L'alba dei morti viventi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: L'alba dei morti viventi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711

    L'alba dei morti viventi...

    chi ha visto sto film??? a me è piaciuto molto...anche se trovo che sia una copia di resident evil...........però è bello.....

  2. #2
    Sissi
    Ospite
    L'ho visto.
    Insomma ... ci sono scene come sempre disgustose, ma tutto sommato è abbastanza carino

  3. #3
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Io ho visto il 2.........stranamente fa morire dal ridere.........l'avete vista la copia di Michal Jackson di thriller?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #4
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    Io ho visto il 2.........stranamente fa morire dal ridere.........l'avete vista la copia di Michal Jackson di thriller?
    sicuro del film giusto?????? non è da molto che è uscito l'uno......cmq bellissimo il pezzo in cui ammazzano dal tetto i personaggi famosi......

  5. #5
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Niko90
    sicuro del film giusto?????? non è da molto che è uscito l'uno......cmq bellissimo il pezzo in cui ammazzano dal tetto i personaggi famosi......
    In effetti è strano ,mi sa che qst che dite voi è un remake.........il film di cui parlo ,e non mi sbaglio ,visto che l'ho registrato ,si chiama proprio l'alba dei morti viventi 2........ed è un horror grottesco.........fanno ridere gli zombi che inseguendo le persone dicono "cervello"...........indovina qual'è la loro portata preferita......poi c'è una scena dove sbuca uno identico a MJ con un'orda di zombi dietro........il protagonista bagna il pavimento e ci mette un cavo ad alta tenzione.........quando gli zombi si agitano sembra proprio il balletto di thriller.......teribbile.........a è del 90 circa......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione darkmanor'skaz
    In effetti è strano ,mi sa che qst che dite voi è un remake.........il film di cui parlo ,e non mi sbaglio ,visto che l'ho registrato ,si chiama proprio l'alba dei morti viventi 2........ed è un horror grottesco.........fanno ridere gli zombi che inseguendo le persone dicono "cervello"...........indovina qual'è la loro portata preferita......poi c'è una scena dove sbuca uno identico a MJ con un'orda di zombi dietro........il protagonista bagna il pavimento e ci mette un cavo ad alta tenzione.........quando gli zombi si agitano sembra proprio il balletto di thriller.......teribbile.........a è del 90 circa......
    quello ke hai visto è IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2 (bel film però troppo lol) non dawn of the dead.
    Ritornando IT quello rececente non è malaccio anke se è meglio l'originale di romero!

  7. #7
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione ^_fiol_^
    quello ke hai visto è IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2 (bel film però troppo lol) non dawn of the dead.
    Ritornando IT quello rececente non è malaccio anke se è meglio l'originale di romero!
    Ci ho riguardato, hai ragione........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #8
    eddi vedder
    Ospite
    èuna ficata il film l'ho visto al cinema e appena è uscito su dvd...l'ho preso e fino ad ora l'ho rivisto 2 volte...................bellissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    Citazione Niko90
    chi ha visto sto film??? a me è piaciuto molto...anche se trovo che sia una copia di resident evil...........però è bello.....
    l'ho visto al cinema... mi è piaciuto molto!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A me è piaciuto molto.

  11. #11
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    l'ho rivisto in DVD con gli special (bello "gli ultimi giorni di Andy" e "edizione straordinaria")

  12. #12
    None
    Ospite
    è un film che eguaglia il suo predecessore,pur distaccandosene...
    è un remake ma non del tutto,insomma la sceneggiatura di base di romero,fa parte del remake fa parte dle cpaolavoro di romero ma il film è diverso a 360 gradi,è più movimentato tanto da assomigliare più a un videogame,è geniale con diverse citazioni romeriane tratti principalmente da un altro film ovvero:LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI,infatti ritroviamo diverse citazione dal primo ovvero:LA BAMBINA ZOMBIE,IL FINALE "SHOCK"(non svelo di più)l'eroe nero e che è principalmente fautore delle idee del gruppo,la coppietta di fidanzati(ma stavolta pure incinta)lo sceriffo della tele che fa il figo("scarica un caricatore su quello!" lol)i notiziari,il finale che è compreso tra i titoli di coda,i notiziari,fino a ritrovare citazioni che horror come il bambino zombie o che so io fino ai moderni videogiochi,il film poi ha uno spunto registico non male,con inquadrature molto belle (dall' inizio dove vediamo il tipo in ambulanza,gli stacchi dei titoli di testa e di coda coi vari filmati,le inquadrature in macchina quando sarah polley vera eroina del film scappa da casa sua per andare al centro commerciale,o quando torna a casa sua dopo il lavoro che cè quello stacco dall' alto,insomma il regista si è sbizzarito e sono inquadrature belle quanto divertenti)la colonna sonora seppur contiene canzoni del tutto rispettabili che variano da johnny cash geniale nei titoli di testa fino a people who died o down with the sickness.
    film bellissimo,che preferisco a il remake di non aprite quella porta ed è per orai l mio film horror preferito...linciatemi se ho detto una eresia...

  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Carino. Niente di più.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    si è vero sono belli anche i contenuti speciali nel dvd!!! di solito i contenuti speciali fanno cagare o non sono il massimo.....per quei pochi dvd che ho.....

  15. #15
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    mi sono fatto 4 risate.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •