Macchina.. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Macchina..

Cambio titolo
  1. #61
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Come siamo caduti in basso.
    Addirittura "Bannare" una persona da un forum ... x una cosa del genere , io sono del sud , e non mi sono sentito per niente offeso , xchè conosco Supergiovane , perchè so che non è stato detto in un modo offensivo , e perchè la discussione non è andata avanti come pensavo.
    Io non voglio prendere il posto di nessuno però penso che sia doveroso almeno , "avvertire" un utente magari , informandolo che quelle parole , anche dette ironicamente possano dare in qualke modo "fastidio" a qualcuno , e basta chiusa la , se l'utente in questione continua con i suoi discorsi , affermando la sua ipotesi che il "terronizzare" è un qualcosa di dispreggiativo e non solo , allora credo che i provvedimenti e un Ban , ci siamo.
    Ma subito bannare così un utente...per una cosa così piccola...
    Perchè costringere e rischiare soprattutto di allontanare più di un utente da un forum m solo x "La voglia di bannare" ? solo x "Far vedere chi comanda" ? ne ho citati solo due di motivi , ma potrei citarne altri.
    Io ad esempio , grazie a questa vicenda , credo di pensarla abbastanza diversamente oggi , a come sia gamesradar intendo , non dico che voglio andarmente perchè sarei uno sciocco , non ho nessun motivo "valido" x farlo , però questa cosa mi ha fatto molto riflettere , credo che su un forum di questo calibro , stare tranquilli...e contare sempre sui mod , sia essenziale , ma penso che oggi qui si abbia paura anche a dire...ma che sei "stupido" ?
    Questa è una comunità , quante volte tra amici viene detto " maaa daaiii ma che sei stupido" ?? ridendo e skerzando ,e "NESSUNO" se l'è mai presa...e dico nessuno , invece qui...deve essere un caso particolare ? .... qui bisogna addirittura "bannare" gli utenti....perchè forse...penso....credo....non si sa mai....ma sai com'è.....l'utente potrebbe offendersi......

    Almeno io in particolare...posso offendermi quando una persona che non conosco mi venga a dire Vaffa****o o cose simili.
    Cmq...non voglio allungarmi ancora di più , tanto so che nessuno legerà quello che ho scritto...data la lunghezza... spero che almeno un modo lo faccia e mi risponda cosa ne pensa.
    E aggiungo un ultima cosa...anke se si è andati OT...NON FA NIENTE...può capitare....non bisogna essere sempre rigidi...una persona viene su un forum per divertirsi , non per stare in un campo di concentramento ! qualke volta queste cose possono anke capitare.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #62
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inox hai pienamente ragione...
    Prima al posto di "se si ha un po' di sale in zucca" volevo scrivere "se si ha un po' di cervello" ma avevo paura che qualcuno l'avrebbe presa come offesa e quindi ho editato

  3. #63
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Tanto per cominciare il ban di Ozzy è ingiusto, 1) perché ha detto una parolaccia che non è nemmeno troppo tale 2) perché l'ha detta su provocazione. Ora posso capire che supergiovane usi "terronizzare" nel linguaggio comune ma capisco anche che uno del sud che legga quel post s'incazzi. E' come se a te, Zio, ti dicessero "non la vogliono ladrazzizare" o come se parlando di un egiziano "non la vogliono negronizzare". Il punto è che, linguaggio comune o meno, è una frase che personalmente non mi piace e quindi posso capire l'insulto di Ozzy (ergo, non il suo ban). La mia soluzione sarebbe che non venisseor bannati ne Ozzy ne Super ma solo avvertiti che se risuccede una cosa simile gli si da una settimana di ban!

  4. #64
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione CARROT_89
    Tanto per cominciare il ban di Ozzy è ingiusto, 1) perché ha detto una parolaccia che non è nemmeno troppo tale 2) perché l'ha detta su provocazione. Ora posso capire che supergiovane usi "terronizzare" nel linguaggio comune ma capisco anche che uno del sud che legga quel post s'incazzi. E' come se a te, Zio, ti dicessero "non la vogliono ladrazzizare" o come se parlando di un egiziano "non la vogliono negronizzare". Il punto è che, linguaggio comune o meno, è una frase che personalmente non mi piace e quindi posso capire l'insulto di Ozzy (ergo, non il suo ban). La mia soluzione sarebbe che non venisseor bannati ne Ozzy ne Super ma solo avvertiti che se risuccede una cosa simile gli si da una settimana di ban!
    il ban di ozzy è giusto "testa di minchia" è un'offesa e anche se sotto provocazione gli utenti sono tenuti da regolamento a non offendere

    per quanto riguarda supergiovane posso capirlo anche da me è un modo di dire,a parer mio sarebbe giusto un'avvertimento nel senso che avvertendolo gli si dice che la fresa potrebbe risultare offensiva e quindi è meglio non usarla invece siete partiti subito in quarta procedendo senza criterio al linciaggio,atteggiamento che ho trovato immaturo...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #65
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione gardos
    il ban di ozzy è giusto "testa di minchia" è un'offesa e anche se sotto provocazione gli utenti sono tenuti da regolamento a non offendere

    per quanto riguarda supergiovane posso capirlo anche da me è un modo di dire,a parer mio sarebbe giusto un'avvertimento nel senso che avvertendolo gli si dice che la fresa potrebbe risultare offensiva e quindi è meglio non usarla invece siete partiti subito in quarta procedendo senza criterio al linciaggio,atteggiamento che ho trovato immaturo...
    Giusto: bastava che gli si diceva gentilmente che quel modo di dire può essere offensivo per alcune persone...
    Solo se avesse continuato sarebbe giustificato un ban...

  6. #66
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione CARROT_89
    Tanto per cominciare il ban di Ozzy è ingiusto, 1) perché ha detto una parolaccia che non è nemmeno troppo tale 2) perché l'ha detta su provocazione. Ora posso capire che supergiovane usi "terronizzare" nel linguaggio comune ma capisco anche che uno del sud che legga quel post s'incazzi. E' come se a te, Zio, ti dicessero "non la vogliono ladrazzizare" o come se parlando di un egiziano "non la vogliono negronizzare". Il punto è che, linguaggio comune o meno, è una frase che personalmente non mi piace e quindi posso capire l'insulto di Ozzy (ergo, non il suo ban). La mia soluzione sarebbe che non venisseor bannati ne Ozzy ne Super ma solo avvertiti che se risuccede una cosa simile gli si da una settimana di ban!
    Dove l'ho già letto questo messaggio??








  7. #67
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    cross post?? ban!
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

  8. #68
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    io ho quel modello da un po' di anni. Posso dire che è una buona macchina, spaziosa, affidabile e non ho quasi mai dovuto portarla da un meccanico. L'unico difetto sono i consumi, in effetti consuma davvero molto. spero di esserti stato utile

  9. #69
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione double_rasengan
    io ho quel modello da un po' di anni. Posso dire che è una buona macchina, spaziosa, affidabile e non ho quasi mai dovuto portarla da un meccanico. L'unico difetto sono i consumi, in effetti consuma davvero molto. spero di esserti stato utile
    ops, mi sono accorto ora di essere l'unico che parla della macchina

  10. #70
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    no vabbe le prime 2 pagine erano IT poi vabbe i lamer bazzicano e rovinano i topic e fanno scappare gli utenti
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •