SACRED: aiutooooooooo!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SACRED: aiutooooooooo!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GodRaistlin
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18

    SACRED: aiutooooooooo!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Sono approdato su questi lidi perché ho un disperato bisogno di aiuto. Mi sono bloccato, giocando a Sacred, nel punto in cui dovrei portare da bere al soldato morente: mi dice di prendere l'acqua dai muli. Vado a prendere il cavallo nell'oasi più a sud rispetto al soldato.....ma il mio personaggio mi dice che non lo può cavalcare!!!

    Vi prego: ditemi che il motivo è unicamente ed esclusivamente perché una volta avanzato di livello, quando mi proponeva le new skills non ho mai scelto la skill riding: ditemi che è così altrimenti non so che pesci prendere.
    Se così fosse, mi ritrovo già al 26° livello e di una new skill non se ne vede ancora l'ombra.................e fare punti esperienza sta cominciado a diventare moooooooolto lungo!!!!!

    Ciao e a presto,

    Flavio
    "Questa è la tua condanna! Il Destino di tua madre sarà il tuo. Inghiottito dalla tua magia, sarai tenuto per sempre nell'incanto, e neppure la dolce consolazione della morte porrà fine alle tue sofferenze!"

    Thakisis, Regina delle Tenebre.

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    l'acqua si trova x terra in una fiaschetta. il cavallo è difficile da cavalcare (ci vuole una skill alta) e secondo me serve x uscire dal deserto senza riaffrontare tutte quelle bestiacce
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di GodRaistlin
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18

    Problema non risolto!

    Citazione Gemini
    l'acqua si trova x terra in una fiaschetta. il cavallo è difficile da cavalcare (ci vuole una skill alta) e secondo me serve x uscire dal deserto senza riaffrontare tutte quelle bestiacce
    Ehi!!! Grazie per la risposta fulminea, non me l'aspettavo. Comunque vicino alla polla d'acqua c'è uno scintillio ad intervalli regolari, come se effettivamente làa per terra ci dovesse essere qualcosa....ma non ho trovato assolutamente niente.
    A questo punto la cosa si fa seria: un bug del gioco?
    Non so che pensare. Il bello è che ho preso un salvataggio precedente e sono andato dritto dritto là...e per la seconda volta ho trovato solo mostri, nient'altro.

    Ciao e a presto,

    Flavio
    "Questa è la tua condanna! Il Destino di tua madre sarà il tuo. Inghiottito dalla tua magia, sarai tenuto per sempre nell'incanto, e neppure la dolce consolazione della morte porrà fine alle tue sofferenze!"

    Thakisis, Regina delle Tenebre.

  4. #4
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione GodRaistlin
    Ehi!!! Grazie per la risposta fulminea, non me l'aspettavo. Comunque vicino alla polla d'acqua c'è uno scintillio ad intervalli regolari, come se effettivamente làa per terra ci dovesse essere qualcosa....ma non ho trovato assolutamente niente.
    A questo punto la cosa si fa seria: un bug del gioco?
    Non so che pensare. Il bello è che ho preso un salvataggio precedente e sono andato dritto dritto là...e per la seconda volta ho trovato solo mostri, nient'altro.

    Ciao e a presto,

    Flavio
    Non è che è un nascondiglio magico lo scinitllio?

  5. #5
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Cmq per averla devi aprire la console( shift+\) e scrivere "wasser"...è u bug del gioco..

  6. #6
    Utente L'avatar di GodRaistlin
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18
    Citazione kern
    Cmq per averla devi aprire la console( shift+\) e scrivere "wasser"...è u bug del gioco..
    Grazie Kern, di cuore veramente! Ma sembra che i problemi con questo gioco li abbia tutti io! NON MI APRE LA CONSOLE! Come posso fare?

    Ciao e a presto,

    Flavio
    "Questa è la tua condanna! Il Destino di tua madre sarà il tuo. Inghiottito dalla tua magia, sarai tenuto per sempre nell'incanto, e neppure la dolce consolazione della morte porrà fine alle tue sofferenze!"

    Thakisis, Regina delle Tenebre.

  7. #7
    Utente L'avatar di GodRaistlin
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18
    Citazione GodRaistlin
    Grazie Kern, di cuore veramente! Ma sembra che i problemi con questo gioco li abbia tutti io! NON MI APRE LA CONSOLE! Come posso fare?

    Ciao e a presto,

    Flavio

    Ciao Kern, tutto a posto, mi ha aperto la console e sono andato avanti.
    Grazie mille!!!

    Ciao e a presto,

    Flavio
    "Questa è la tua condanna! Il Destino di tua madre sarà il tuo. Inghiottito dalla tua magia, sarai tenuto per sempre nell'incanto, e neppure la dolce consolazione della morte porrà fine alle tue sofferenze!"

    Thakisis, Regina delle Tenebre.

  8. #8
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Prego ciao e chiedi quello che vuoi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •