[1]Il Fascismo: legale o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi deve esere legalizzata la ricostituzione del partito fascista?

Partecipanti
117. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, come c'è il Comunismo ci deve essere anche il Fascismo

    49 41,88%
  • Assolutamente no

    68 58,12%
Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 253

Discussione: [1]Il Fascismo: legale o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    [1]Il Fascismo: legale o no?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145249

  2. #2
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    bertuzzi says: studia!!!


    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Cetra
    bertuzzi says: studia!!!


    Provvederò

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Buahuahauhauahuahuahau..mado...ma che pena mi fate:
    Io in questo forum di comunisti ne ho visti ben pochi...ho visto molta gente, invece, sia di destra che di sinistra, che ama dialogare costruttivamente, e ha compassione di chi, come bertuzzi e Grand Theft Auto, non sa manco parlare italiano....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    in effetti la grammatica è un oggetto non meglio identificato da queste parti...

  6. #6
    In ogni caso sembrerebbe che Bertuzzi abbia desistito.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Gli uomini sono come animali. Nel mondo animale il malato muore, il più debole viene sottomesso dal più forte. E' una selezione naturale presente anche nella società umana. I Paesi più potenti sottomettono economicamente e politicamente quelli più deboli e sfruttano le loro risorse. I capi di stato certe volte diventano dittatori e guidano i loro popoli come un maschio dominante guida il proprio branco. Il fascismo si basa su questa teoria e il nazismo la porta ad estreme conseguenze. E' inutile farsi seghe mentali su come "siamo tutti uguali", perché non è vero. Guardate la situazione politica di oggi: il 20% dei Paesi del mondo detiene l'80% delle risorse economiche. In un branco di leoni, il maschio dominante mangia per primo. Se la natura ci ha creato così, perché dobbiamo credere in principii democratici che falliscono nella loro natura?
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  8. #8
    Citazione Werewolf
    Gli uomini sono come animali. Nel mondo animale il malato muore, il più debole viene sottomesso dal più forte. E' una selezione naturale presente anche nella società umana. I Paesi più potenti sottomettono economicamente e politicamente quelli più deboli e sfruttano le loro risorse. I capi di stato certe volte diventano dittatori e guidano i loro popoli come un maschio dominante guida il proprio branco. Il fascismo si basa su questa teoria e il nazismo la porta ad estreme conseguenze. E' inutile farsi seghe mentali su come "siamo tutti uguali", perché non è vero. Guardate la situazione politica di oggi: il 20% dei Paesi del mondo detiene l'80% delle risorse economiche. In un branco di leoni, il maschio dominante mangia per primo. Se la natura ci ha creato così, perché dobbiamo credere in principii democratici che falliscono nella loro natura?
    Allora lo cosa è semplice, tu sei una bestia, io una persona.
    Mi fai ribrezzo, la tua concezione del mondo è totalmente amorale, e oltretutto errata, dato che per il fatto di essere nati in un certo posto si è avvantaggiati al di là dei meriti personali.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    bertuzzi sei duro di comprendonio, eh?

  10. #10
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione nicjedi
    Buahuahauhauahuahuahau..mado...ma che pena mi fate:
    Io in questo forum di comunisti ne ho visti ben pochi...ho visto molta gente, invece, sia di destra che di sinistra, che ama dialogare costruttivamente, e ha compassione di chi, come bertuzzi e Grand Theft Auto, non sa manco parlare italiano....

    Ciao

    Nicola
    Almeno noi due abbiamo ideali che si fondano su qualcosa, non siamo semplice destra e sinistra

  11. #11
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Werewolf
    Gli uomini sono come animali. Nel mondo animale il malato muore, il più debole viene sottomesso dal più forte. E' una selezione naturale presente anche nella società umana. I Paesi più potenti sottomettono economicamente e politicamente quelli più deboli e sfruttano le loro risorse. I capi di stato certe volte diventano dittatori e guidano i loro popoli come un maschio dominante guida il proprio branco. Il fascismo si basa su questa teoria e il nazismo la porta ad estreme conseguenze. E' inutile farsi seghe mentali su come "siamo tutti uguali", perché non è vero. Guardate la situazione politica di oggi: il 20% dei Paesi del mondo detiene l'80% delle risorse economiche. In un branco di leoni, il maschio dominante mangia per primo. Se la natura ci ha creato così, perché dobbiamo credere in principii democratici che falliscono nella loro natura?
    E così deve essere, quoto tutto al 100%

  12. #12
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Melchior
    Allora lo cosa è semplice, tu sei una bestia, io una persona.
    Mi fai ribrezzo, la tua concezione del mondo è totalmente amorale, e oltretutto errata, dato che per il fatto di essere nati in un certo posto si è avvantaggiati al di là dei meriti personali.
    MA tu credi nell'ugualinza?
    Se non c'è un minimo di gerarchia si vivrebbe nell'anarchia

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione bertuzzi
    Almeno noi due abbiamo ideali che si fondano su qualcosa, non siamo semplice destra e sinistra
    e che ideali...

  14. #14
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Zahk
    e che ideali...
    non sta a te giudicarli

  15. #15
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione iron hawk
    bertuzzi sei duro di comprendonio, eh?
    si...........

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •