• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spider2 Catwoman e altri SURROGATI...

Cambio titolo
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    milano

Spider2 Catwoman e altri SURROGATI...

L'uscita del supereroe in tutina rosso-blu recensita da Cardo (di cui ho un feeling speciale), particolarmente generosa nel giudizio complessivo ma anche molto critica rilevando con freddezza le non poche pecche presenti in questo giochillo, mi ha fatto riflettere non poco

Non tanto dell'8 affibiatogli e dalla valutazione particolarmente positiva, parliamoci chiaro sarei stato sicuramente piu Cattivo a fine analisi, ridimensionando la parte numerica a 7,5

Non voglio stare qui a parlare di una metropoli composta di macchine di cartone, da un grosso numero di passanti tutti uguali, da un gioco che ci ha fatto tornare un po' con rabbia e un po' con nostalgia ai tempi della tanto amata Playstation1...
    (e non venite a dirmi che la citta' e' troppo vasta e la play e' stata spremuta al massimo)

Il nostro eroe ne esce con un buon gioco fra una pizza consegnata e una gara a tempo mancata, il gioco piacera' perche' fra tutte le occasioni mancate, vedi Catwoman superpubblicizzata ma evitata come la peste da chi sa distinguere un joypad da un mouse...L'uomo Ragno puo' divertire soprattutto fra i fan piu' incalliti di Spider

Non voglio fare quello che non gli va bene mai niente, che deve sempre rompere le scatole per contratto quello che mi chiedo veramente e'..

PERCHE' NON SI PUO' elaborare un prodotto che vede come protagonista il nostro eroe pensando di FARE UN BUON GIOCO e non semplicemente un ''GIOCO SU LICENZA''?
    e' cosi' facile perdere di vista questo obiettivo?
    E' davvero sbagliato chiedere di piu'?

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall
    e allora?