ISS pro evolution 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ISS pro evolution 2

Cambio titolo
  1. #1
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646

    Sorrisone ISS pro evolution 2

    Sob, che gioco quello.... mitico iss pro evolution 2 per playstation 1..... Bei tempi di sfide memorabili con amici, e pomeriggi passati a sperimentare nuove tattiche e nuove squadre (mitica Croazia)....Quel gioco credo abbia la giocabilità più elevata in assoluto di un gioco di calcio.... Pur avendo provato successivamente pes1, 2, 3 non ho ritrovato la stessa bellezza e lo stesso fascino di quel gioco 8( Mitico issproevolution2!!!!!!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mi ricordo quando giocavo ancora a ISS Deluxe... si poteva palleggiare di piede e di testa, c'era la nebbia, l'arbitro, la barella per chi si infortunava, il pallone rosso, la moneta testa/croce da scegliere e si vedeva sul maxi schermo... dalla ps1 in poi si sono persi i tocchi di classe... ovvero tutta giocabilità, ma poca scena

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione KleRoi
    Sob, che gioco quello.... mitico iss pro evolution 2 per playstation 1..... Bei tempi di sfide memorabili con amici, e pomeriggi passati a sperimentare nuove tattiche e nuove squadre (mitica Croazia)....Quel gioco credo abbia la giocabilità più elevata in assoluto di un gioco di calcio.... Pur avendo provato successivamente pes1, 2, 3 non ho ritrovato la stessa bellezza e lo stesso fascino di quel gioco 8( Mitico issproevolution2!!!!!!
    Me lo ricordo benissimo quanto tempo c'ho passato dietro...

    Vierri!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    mitico

    ci passavo le giornate

    durante la giornata della creatività a scuola abbiamo pure organizzato un torneo con 3 playstation
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •