GTA...perke a scattI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GTA...perke a scattI?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54

    GTA...perke a scattI?

    Io e un mio amico stiamo giocando al primo GTA (MITICO!)a 2 pc collegati in una rete..in sijngle il gioco va benissimo (cakkio ci mankerebbe) pero in lan scatta di bruttO?Perke?Possibile ke abbia un lan ke non reisce a trasportare i minuti dati di un gioco di 10 anni fa?Potrebbe essere internet alert ke ho su i miei pc e ke magari ne limita lo scambio?Rispondete!

    ps-se no al max se è un fatto di patch ke devo scaricare..o forse il gioco ke magari si trovava su un cd ormai usurata anke se cm,q installa tutto senza errori quindi non credo

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    bha,sarà qualke problema della tua lan
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Kyactus?
    Io e un mio amico stiamo giocando al primo GTA (MITICO!)a 2 pc collegati in una rete..in sijngle il gioco va benissimo (cakkio ci mankerebbe) pero in lan scatta di bruttO?Perke?Possibile ke abbia un lan ke non reisce a trasportare i minuti dati di un gioco di 10 anni fa?Potrebbe essere internet alert ke ho su i miei pc e ke magari ne limita lo scambio?Rispondete!

    ps-se no al max se è un fatto di patch ke devo scaricare..o forse il gioco ke magari si trovava su un cd ormai usurata anke se cm,q installa tutto senza errori quindi non credo
    ha un multiplayer il primo gta? non lo sapevo ora me lo scarico

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    prova a cercare qualke patch su google....dovrebbero essere quelle...oppure appunto xke e' d 10 anni fa
    ad esempio a me diablo 2 va lento..il xke nn lo so bene ma credo ke i gioki vadano lenti nn solo xke il pc nn e' abbastanza potente ma anke se e' tropo potende....mi spiego meglio...prova a afre andare una 500 con il motore d 1 ferrari e vedi come si fonde tutto.....il senso dovrebbe essere quello...
    la lan trasporta i dati troppo velocemente!!!
    ke bravo ke sono a fare la ipotesi a caso
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54
    Praticamente su 2 computer su cui installato ho capito ke su 1 gira fluido in single..sull'altro no!Quando infatti vado in rete ocn il secondo vann oa scatti tutti e due!Ma li ho installati tutti con lo stesso cd!Medesimo?Perke?Ke devo fare ristallarlO?Non penso servirebbe..cmq patch non ne ho trovate =(.
    ps-il fatto dei pc potenti è possibile dato ke il primo pc..quello su cui va fluido in single..è meno potente dell'altro

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    prova a far fare da server all'altro computer.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •