Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fable

Cambio titolo
  1. #1
    _Max_
    Ospite

    Fable

    ciao a tutti, ho comprato da poco xbox e ho letto un articolo su fable ke mi e sembrato molto bello. mi potreste dire quando uscira?

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    29 ottobre ma non serviva fare 2 topic

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Che topik dobbaimo usare dei due che hai aperto? Comunque esce il 29 ottobre 2006.

    Ricorda che aprire 2 topik uguale su un forum privato è reato punibile con multe sino a 800 €

  4. #4
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Beltazor
    Che topik dobbaimo usare dei due che hai aperto? Comunque esce il 29 ottobre 2006.

    Ricorda che aprire 2 topik uguale su un forum privato è reato punibile con multe sino a 800 €
    per non parlare della penale che obbliga a portare EF AI GI EI a me,Beltazor,ShadyPHANTOM e a Rob Dougan
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Beltazor
    Che topik dobbaimo usare dei due che hai aperto? Comunque esce il 29 ottobre 2006.
    2006?????????????????????????????????????????????????????? ?????????
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Phantom_Cell
    2006?????????????????????????????????????????????????????? ?????????
    si e se lo ripeti ancora ti inculo e poi faccio slittare l'uscita del gioco al 2011...
    come la mettiamo adesso?
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  7. #7
    in quarantena in attesa di ban
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #8
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Citazione Max2789
    ciao a tutti, ho comprato da poco xbox e ho letto un articolo su fable ke mi e sembrato molto bello. mi potreste dire quando uscira?
    29 ottobre
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  9. #9
    Barbich
    Ospite
    Detto questo...

    B.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •