Per Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Per Gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10

    Per Gorman

    Gorman tu o qualcun altro della redazione rispondete ai problemi seri o solo alle stupidaggini?
    E ai messaggi privati?? No, lo dico perchè te ne ho scritti un paio....
    Che vogliamo fare??
    Ultima modifica di Keper; 13-09-2004 alle 19:15:37

  2. #2
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Se Gorman si metterà a rispondere a tutti i messaggi personali che gli arrivano, i suoi nipoti finiranno il lavoro.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10
    Citazione Werewolf
    Se Gorman si metterà a rispondere a tutti i messaggi personali che gli arrivano, i suoi nipoti finiranno il lavoro.
    E quindi?
    Si chiama lavoro...
    di solito funziona così, ti pagano, e c'è sempre qualcuno che si aspetta che tu lo faccia...

  4. #4
    Griever
    Ospite
    gorman non riceve i messaggi privati. mandagli una email

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Keper, ti ho risposto ora. E purtroppo non credo di poterti aiutare.

    Se Steam dice che il codice è duplicato, l'unica soluzione è contattare Valve.

  6. #6
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Citazione Keper
    Che vogliamo fare??
    Bhe certo che esigere di avere sempre una risposta da Gorman che partecipa alla vita del forum (a contrario di molti altri redattori) utilizzando del suo tempo libero a disposizione è veramente il massimo..
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10
    Citazione Griever
    gorman non riceve i messaggi privati. mandagli una email
    Gli ho scritto un pm, ho mandato un paio di mail alla redazione e ho anche scritto al recensionista del gioco in questione e che diceva "per qque problema non esitate a contattarmi..."
    Il tutto ovviamente senza ricevere nessuna risposta...
    Lavora qualcuno qui dentro o giocano solamente...?

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    No bello. Questo non si chiama lavoro, si chiama PASSIONE! Eh già perché gorman non è stato obbligato da nessuno a comprasi un server per tenere su il forum, a comprare una licenza per il vB e a mantenere su una comunità di più di 20.000 utenti.
    Ringrazia piuttosto che questo servizio sia gratuito!
    Fossi stato in gorman mi sarei incazzato come una belva nel sentirmi criticare così aspramente e ingiustamente come stai facendo tu

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10
    Citazione gorman
    Keper, ti ho risposto ora. E purtroppo non credo di poterti aiutare.

    Se Steam dice che il codice è duplicato, l'unica soluzione è contattare Valve.
    Be grazie per la risposta.
    Mi sono rivolto a te perchè sei quello più esposto e con il nick più conosciuto.
    Se vado in un negozio di vestiti classici e compro un Versace, per poi scoprire, appena torno a casa, che presenta varie imperfezioni, cosa devo fare, tornare al negozio, o scrivere alla Versace spa?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10
    Citazione Zio
    No bello. Questo non si chiama lavoro, si chiama PASSIONE! Eh già perché gorman non è stato obbligato da nessuno a comprasi un server per tenere su il forum, a comprare una licenza per il vB e a mantenere su una comunità di più di 20.000 utenti.
    Ringrazia piuttosto che questo servizio sia gratuito!
    Fossi stato in gorman mi sarei incazzato come una belva nel sentirmi criticare così aspramente e ingiustamente come stai facendo tu
    Scusa non ho capito, questo non è il forum ufficiale della rivista???
    non è un servizio che la redazione mette a disposizione dei propri clienti???
    Se è così allora chiedo scusa e lascio il forum perchè non mi interessa... di forum amatoriali ce ne sono migliaia...

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Keper
    Lavora qualcuno qui dentro o giocano solamente...?
    Se hai scritto loro con la stessa arroganza comincio a capire perchè nessuno ti abbia risposto...

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Keper
    Scusa non ho capito, questo non è il forum ufficiale della rivista???
    non è un servizio che la redazione mette a disposizione dei propri clienti???
    Se è così allora chiedo scusa e lascio il forum perchè non mi interessa... di forum amatoriali ce ne sono migliaia...
    Questo è sì il forum ufficiale della FMI, ma nessuno ha obbligato gorman ad aprirlo, nè tantomeno viene pagato per mantenere questo forum...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    10
    Citazione WarriorXP
    Se hai scritto loro con la stessa arroganza comincio a capire perchè nessuno ti abbia risposto...

    Quella che tu chiami arroganza, io la chiamo frustrazione.
    E ora che ho capito che Gorman non c'entra nulla, mi scuso con lui per averlo tirato in ballo, ma di certo non con chi dovrebbe dare un minimo di considerazione ad un cliente che ha PAGATO per un prodotto che non funziona, e invece se ne disinteressa totalmente.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, scusate... io apprezzo la vostra difesa ma... Keper mi ha mandato una mail il 2 settembre... io non gli avevo ancora risposto e ha chiesto qui. Sarebbe stato meglio se mi avesse riscritto. Ma non ha fatto nulla di male. E' stato un po' arrogante? Forse un po' sì. Però io mi ero effettivamente dimenticato di rispondergli (sono un essere umano... abbiate pietà) e lui magari ha pensato che io non rispondessi a nessuno. Cosa non vera, ma lui magari può anche non saperlo.

    Chiudiamo qui, dai.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Keper
    ma di certo non con chi dovrebbe dare un minimo di considerazione ad un cliente che ha PAGATO per un prodotto che non funziona, e invece se ne disinteressa totalmente.
    Non ho capito a chi tu faccia riferimento... però noi che ci possiamo fare se Valve ha deciso di trasferire tutto su Steam... non abbiamo la minima idea né il minimo controllo su quanto accade in Steam... cerca di capire. Mi dispiace un sacco che ti abbiano rubato il keycode...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •