Alcuni giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alcuni giochi...

Cambio titolo
  1. #1
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232

    Alcuni giochi...

    un mio amico vende alcuni giochi: Quantum Redshift, Gun Valkyrie, Morrowind, State Of Emergency e forse altri. Me li sapete descrivere, con un eventuale mini giudizio. Grazie anticipatamente...
    Taken down with hearts alive
    Our hearts alive

    Lurking dark underground
    Descend to the bottom
    Swim below eternally
    Into the deep blue sea

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Pamlico
    un mio amico vende alcuni giochi: Quantum Redshift, Gun Valkyrie, Morrowind, State Of Emergency e forse altri. Me li sapete descrivere, con un eventuale mini giudizio. Grazie anticipatamente...
    Io ho SoE.....nn è paragonabile a Vice Cityma se sei abbastanza un tipo sadico,ti piacciono i tafferugli e il sangue e il tuo amico ti fa un buon prezzo,prendilo




    p.s.-->in pratica la storia si sviluppa sull anarchia,e si sviluppa con una serie di obiettivi(spesso molto vari)con 3 territori da sbloccare e una grande varieta di armi(pistole,lanciafiamme,spade mannaie sprai al pepe + oggetti che trovi tipo sedie cartelli ecc)
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 12-09-2004 alle 21:35:23

  3. #3
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Morrowind è IMHO il miglior gioco di ruolo singleplayer, compralo assolutamente ci giocherai per mesi

  4. #4
    Citazione Pamlico
    un mio amico vende alcuni giochi: Quantum Redshift, Gun Valkyrie, Morrowind, State Of Emergency e forse altri. Me li sapete descrivere, con un eventuale mini giudizio. Grazie anticipatamente...
    Allora...
    Quantum Redshift è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per XBox. è velocissimo, difficile al punto giusto, ha una buona longevità, un'ottima grafica e, ovviamente, la possibilità di personalizzare la colonna sonora.
    Insomma, se ti piacciono minimamente le corse futuristiche, con tanto di esplosioni e percorsi contorti, prendilo.

    Gun Valkyrie era carino quando è uscito, ma a distanza di anni, risente un pò del passare del tempo. è un shooter in terza persona. La sua peculiarità risiede nella meccanica del gioco e nel suo sistema di controllo (inizialmente ostico), che spinge il giocatore a star costantemente sospeso per aria, eseguendo accrobazie varie, in modo da aumentare la potenza dello sparo.
    Divertente, ma non eccezionale e poco longevo.

    Morrowind è un pò vecchio ormai, ma ha sempre il suo dannato fascino. La longevità è immensa, così come lo è la libertà offerta al giocatore. Però, qua, ti avverto devi:

    -conoscere benissimo l'inglese e aver voglia di sorbirti centinaia di pagine nella suddetta lingua.

    -aver voglia di farti un mazzo così, perché la mappa del mondo è assolutamente immensa e le missioni e sottomissioni da compiere sono tantissime e spesso si perde il filo di quello che si sta facendo.

    -devi aver voglia, nonostante la sua lunghezza, di giocarlo tutto senza mollarlo (e non fare come me), altrimenti quando lo riprendi non ci capisci più un c***o.

    State Of Emergency non ce l'ho, ma non ho sentito pareri molto positivi al riguardo ^^''''

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  5. #5
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    grazie a tutti dei suggerimenti
    Taken down with hearts alive
    Our hearts alive

    Lurking dark underground
    Descend to the bottom
    Swim below eternally
    Into the deep blue sea

  6. #6
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Pamlico
    un mio amico vende alcuni giochi: Quantum Redshift, Gun Valkyrie, Morrowind, State Of Emergency e forse altri. Me li sapete descrivere, con un eventuale mini giudizio. Grazie anticipatamente...
    Se è la versione PC piglia Morrowind e scarcati la patch in ita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •