What's his name??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: What's his name???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione JCD_90
    ma nn è tommy?
    a quanto so io i PG di GTA:3 e VC sn gli stessi
    No. Non sono assolutamente gli stessi. Le età non coincidono e poi perchè Tommy essendo padrone di VC dovrebbe andare a fare l'idiota a LC?

  2. #32
    Ratchet_87
    Ospite
    Io l'ho sempre chiamato Spike!

  3. #33
    Il più 2piccato del mondo L'avatar di mr. treepwhood
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    72
    Io ero sicuro che fosse tommy, avete smontato il mio bel mondo in cui liberty city viene prima di vc e tommy f comunque il c**o a tutti... buuuuuuuh adesso chiamo il telefono azzurro

  4. #34
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    scusate ma alla fine di gta3...dopo aver liberato maria...il tizio non parla????o parla solo la puttanella???non mi ricordo +....

  5. #35
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione †SICK†
    scusate ma alla fine di gta3...dopo aver liberato maria...il tizio non parla????o parla solo la puttanella???non mi ricordo +....
    Te lo assicuro...il pg di GTA3 sempre muto sta...perchè se canta,sarà la prima ed ultima volta...

  6. #36
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    Te lo assicuro...il pg di GTA3 sempre muto sta...perchè se canta,sarà la prima ed ultima volta...

  7. #37
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione SnakeEater
    Ragazzi, ieri un mio amico mi ha chiesto come si chiama il personaggio principale di GTA 3......non gli ho saputo rispondere. Non mi sembra che nessuno nel gioco dica il suo nome...confermate?
    Ho già risposto a questa domanda tempo fa... Il tipo di GTA3 di chiama LEVIS. Se guardate col mirino da cecchino uno dei tanti giornali per le vie di Liberty City si legge benissimo LEVIS'S ESCAPE! o simile, che tradotto vuol dire "Levis è scappato", perchè all'inizio del gioco il trasporto dei detenuti viene attaccato e...il resto è storia.

  8. #38
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Snake 2002
    No. Non sono assolutamente gli stessi. Le età non coincidono e poi perchè Tommy essendo padrone di VC dovrebbe andare a fare l'idiota a LC?
    Acuta osservazione.

  9. #39
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione NiKraider88
    Ho già risposto a questa domanda tempo fa... Il tipo di GTA3 di chiama LEVIS. Se guardate col mirino da cecchino uno dei tanti giornali per le vie di Liberty City si legge benissimo LEVIS'S ESCAPE! o simile, che tradotto vuol dire "Levis è scappato", perchè all'inizio del gioco il trasporto dei detenuti viene attaccato e...il resto è storia.

    hAHAHAHAHAHAHAHA!!! Impara a leggere! Sui giornali c'è scritto "Zombie Elvis Found" e cioè "Trovato Zombie Elvis" (Elvis = Elvis Presley)
    Quella stessa pagina di giornale c'è anche a Vice City.....chissà perchè!

  10. #40
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    NiKraider anke io voglio far parte degli official supporter della miracle blade III serie perfetta, xò solo se mi inviate a casa lo spremutore perfetto + il set di coltelli da bistecca...... ......

    CMQ.......il personaggio di GTA III nn ha nome e viene kiamato in maniera convenzionale o Jack xke prima ke uscisse il gioco si pensava ke si kiamasse così.....o Fido xke è l'unico nome ke li danno durante il gioco.....
    Ultima modifica di ceppo; 26-09-2004 alle 23:40:47



  11. #41
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione NiKraider88
    Ho già risposto a questa domanda tempo fa... Il tipo di GTA3 di chiama LEVIS. Se guardate col mirino da cecchino uno dei tanti giornali per le vie di Liberty City si legge benissimo LEVIS'S ESCAPE! o simile, che tradotto vuol dire "Levis è scappato", perchè all'inizio del gioco il trasporto dei detenuti viene attaccato e...il resto è storia.
    Questa ipotesi mi pare impossibile...anche perchè nella trama,il PG di GTA3 è un semplice rapinatore...perchè mai riportare il nome di un rapinatore?Eppoi stavano tipo in quattro si una cheetah,dove li mettevano i soldi???

  12. #42
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione ceppo
    NiKraider anke io voglio far parte degli official supporter della miracle blade III serie perfetta, xò solo se mi inviate a casa lo spremutore perfetto + il set di coltelli da bistecca...... ......

    CMQ.......il personaggio di GTA III nn ha nome e viene kiamato in maniera convenzionale o Jack xke prima ke uscisse il gioco si pensava ke si kiamasse così.....o Fido xke è l'unico nome ke li danno durante il gioco.....
    Ti arriverà lo spremi agrumi.

    Parlando seriamente, io mi ricordo quello che ho scritto (cosa che ho trovato all'incirca un paio d'anni fa e la memoria a volte fa cilecca...). Potrei essermi sbagliato, lo ammetto, ma su una cosa sono sicurissimo: avete presente GTA2? Più precisamente il filmato (il vero film) iniziale? Ebbene, il personaggio col giubbotto in pelle ed i jeans color marrone scuro (mi pare) non vi pare di averlo già visto? L'uomo di GTA2 e quello di GTA3 sono gli stessi medesimi. Sono sicurissimo. Anche lo stesso ciuffo me lo conferma.

  13. #43
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione NiKraider88
    Ti arriverà lo spremi agrumi.

    Parlando seriamente, io mi ricordo quello che ho scritto (cosa che ho trovato all'incirca un paio d'anni fa e la memoria a volte fa cilecca...). Potrei essermi sbagliato, lo ammetto, ma su una cosa sono sicurissimo: avete presente GTA2? Più precisamente il filmato (il vero film) iniziale? Ebbene, il personaggio col giubbotto in pelle ed i jeans color marrone scuro (mi pare) non vi pare di averlo già visto? L'uomo di GTA2 e quello di GTA3 sono gli stessi medesimi. Sono sicurissimo. Anche lo stesso ciuffo me lo conferma.
    Io ho la special edition dei GTA su PS1,tu dici il filmato iniziale della presentazione del gioco,cioè quello che viene dopo i loghi degli sviluppatori,creatori,ecc.?Se si,controllo subito!

  14. #44
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Zio Gigietto
    Io ho la special edition dei GTA su PS1,tu dici il filmato iniziale della presentazione del gioco,cioè quello che viene dopo i loghi degli sviluppatori,creatori,ecc.?Se si,controllo subito!
    Si, quella specie di film.

  15. #45
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione NiKraider88
    Si, quella specie di film.
    Oggi provvederò e domani avrete una risposta...sempre se ci sarà un domani

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •