Rune?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Rune?

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Domanda Rune?

    Nel prossimo mese nella versione budget di gmc c'è rune,potreste descrivermelo?C'è un modo x averlo anke nella versione dvd?

  2. #2
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Beh...Comprali tutti e due
    Io almeno farò così (sempre che mio padre non decida di troncarmi la paghetta...vedrò come fare)

  3. #3
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    rune è un action adventure in terza persona (alla max payne per intenderci) dove come armi hai spade, asce a una e a due mani, martelli e anche pezzi dei corpi dei nemici che hai ucciso, per ripararti puoi utilizzare scudi sempre più grandi.
    la storia è ambientata al tempo dei vichinghi e prende spunto anche dai miti di questo popolo: ci sarà Odino e Locky (se si scrive così), ambientazioni marine o completamente innevate, passerai dalle profondità degli inferi alle cime innevate dei monti.
    il motore grafico è un evoluzione di quello del primo unreal (quindi abbastanza valido) e non mancheranno componenti alquanto cruente, quali ferite sanguinanti e teste mozzate.
    la storia non è nulla di innovativo ma è piacevole; personalmente il gioco mi è piaciuto.
    non c'e modo di averlo nella versione dvd se non comprandoti entrambe le riviste.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #4
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    si è un titolo validissimo, da avereee
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Ho visto la recensione su ludus,e sembrerebbe veramente carino ma ke me ne faccio di 2 gmc?Nn conosco nessuno ke potrebbe interessare la rivista e a casa nn ho tanto spazio! 8(

  6. #6
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    Citazione Botolo
    Ho visto la recensione su ludus,e sembrerebbe veramente carino ma ke me ne faccio di 2 gmc?Nn conosco nessuno ke potrebbe interessare la rivista e a casa nn ho tanto spazio! 8(
    se vuoi tutti e 2 i gioki la seconda rivista la butti via!! altrimenti la vendi o la regali a qualcuno!!! in effetti se compri anke l'edizione budget e come se pagassi solo il gioco 2,80 euro. conveniente no?? se la pensi in questo modo ti sembrerà di non essere pazzo buttando una rivista!!:9 tanto x 2,80 euro!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione marcolifoda
    se vuoi tutti e 2 i gioki la seconda rivista la butti via!! altrimenti la vendi o la regali a qualcuno!!! in effetti se compri anke l'edizione budget e come se pagassi solo il gioco 2,80 euro. conveniente no?? se la pensi in questo modo ti sembrerà di non essere pazzo buttando una rivista!!:9 tanto x 2,80 euro!!
    Ehm...veramente era solo la prima rivista che costava 2,80 €, adesso mi sembra che costi 4.50€

  8. #8
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    Citazione Alebass_89
    Ehm...veramente era solo la prima rivista che costava 2,80 €, adesso mi sembra che costi 4.50€
    non lo sapevo..... ma rune è in italiano?? voglio dire dialoghi, menù etc...

  9. #9
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Completamente in italiano
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #10
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Rune? giocaccio lo ho, ci avro' giocato 2minuti

  11. #11
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    A me è piaciuto molto,penso che prenderò tutte e due le edizioni(DVD e Budget).

  12. #12
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    mi avete confuso ora non so se prendermi o meno rune!!! datemi le voste opinioni dettagliate!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    A me ispira una cifra questo gioco ... speriamo bene

  14. #14
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    l'avevano già allegato su tgm ma non l'avevo comprato non vedo l'ora di provarlo..... non potete fare uscire gmc 2 volte al mese????

  15. #15
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Ma su gmc di ke mese uscirà?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •