• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: emo,screamo,emo-core,newschool

Cambio titolo
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    tra pianeti e pianetini

emo,screamo,emo-core,newschool

se qualcuno ascolta gruppi come i funeral for a friend,story of the year,refused,from first to last,get up kids,saves the day,rufio,matchbook romance,yellowcard...ed altri,si faccia sentire!!!

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    conosco una canzone degli story of the year "and the hero will drown" perchŔ era nella colonna sonora di NFS:U, abbastanza carina come canzone!

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Udine, ma studio a Milano
    I matchbook romance mi piacciono un sacco! Stories and alibies Ŕ un capolavoro!Anche i refused non mi dispiacevano, prima che si sciogliessero.

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    tra pianeti e pianetini
    dei refused fra poco esce un dvd!!!!!!!!:9:9

Kelvan
    Ospite
    Cosa suonano i funeral for a friend?

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Monza
    Scusa, ma ci sono gruppi che secondo me sono altrettanto validi. (At The Drive In, Mars Volta, The Dillinger Escape Plan).

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Omnipolis
    Citazione kyuss
    Scusa, ma ci sono gruppi che secondo me sono altrettanto validi. (At The Drive In, Mars Volta, The Dillinger Escape Plan).
    Mi sa che i gruppi citati da hardcorino sono pi¨ propriamente emo-core...
    Comunque, ascolto Shai Hulud e Book Of Dead Names, ma la scena emo Ŕ piena di gruppi pi¨ o meno validi (in particolare quelli giapponesi).

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze
    che genere sarebbe? descrivetemelo

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    tra pianeti e pianetini
    Citazione Kelvan
    Cosa suonano i funeral for a friend?
    fanno emocore molto metallaro,pero' sono difficili da classificare come genere...cmq sono inglesi,e gira voce ke dopo la tourne con i lost prophet,gli iron maiden gli hanno scelti personalmente come guest nella prox tournee...per˛ e una rumors...

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    tra pianeti e pianetini
    Citazione kyuss
    i primi due paura(gli hai visti i mars all'indipendent e al rainbow??),i dillinger fanno tipo o converge giusto??..qua stiamo sforando nell'ultracore o come [email protected] si chiama

Kelvan
    Ospite
    Citazione hardcorino
    fanno emocore molto metallaro,pero' sono difficili da classificare come genere...cmq sono inglesi,e gira voce ke dopo la tourne con i lost prophet,gli iron maiden gli hanno scelti personalmente come guest nella prox tournee...per˛ e una rumors...
    veramente hanno giÓ fatto da spalla all'ultimo tour
    per questo volevo sapere che facevano.....Harris non ne ha parlato bene in quanto carica...b˛ ^_^

Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Roma
    Nn ascolto molto questo genere ma lo recensisco su www.emotionalbreakdown.com (che Ŕ il sito di un mio amico). Sia emo che emocore e hardcore. Di emo mi piacciono abbastanza i Silvestein mentre di hardcore conosco Atreyu, Poison the well, e dark day growing.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Monza
    Citazione Arcturus
    Comunque, ascolto Shai Hulud e Book Of Dead Names, ma la scena emo Ŕ piena di gruppi pi¨ o meno validi (in particolare quelli giapponesi).

Il titolo Ŕ generalizzante, io ne ho messi tre a caso, quelli che preferisco.
    I Dillinger comunque vanno pi¨ verso l' acid grindcore...

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Monza
    Citazione hardcorino
    i primi due paura(gli hai visti i mars all'indipendent e al rainbow??),i dillinger fanno tipo o converge giusto??..qua stiamo sforando nell'ultracore o come [email protected] si chiama

I Dillinger Escape Plan sono pi¨ vicini al grindcore...ultracore Ŕ un termine che non ho mai sentito...all'Indipendent non ci sono andato (mancanza di soldi) e mia sorella non ha potuto andare e portarmi al Rainbow perchŔ doveva andare a vedere quei farlocchi dei Jet.

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Arcturus
    Tempo fa chiesi info sull'angolo a proposito degli shai-hulud, ma nessuno seppe dirmi nulla..mi sa che non stavi attento Che mi dici su di loro? se puoi, dimmi qualcosa a proposito dei testi. Thanks!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo