Per Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Per Gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Per Gorman

    Ciao Gorman e ciao a tutti i ragazzi del forum, Voglio comunicare che ho trovato il CD A e il CD C praticamente spezzati a metà.
    Questa è la prima volta (e anche l'ultima) che compro l'edizione di GMC in versione CD da quanto è uscita l'edizione in DVD!, ho scelto l'edizione CD perchè nella mia edicola preferita c'era a disposizione solo quella.
    Non posso descrivere il mio stupore quando ho trovato i 2 CD spezzati , sicuramente si saranno rotti durante il trasporto, perchè la prima cosa che faccio, aperto la confezione della rivista, è quella di mettere i CD del gioco completo in delle custodie rigide.
    Fatto stà che oltre la delusione ho pure speso la bellezza di 7 Euro per un gioco non funzionante, se sapevo compravo l'edizione budget (la recensione di Doom 3 poi è stata fin troppo buona... comunque NON è questo il problema).
    Dove posso rivolgermi per farmi restituire i 2 CD rotti fisicamente?.
    Attendo con ansia una vostra risposta e spero che la serietà di GMC sia ancora presente (il numero MAI arrivato di Natale 2003, cioè quello con Serious Sam 2) mi è stato cambiato con un numero gratuito di GMC dell'Aprile 2004, quindi tanto di cappello, come vedete, anche se non ho rinnovato l'abbonamento continuo a seguirVi in edicola, però stavolta c'è stato questo grosso problema.
    Ciao
    Oscar
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    dovresti mandare una mail a....ostraga nn ricordo, ma so che ti rispondera Pierpaola Eraldi! (o forse solo Paola....)
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Oscar, mi hai già mandato una mail e ho già provveduto a girarla a chi si occupa di queste cose. Vedrai che verrai ricontattato via mail.

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Oscar
    Ciao Gorman e ciao a tutti i ragazzi del forum, Voglio comunicare che ho trovato il CD A e il CD C praticamente spezzati a metà.
    Oscar
    Personalmente ho sempre acquistato la versione CD e non ho mai trovato nulla di rotto. Può succedere. certo che in effetti gli ammennicoli girano un po' ti capisco. Un'idea. per coloro che hanno problemi con i CD non sarebbe possibile, a seguito contatto con la redazione, scaricare immagini Iso dei CD senza aspettare i proverbiali tempi postali?
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Oscari, non aprire migliaia di topic con le stesse cose

  6. #6
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163
    Citazione Peppigno
    Oscari, non aprire migliaia di topic con le stesse cose

    OK!, volevo solo assicurarmi che il messaggio fosse letto, adesso che sò che Gorman ne è a conoscenza non farò altre repliche, anzi se volete potete pure chiudere il topic!.
    Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto!.
    P.S. l'idea di scaricare l'ISO è buona, però bisogna ammettere che non tutti sanno poi masterizzare e raggirare (quando presenti) le protezioni; x mè non è un problema ma non credo che possa essere una soluzione ideale o universale, poi bisogna considerare anche l'abbonamento e il tipo di connessione, avete visitato il link che l'amico GMCFriend ha postato, bisogna sottoscrivere la petizione!, è davvero scandaloso, ci pigliano x il culo come e quando vogliono loro, se non facciamo sentire la nostra voce tutto continuerà com'è adesso!... uno SKIFO!!!
    Ciao
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  7. #7
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    io da quando compro gmc (1 anno e poco+) ho trovato almeno 5 o 6 cd non funzionanti. però non li ho mai rispediti ne ho fatto rikiesta disostituzione( e me ne sono pentito)

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione marcolifoda
    io da quando compro gmc (1 anno e poco+) ho trovato almeno 5 o 6 cd non funzionanti. però non li ho mai rispediti ne ho fatto rikiesta disostituzione( e me ne sono pentito)
    Hai fatto male, MOLTO MALE.

    Era un tuo diritto, e non l'hai sfruttato

  9. #9
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Accidenti quanti drammi per qualche CD spezzato, evidentemente ci sono ancora acquirenti di GMC che non leggono mai il Box relativo al servizio di sostituzione dei CD mancanti o guasti. Mah!

  10. #10
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Anche a me è capitato, poi ho portato la rivista dal mio edicolante di fiducia e me l'ha cambiato....so 5anni ke quasi ogni mese mi compro la rivista da lui
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  11. #11
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    2 anni ke compro GMC in versione cd (sn uno dei poki e ancora nn ha il lettore dvd ) e nn ha mai trovato un cd rotto o non funzionante

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma perchè non l'hai fatto?
    è stata un'azione davvero sciocca!!!!

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione costanet
    Personalmente ho sempre acquistato la versione CD e non ho mai trovato nulla di rotto. Può succedere. certo che in effetti gli ammennicoli girano un po' ti capisco. Un'idea. per coloro che hanno problemi con i CD non sarebbe possibile, a seguito contatto con la redazione, scaricare immagini Iso dei CD senza aspettare i proverbiali tempi postali?
    Bisognerebbe avere l'ADSL.

  14. #14
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione WarriorXP
    Bisognerebbe avere l'ADSL.
    Si certo. La mia idea (chiamiamola cosi') presupponeva un servizio in più da parte di GMC. Chi ha dei problemi con i CD e ha modo di accedere ad ADSL potrebbe, contattando la redazione, ricevere un codice personale di accesso ad un qualche server di FMI per scaricare le immagini ISO dei cd allegati entro una certa data. Piuttosto che attendere i lunghi tempi postali potrebbe essere comodo. Chiaramente è una cosa in più, la spedizione postale non verrebbe eliminata.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  15. #15
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327

    Arrabbiato

    Anche io ho trovato il cd di LACOSA spezzato praticamente in due! ,perciò volevo sapere a che indirizzo mandare una mail per chiedere una sostituzione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •