• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: call of duty x xbox

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Infelice call of duty x xbox

stavo aspettando call of duty,finest hours(nn s se si scrive cos)ma mi parso una ciofeca a confronto della versione pc cos dal video e dalle immagini ,voi ne sapete qualcosa su questo gioko,e tra queste cose sapete quando esce

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione valer90
    stavo aspettando call of duty,finest hours(nn s se si scrive cos)ma mi parso una ciofeca a confronto della versione pc cos dal video e dalle immagini ,voi ne sapete qualcosa su questo gioko,e tra queste cose sapete quando esce
    Avendo giocato il capitolo pc e visto qualcosa di quello xbox devo dire che graficamente si fatto un infinitesimale passetto indietro, il tutto mascherato da un pochino di fogging sulle textures...So anche che non un semplice remake e questo mi fa ben sperare...

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Rob Dougan
    Avendo giocato il capitolo pc e visto qualcosa di quello xbox devo dire che graficamente si fatto un infinitesimale passetto indietro, il tutto mascherato da un pochino di fogging sulle textures...So anche che non un semplice remake e questo mi fa ben sperare...
    Boh,a me mi parso bruttissimo sul botolo anke se nn capisco questo passetto indietro sotto l'aspetto della grafica,visto ke cod sull'x girava identico al pc senza problemi xk graficamente nn niente d'eccezionale.

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione valer90
    Boh,a me mi parso bruttissimo sul botolo anke se nn capisco questo passetto indietro sotto l'aspetto della grafica,visto ke cod sull'x girava identico al pc senza problemi xk graficamente nn niente d'eccezionale.
    Esce anche per PS2... e ho detto tutto, penso.

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    Citazione Rob Dougan
    Esce anche per PS2... e ho detto tutto, penso.

si si,hai detto tutto.......

LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Cava D Tirreni
    ah ecco il passetto indientro!!