Duellante alle prime armi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Duellante alle prime armi

Cambio titolo
  1. #31
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    infatti. bisogna dividere i bambini nutellosi che giocano solo con i mazzi base e qualche schifosa bustina del drago bianco occhi blu e i veri duellanti, giocatori seri di carte come sono seri quelli di magic. se nel vostro magicante cervellino riusciste a mettere questa IMPORTANTE e NON INDIFFERENTE differenza, forse riuscireste anche a rompere di meno i coglioni.
    "magicante cervellino" XD

  2. #32
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione SNAKE fan88
    "magicante cervellino" XD
    lol

  3. #33
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    non l'ho capita

  4. #34
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    vabbè...i commenti per i primi post credo che diventino superflui ormai...da una parte gli entra dall'altra gli esce quello che gli dicono.....cmq per giocare tu vai e incontrati con qualcuno (possibilmente amici o conoscenti)...giocando, quando sbaglierai, scoprairai una nuova regola...man mano capisci tutto bene e il gioco è fatto.....


    ps: io noterei come parlano sempre zoro oracolo e questi cosi...ma li ho fatti nascere io, ricordiamolo.
    MAFIA CAPITALE

  5. #35
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    io ho insegnato a giocare ad un mio amico, che neanche sapeva tenere in mano le carte e la sua più forte era cavaliere succube. Adesso nn gli tiene testa più nessuno, neanche exodia.
    perciò, se impari combattendo con gli amici è meglio.

  6. #36
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    infatti. bisogna dividere i bambini nutellosi che giocano solo con i mazzi base e qualche schifosa bustina del drago bianco occhi blu e i veri duellanti, giocatori seri di carte come sono seri quelli di magic. se nel vostro magicante cervellino riusciste a mettere questa IMPORTANTE e NON INDIFFERENTE differenza, forse riuscireste anche a rompere di meno i coglioni.
    hmmm...ma riuscite a nn finire in discorsi inutili e soprattutto,senza offendere qualcuno?sembra quasi una guerra di razze...
    E cmq zoro,è inutile offendere quelli che dicono di essere superiori solo perchè giocano a magic,se nn l'hai capito fai solo il loro gioco.

  7. #37
    Knukles
    Ospite
    Vorrei sapere un'altra cosa ancora. In magic quante carte si deve avere per iniziare a duellare? Mi spiego meglio: in Yugioh il proprio deck(mazzo) deve essere di 40 carte al max, mentre in magic quante?

  8. #38
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Knukles
    Vorrei sapere un'altra cosa ancora. In magic quante carte si deve avere per iniziare a duellare? Mi spiego meglio: in Yugioh il proprio deck(mazzo) deve essere di 40 carte al max, mentre in magic quante?
    in magic si va da un minimo di 60 carte,dove sotto questo valore non puoi scendere,ma puoi invece alzarlo,poichè dopo le 60 carte,puoi metterci tante carte quanto ritieni opportuno.
    Ma ti ricordo che i mazzi regolamentari per giocare in un torneo, non ne richiedono più di 60 .
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Knukles
    Ospite
    Citazione The Matrix
    in magic si va da un minimo di 60 carte,dove sotto questo valore non puoi scendere,ma puoi invece alzarlo,poichè dopo le 60 carte,puoi metterci tante carte quanto ritieni opportuno.
    Ma ti ricordo che i mazzi regolamentari per giocare in un torneo, non ne richiedono più di 60 .
    Ok, grazie.

  10. #40
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Knukles
    Ok, grazie.
    figurati
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    I mazzi di yugi non hanno un max!40 è il minimo

  12. #42
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione dugpuffo
    hmmm...ma riuscite a nn finire in discorsi inutili e soprattutto,senza offendere qualcuno?sembra quasi una guerra di razze...
    E cmq zoro,è inutile offendere quelli che dicono di essere superiori solo perchè giocano a magic,se nn l'hai capito fai solo il loro gioco.
    dai non te la sarai presa per magicante cervellino? mi è uscita così spontanea che neanche la ritenevo una battuta o un'offesa dato che ho riso solo dopo che me l'ha fatto notare snake!
    Citazione L'Oracolo
    I mazzi di yugi non hanno un max!40 è il minimo

  13. #43
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    dai non te la sarai presa per magicante cervellino? mi è uscita così spontanea che neanche la ritenevo una battuta o un'offesa dato che ho riso solo dopo che me l'ha fatto notare snake!
    no,nn me la sono presa,ma mi ha dato fastidio il tono...

  14. #44
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione papalex28
    lascia perdere yugistoca e vieni a giocare a magic...
    ma perche sta rivalita?io gioco a tutti e due e sono forte a entrambe una cosa che mi fa schifo e questa rivalita e possibile che son l unico con il buon senso questo gioco e bello per questo e quello mentre quest altro gioco e bello per questatri fatti?se si vuoldire che siete solo pivelli con qualsiasi gioco di carte voi fate

  15. #45
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione dugpuffo
    no,nn me la sono presa,ma mi ha dato fastidio il tono...
    allora scusa.
    Citazione OmegaSquall
    ma perche sta rivalita?io gioco a tutti e due e sono forte a entrambe una cosa che mi fa schifo e questa rivalita e possibile che son l unico con il buon senso questo gioco e bello per questo e quello mentre quest altro gioco e bello per questatri fatti?se si vuoldire che siete solo pivelli con qualsiasi gioco di carte voi fate
    non sei il solo a pensarla così.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •