bornout3 e uscito o no?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 158

Discussione: bornout3 e uscito o no??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    il mio neg. ha chiamato la leader ancora venerdi' (io ero accanto)e il tizio gli ha detto che a loro arrivava oggi e che molto probabilmente e' disponibile domani o dopodomani...per il resto nun zo...

  2. #17
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Liam24
    il mio neg. ha chiamato la leader ancora venerdi' (io ero accanto)e il tizio gli ha detto che a loro arrivava oggi e che molto probabilmente e' disponibile domani o dopodomani...per il resto nun zo...
    probabile, dato che si diceva per 14-15-17 come date ... spero che sia domani!!

  3. #18
    eddi vedder
    Ospite
    spero vivamente è troppo fico sto gioko...............................lo voglio..........

  4. #19
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Jason4Tuning
    non x rovinare la giornata a qualcuno...ma adesso da eb mi hanno detto martedi' 21...8(
    ecco......tanto ormai....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #20
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    qui a roma ancora nulla

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    112
    Non vedo l'ora che esca... Quest'autunno spenderò deavvero parecchio in VG. Sono dei must anche PES4 e GTA. E poi c'è l'outsider Rumble Roses...

  7. #22
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    cavolo...se il mio negozietto domani ce l'ha e lo dico in giro ci sarà più fila la che sul raccordo anulare.....
    MAFIA CAPITALE

  8. #23
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Hawkeye
    cavolo...se il mio negozietto domani ce l'ha e lo dico in giro ci sarà più fila la che sul raccordo anulare.....
    .....................Silence.

  9. #24
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    Cacchiarola... Io Burnout ce l'ho da un mese!!! Se avete il Torrent e una connessione ADSL potete addirittura scaricarlo da internet!!! Io già l'ho finito e ho preso tutte le Gold Metal... E' il gioco di corse + figo ke sia mai stato creato... Ed è pure il + veloce! Provate a farvi una partita a Burnout 3 e poi dopo a NFSU: non vi è paragone... Un altro punto a favore è la colonna sonora: tutti brani rock eccezionali, nulla a ke vedere kon la musica da ghetto di NFSU... Ah, all'interno del DVD di Burnout c'è pure la demo di NFSU 2... Correte a comprarlo e, mi raccomando: dateci sotto di Takedown (capirete solo dopo aver giocato)!

    PS: La versione inglese, quella già disponibile, è mooooooolto più bella di quella italiana. La voce del DJ nella versione italiana fa cagare!!! 8(

  10. #25
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione fran84
    Cacchiarola... Io Burnout ce l'ho da un mese!!! Se avete il Torrent e una connessione ADSL potete addirittura scaricarlo da internet!!! Io già l'ho finito e ho preso tutte le Gold Metal... E' il gioco di corse + figo ke sia mai stato creato... Ed è pure il + veloce! Provate a farvi una partita a Burnout 3 e poi dopo a NFSU: non vi è paragone... Un altro punto a favore è la colonna sonora: tutti brani rock eccezionali, nulla a ke vedere kon la musica da ghetto di NFSU... Ah, all'interno del DVD di Burnout c'è pure la demo di NFSU 2... Correte a comprarlo e, mi raccomando: dateci sotto di Takedown (capirete solo dopo aver giocato)!

    PS: La versione inglese, quella già disponibile, è mooooooolto più bella di quella italiana. La voce del DJ nella versione italiana fa cagare!!! 8(


    cacchiarola! anke te! che posti ste robe! adesso chiudono!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #26
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione fran84
    Cacchiarola... Io Burnout ce l'ho da un mese!!! Se avete il Torrent e una connessione ADSL potete addirittura scaricarlo da internet!!! Io già l'ho finito e ho preso tutte le Gold Metal... E' il gioco di corse + figo ke sia mai stato creato... Ed è pure il + veloce! Provate a farvi una partita a Burnout 3 e poi dopo a NFSU: non vi è paragone... Un altro punto a favore è la colonna sonora: tutti brani rock eccezionali, nulla a ke vedere kon la musica da ghetto di NFSU... Ah, all'interno del DVD di Burnout c'è pure la demo di NFSU 2... Correte a comprarlo e, mi raccomando: dateci sotto di Takedown (capirete solo dopo aver giocato)!

    PS: La versione inglese, quella già disponibile, è mooooooolto più bella di quella italiana. La voce del DJ nella versione italiana fa cagare!!! 8(
    mi accontento di quella Italiana ugualmente!!

  12. #27
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    menomale che prendo i giochi da internet e per prendere BO3 devo aspettare il 24
    _

  13. #28
    ultracidio
    Ospite
    Citazione fran84
    Cacchiarola... Io Burnout ce l'ho da un mese!!! Se avete il Torrent e una connessione ADSL potete addirittura scaricarlo da internet!!!
    ..

  14. #29
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Sakuragi
    qui a roma ancora nulla
    Ti sbagli Saku ho sentito che domani esce a Mediaworld

  15. #30
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    oggi ancora niente...speriamo x venerdi'...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •