I creatori di KUNG FU CHAOS presentano il primo, gioco XBOX 2/PS3!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: I creatori di KUNG FU CHAOS presentano il primo, gioco XBOX 2/PS3!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione DANTE77
    Hai ragione,non è affatto orribile...però onestamente non è neanche nulla di straordinario.
    Personalmente mi aspetto molto di più dalla prossima generazione di console da quello che vedo in questi screen...se mi permettete il fatto che vi sia ancora dell'aliasing lo trovo vergognoso.
    Spero che non siano queste le reali capacità delle "next generation consoles",credo che sta roba un PC discretamente potente la potrebbe fare benissimo.

    Ma tu hai visto quanti personaggi ci sono sullo schermo nel secondo screen?Nessun PC attuale riuscirebbe a gestire tutti quei personaggi a quel livello di dettaglio, sempre se quello screen rappresenta un momento di gioco in real time e non un filmato, poi sarà uno dei primi giochi in uscita sulle nuove console, sarà un gioco multipiattaforma(sapete bene che i giochi multi spesso non spremono al massimo le console), quindi essendo un gioco in fase di sviluppo, essendo uno dei primi titoli e per lo più multipiattaforma, la cosa fa davvero ben sperare.
    Immaginate un ipotetico Ninja Gaiden 2, con gli sviluppatori che devono sfruttare l'hardware della console e in un ambiente mettono 5 nemici più il personaggio, immaginate che dettaglio i 6 personaggi sullo schermo e l'ambiente circostante, soprattutto guardando cosa è capace di fare XBOX con l'attuale Ninja Gaiden.

  2. #17
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione elio
    Ma tu hai visto quanti personaggi ci sono sullo schermo nel secondo screen?Nessun PC attuale riuscirebbe a gestire tutti quei personaggi a quel livello di dettaglio, sempre se quello screen rappresenta un momento di gioco in real time e non un filmato, poi sarà uno dei primi giochi in uscita sulle nuove console, sarà un gioco multipiattaforma(sapete bene che i giochi multi spesso non spremono al massimo le console), quindi essendo un gioco in fase di sviluppo, essendo uno dei primi titoli e per lo più multipiattaforma, la cosa fa davvero ben sperare.
    Immaginate un ipotetico Ninja Gaiden 2, con gli sviluppatori che devono sfruttare l'hardware della console e in un ambiente mettono 5 nemici più il personaggio, immaginate che dettaglio i 6 personaggi sullo schermo e l'ambiente circostante, soprattutto guardando cosa è capace di fare XBOX con l'attuale Ninja Gaiden.
    Tu secondo me i giochi che attualmente girano su PC non li hai mai visti
    E cmq cosa hanno di straordinario queste immagini?!Guarda la prima per esempio,quell'aliasing sul ponte,sulla gamba di quella ragazza e nella seconda immagine quel leggero aliasing sulle gambe dei guerrieri,per non parlare delle bandiere della terza immagine...mi dispiace,ma un PC dicretamente potente se ben sfruttato può far benissimo girare una roba del genere.

  3. #18
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione DANTE77
    Tu secondo me i giochi che attualmente girano su PC non li hai mai visti
    E cmq cosa hanno di straordinario queste immagini?!Guarda la prima per esempio,quell'aliasing sul ponte,sulla gamba di quella ragazza e nella seconda immagine quel leggero aliasing sulle gambe dei guerrieri,per non parlare delle bandiere della terza immagine...mi dispiace,ma un PC dicretamente potente se ben sfruttato può far benissimo girare una roba del genere.

    Non hanno nulla di straordinario, comunque secondo me un PC attuale non riesce a far girare tutti i personaggi della seconda immagine in real time(io immagino i 60 personaggi che si muovono alla Ryu di Ninja Gaiden).

  4. #19
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione elio
    Non hanno nulla di straordinario, comunque secondo me un PC attuale non riesce a far girare tutti i personaggi della seconda immagine in real time(io immagino i 60 personaggi che si muovono alla Ryu di Ninja Gaiden).
    Personalmente mi aspetto molto di più dalla "next consoles generation"

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Nella prima immagine è fin troppo evidente che gli scudi in primo piano stanno levitando (e anche l'ombra non mi convince). Comunque sono solo dettagli che possono essere sistemati, così come l'aliasing (che difficilmente avrei notato senza aver letto il post di Dante)

  6. #21
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione DANTE77
    Personalmente mi aspetto molto di più dalla "next consoles generation"

    Ma tu hai visto quanti personaggi ci sono sullo schermo nel secondo screen?Nessun PC attuale riuscirebbe a gestire tutti quei personaggi a quel livello di dettaglio, sempre se quello screen rappresenta un momento di gioco in real time e non un filmato, poi sarà uno dei primi giochi in uscita sulle nuove console, sarà un gioco multipiattaforma(sapete bene che i giochi multi spesso non spremono al massimo le console), quindi essendo un gioco in fase di sviluppo, essendo uno dei primi titoli e per lo più multipiattaforma, la cosa fa davvero ben sperare.

  7. #22
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione giobbe
    Tsk... penso sia più che comprensibile... gli screen stanno a dimostrare la capacità grafica, che tutto fuorchè orribile... quanto alla fisica e alle collisioni è un pò prestino per dire qualcosa
    Quale capacità grafica?
    Guarda i soldati... c'è un suiolo che sembra una semplice texture (manco fosse programmato come sabbia, è proprio una zona ricoperta da textures) con un soldato poligonale copiato molte volte...
    Non dirmi che questa è grafica miracolosa?
    Tutto questo non è niente, è anche meno di The Elder Scroll 4.

  8. #23
    DIURNO
    Ospite
    tra l'altro hanno la mano cn cui impugnano la spada quasi aperta....ditemi se è possibile.

  9. #24
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Glenn
    Quale capacità grafica?
    Guarda i soldati... c'è un suiolo che sembra una semplice texture (manco fosse programmato come sabbia, è proprio una zona ricoperta da textures) con un soldato poligonale copiato molte volte...
    Non dirmi che questa è grafica miracolosa?
    Tutto questo non è niente, è anche meno di The Elder Scroll 4.
    Non so se hai notato come sono incollate le spade alle mani dei soldati............ah nella prima immagine,hai notato come,in basso a destra,quella spada dietro al braccio di quel soldato morto sia sollavata da terra?!

  10. #25
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Riferendomi al secondo screen, voglio dire che questa immagine come prima impressione stupisce, poi guardandola attentamente si notano molti difetti, comunque siete sicuri che in movimento ve ne accorgerete? Perchè guardandola si nota che i guerrieri sono in movimento.

  11. #26
    Clone Smith L'avatar di Davide_3000
    Registrato il
    08-04
    Località
    Avigliana
    Messaggi
    265
    Scusate ma mi spiegate che cos'è l'aliasing ???

    cmq non si può dire se le nuove console siano buone o no solo da tre immagini ferme di un gioco (che a dir la verità non so nemmeno di che genere sia) che POTREBBE ripeto POTREBBE uscire dalla next generation sarebbe come giudicare halo (intendo il primo) solo guardando tre screen mentre è ancora in forma primitiva, io dico che potremo giudicare le console una volte che sono uscite nel mercato


  12. #27
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Glenn
    Quale capacità grafica?
    Guarda i soldati... c'è un suiolo che sembra una semplice texture (manco fosse programmato come sabbia, è proprio una zona ricoperta da textures) con un soldato poligonale copiato molte volte...
    Uhm... quanto meno è bump-mappata ...
    E comunque sono tanti... lascia perdere che sono sempre gli stessi, sono davvero tanti.

    Non dirmi che questa è grafica miracolosa?
    Dipende da come si muove... a me pare molto bella. Tralsciando le meditazioni zen del caso.

    Tutto questo non è niente, è anche meno di The Elder Scroll 4.
    Perchè, sono usciti screen? Dove?

  13. #28
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ad occhio e croce questo mi sembra il lavoro di un mesetto. Niente motore fisico, rendering approssimato con una scheda grafica da PC...insomma, "qualcosa" da sistemare ancora c'è. Ma, tuttavia, non mi sembra il caso di criticare un gioco che è così in primordiale stato di sviluppo.

  14. #29
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione giobbe
    Perchè, sono usciti screen? Dove?

    hem:











  15. #30
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Si ma sono della versione PC.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •