.30, massimo massimo le 7.00, un paio di mesi fa dovevo andare a fare la visita del militare, quindi svegliarmi veso le 8.00, alle 3.00 vado a letto, sto circa un ora e mezza a guardare il soffitto in mezzo al buio, non riuscivo a dormire allora mi alzo e mia riattacco al pc fino alle 8.00, poi quando son tornato verso le 12.00 ho dormito fino alle 18.00!!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •