Thread incresciosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Thread incresciosi

Cambio titolo
  1. #1

    Thread incresciosi

    Ci sono due thread in Agorà dove il regolamento è totalmente ignorato.
    Questo è andato rapidamente off-topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145434
    Tra l'altro il thread ha prodotto le seguenti perle:
    -Hitler non sarà sicuramente un angelo ma almeno sapeva chi uccidere ed aveva delle motivazioni (anche se non giustificabili), al contrario di Lenin che uccideva anche i suoi compatrioti che lo avevano sempre servito.
    -Forse nell'Italia di oggi un regime totalitario (che non è sinonimo di violenza) è propio quello che ci vorrebbe.
    -Non la capito che l'Italia migliore è stata quella del ventennio?
    -Se non ci alleavemo con Hitler sai cosa ci sarebbe successo?
    -Cmq i morti della guerra non sono stati fatti dal fascismo, se mai dal nazismo
    -Lo hanno attaccato a un palo a testa in giù e tuttti quelli che passavono gli sputavano in faccia, mussolini non si è mai comportato così con nessuno!!!!
    -Sono per un fascismo cime quello che ha comandato negli anni 20-40 in Italia, un fascismo che ha saputo far grande l'Italia e che funzionava meglio di molte democrazie attuali. Il mio interesse verso la cultura fascista è dovuto alla sua dotrina che crea veri uomini e alla sua coltura operaia che rispetta tutte le classi sociali.
    solo perchè voi potete esprimere la vostra idea vi comportate da conigli
    -una democrazia che non lascia libertà (l'Italia, ndr)
    -Cmq eri tu che volevi convincere quelli di destra a diventare di sinistra e eri tu che paravi il c**o ai comunisti
    -l'unica caxxata è stata risponderti
    Questo in questo diversi utenti inneggiano al Duce:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145862
    Con le seguenti affermazioni:
    -Allora tanto per concludere questa battaglia (che poi nn è una vera battaglia dato che è impossibile insultare causa ban che volano... uffa !) dico che io sono fascista e rivorrei il fascismo per (hanno combinato tante marachelle ma su certi versi ci vorrebbe il fascio):

    Stop extracomunitari! Cioè si chiama italia ma nn mi sembra che attualmente sia in mano agli italiani, basta vedere il mio paese...
    Stop ai drogati e alla droga insomma e per stop intendo sonore pene
    Stop no-global cioè se al g8 muore qualcuno secondo me sono sempre pochi quelli che ci rimettono, che se stanno aa casa nn muoiono
    Stop ai sederoni cioè culattoni che va bè li possiamo anche scendere a compromessi
    -Dimmi quali sono i punti antidemocratici del fascismo....
    -è sempre razzismo......
    e i comunisti odiano quelli di destra, è razzismo
    molti abortiscono, odio verso la vita, è super-razzismo
    -anche molti fascisti hanno fatto questa fine perchè credevano nei loro ideali e un po di olio di ricino non uccide
    -sei un illuso, studia e non fare il buffone, COMUNISTA, VIZIATO, FIGLIO DI PAPA'
    -ma certo che si!

    Spoiler: così mi iscrivo
    -Paranoia. Kissinger ha tutelato gli interessi occidentali nella regione
    -C'è troppo disordine in italia ci vorrebbe il duce che rimettesse un pò in riga la gente che è sempre + drogata ormai !
    -I (nazisti, ndr) hanno fatto il putiferio ed erano malati nella testa, ma i fascisti dopo tutto era solo uno scimmiottamento del nazismo il duce portava solo ordine e faceva filare l'italia!
    -A sì grazie che mi hai fatto tornare in mente il discorso, ho detto che ci vorrebbe il dux per ripristinare questa italia zeppa di drogati, e tu hai detto che potevo risparmiermela, e io ti ho detto perchè a te i drogati piacciono ? A me no quindi dovrebbero andare in prigione a mio avviso !
    -Non è il problema delle prigione anche perchè ne fanno altre quindi + posti di lavoro + sviluppo + economia che sale....
    -perchè con tutta le zozzeria(leggi gente di m3rda) che gira oggi ci vorrebbe uno con le palle con il defunto mussolini a rimettere a posto le cose e a dare una ripulita
    -gente di *****?
    che te lo dico a fare?lo sai!
    cmq è pieno di tossici,gente che ruba e dopo 2 giorni sta fuori ,ecc....
    la ripulità?
    invece di dare libertà per buona condotta e vaccate simili ai prigionieri perchè le carceri sono piene costruirei un pacco di carceri e lì metterei tutti li dentro per tanto,tantissimo tempo!
    -gli oppositri politici andavano al confino,non morivano,e poi ci andavano solo se rompevano le palle,altrimenti se ne stavano calmi e tranquilli con gli altri
    mandare a morte neri,gay e ebrei era hitler che lo faceva,mussolini stato costretto(ma è cmq una cosa sbagliata)
    i giornali censurati?c'erano un pacco di giornali illegali che giravano,il regime sapeva e faceva correre
    la libertà di pensiero non te la possono togliere,non si poteva esprimere(e cmq a molti li facevano parlare ugualmente[moderatamente] perchjè gli dava + fastidio metterli a tacere)
    e molto altro ancora
    Vorrei che questo thread, oltre a segnalare questi casi, fosse un'occasione per riflettere sui valori condivisi del nostro paese, e di come vengano facilmente distorti da ideologie violente e rozze.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È arrivato Lex, dagli 5 minuti...

  3. #3
    Molotov
    Ospite
    Citazione Melchior
    Ci sono due thread in Agorà dove il regolamento è totalmente ignorato.
    Questo è andato rapidamente off-topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145434
    Tra l'altro il thread ha prodotto le seguenti perle:
    -Hitler non sarà sicuramente un angelo ma almeno sapeva chi uccidere ed aveva delle motivazioni (anche se non giustificabili), al contrario di Lenin che uccideva anche i suoi compatrioti che lo avevano sempre servito.
    -Forse nell'Italia di oggi un regime totalitario (che non è sinonimo di violenza) è propio quello che ci vorrebbe.
    -Non la capito che l'Italia migliore è stata quella del ventennio?
    -Se non ci alleavemo con Hitler sai cosa ci sarebbe successo?
    -Cmq i morti della guerra non sono stati fatti dal fascismo, se mai dal nazismo
    -Lo hanno attaccato a un palo a testa in giù e tuttti quelli che passavono gli sputavano in faccia, mussolini non si è mai comportato così con nessuno!!!!
    -Sono per un fascismo cime quello che ha comandato negli anni 20-40 in Italia, un fascismo che ha saputo far grande l'Italia e che funzionava meglio di molte democrazie attuali. Il mio interesse verso la cultura fascista è dovuto alla sua dotrina che crea veri uomini e alla sua coltura operaia che rispetta tutte le classi sociali.
    solo perchè voi potete esprimere la vostra idea vi comportate da conigli
    -una democrazia che non lascia libertà (l'Italia, ndr)
    -Cmq eri tu che volevi convincere quelli di destra a diventare di sinistra e eri tu che paravi il c**o ai comunisti
    -l'unica caxxata è stata risponderti
    Questo in questo diversi utenti inneggiano al Duce:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145862
    Con le seguenti affermazioni:
    -Allora tanto per concludere questa battaglia (che poi nn è una vera battaglia dato che è impossibile insultare causa ban che volano... uffa !) dico che io sono fascista e rivorrei il fascismo per (hanno combinato tante marachelle ma su certi versi ci vorrebbe il fascio):

    Stop extracomunitari! Cioè si chiama italia ma nn mi sembra che attualmente sia in mano agli italiani, basta vedere il mio paese...
    Stop ai drogati e alla droga insomma e per stop intendo sonore pene
    Stop no-global cioè se al g8 muore qualcuno secondo me sono sempre pochi quelli che ci rimettono, che se stanno aa casa nn muoiono
    Stop ai sederoni cioè culattoni che va bè li possiamo anche scendere a compromessi
    -Dimmi quali sono i punti antidemocratici del fascismo....
    -è sempre razzismo......
    e i comunisti odiano quelli di destra, è razzismo
    molti abortiscono, odio verso la vita, è super-razzismo
    -anche molti fascisti hanno fatto questa fine perchè credevano nei loro ideali e un po di olio di ricino non uccide
    -sei un illuso, studia e non fare il buffone, COMUNISTA, VIZIATO, FIGLIO DI PAPA'
    -ma certo che si!

    Spoiler: così mi iscrivo
    -Paranoia. Kissinger ha tutelato gli interessi occidentali nella regione
    -C'è troppo disordine in italia ci vorrebbe il duce che rimettesse un pò in riga la gente che è sempre + drogata ormai !
    -I (nazisti, ndr) hanno fatto il putiferio ed erano malati nella testa, ma i fascisti dopo tutto era solo uno scimmiottamento del nazismo il duce portava solo ordine e faceva filare l'italia!
    -A sì grazie che mi hai fatto tornare in mente il discorso, ho detto che ci vorrebbe il dux per ripristinare questa italia zeppa di drogati, e tu hai detto che potevo risparmiermela, e io ti ho detto perchè a te i drogati piacciono ? A me no quindi dovrebbero andare in prigione a mio avviso !
    -Non è il problema delle prigione anche perchè ne fanno altre quindi + posti di lavoro + sviluppo + economia che sale....
    -perchè con tutta le zozzeria(leggi gente di m3rda) che gira oggi ci vorrebbe uno con le palle con il defunto mussolini a rimettere a posto le cose e a dare una ripulita
    -gente di *****?
    che te lo dico a fare?lo sai!
    cmq è pieno di tossici,gente che ruba e dopo 2 giorni sta fuori ,ecc....
    la ripulità?
    invece di dare libertà per buona condotta e vaccate simili ai prigionieri perchè le carceri sono piene costruirei un pacco di carceri e lì metterei tutti li dentro per tanto,tantissimo tempo!
    -gli oppositri politici andavano al confino,non morivano,e poi ci andavano solo se rompevano le palle,altrimenti se ne stavano calmi e tranquilli con gli altri
    mandare a morte neri,gay e ebrei era hitler che lo faceva,mussolini stato costretto(ma è cmq una cosa sbagliata)
    i giornali censurati?c'erano un pacco di giornali illegali che giravano,il regime sapeva e faceva correre
    la libertà di pensiero non te la possono togliere,non si poteva esprimere(e cmq a molti li facevano parlare ugualmente[moderatamente] perchjè gli dava + fastidio metterli a tacere)
    e molto altro ancora
    Vorrei che questo thread, oltre a segnalare questi casi, fosse un'occasione per riflettere sui valori condivisi del nostro paese, e di come vengano facilmente distorti da ideologie violente e rozze.
    Io non ci riesco... Voglio scrivere un libro! Che cazzate, oddio... Ho le coliche renali da quanto rido... 'Lo hanno attaccato a un palo a testa in giù e tuttti quelli che passavono gli sputavano in faccia, mussolini non si è mai comportato così con nessuno!!!!' mi e` piaciuta in particolar modo, insieme a 'una democrazia che non lascia libertà'. Scommetto che il piu` delle massime sono opera dell' illuminato Grand Theft Auto...

  4. #4
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    [QUOTE=Melchior]Ci sono due thread in Agorà dove il regolamento è totalmente ignorato.
    Questo è andato rapidamente off-topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145434
    Questo in questo diversi utenti inneggiano al Duce:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145862[/QUOTE]


    E' così che ti diverti a fare il rompipalle? La prossima volta segnalalo in privato senza appesantire il server con post inutili !.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  5. #5
    Molotov
    Ospite
    Citazione Werewolf
    E' così che ti diverti a fare il rompipalle? La prossima volta segnalalo in privato senza appesantire il server con post inutili.
    E io adesso ti segnalo per flame.
    Ultima modifica di [[*Molotov*]]; 13-09-2004 alle 23:09:22

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    [QUOTE=Werewolf]
    Citazione Melchior
    Ci sono due thread in Agorà dove il regolamento è totalmente ignorato.
    Questo è andato rapidamente off-topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145434
    Questo in questo diversi utenti inneggiano al Duce:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145862[/QUOTE]


    E' così che ti diverti a fare il rompipalle? La prossima volta segnalalo in privato senza appesantire il server con post inutili !.
    evviva l'omerta!

    p.s. la frase è di gorman

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione [[*Molotov*]]
    Io non ci riesco... Voglio scrivere un libro! Che cazzate, oddio... Ho le coliche renali da quanto rido... 'Lo hanno attaccato a un palo a testa in giù e tuttti quelli che passavono gli sputavano in faccia, mussolini non si è mai comportato così con nessuno!!!!' mi e` piaciuta in particolar modo, insieme a 'una democrazia che non lascia libertà'. Scommetto che il piu` delle massime sono opera dell' illuminato Grand Theft Auto...
    Ma ti quoto!

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione [[*Molotov*]]
    E io adesso ti segnalo per flame.
    E io segnalo perchè domani devo alzarmi alle 9
    Qua la segnalazione si prende troppo alla leggera....

  9. #9
    Molotov
    Ospite
    Citazione Slayer
    E io segnalo perchè domani devo alzarmi alle 9
    Qua la segnalazione si prende troppo alla leggera....
    Ti ho forse aggredito chiamandoti rompipalle?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione [[*Molotov*]]
    Ti ho forse aggredito chiamandoti rompipalle?
    La tua prima segnalazione?

  11. #11
    Molotov
    Ospite
    Citazione Cercatore
    La tua prima segnalazione?
    Dovevo pur farlo, prima o poi...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione [[*Molotov*]]
    Dovevo pur farlo, prima o poi...
    È una scelta difficile, usato il preservativo?

  13. #13
    Molotov
    Ospite
    Citazione Cercatore
    È una scelta difficile, usato il preservativo?
    No, ho praticato una fessura nel triangolino d' allarme e poi da lì le ho propinato la pillola.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione [[*Molotov*]]
    No, ho praticato una fessura nel triangolino d' allarme e poi da lì le ho propinato la pillola.
    L'importante sono le precauzioni, ed ora torniamo IT

    Cmq ribadisco che le segnalazioni sono utili, specie se fatte bene!

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Alcune delle frasi da te riportate sono esagerate, è vero, ma è anche vero che se uno ha le sue idee è liberissimo di discuterne senza essere classificato come ignorante, stupido o pazzo, come avviene un po' troppo spesso qua. Questa è la mia opinione, riguardo ad eventuali provvedimenti rimando la decisione a Lex.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •