Piccola storia ignobile (TG1) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Piccola storia ignobile (TG1)

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Hobbit83
    E ti pareva....
    Francamente non avevo dubbi che qualcuno l'avrebbe detto....
    Tra un pò anche chi profana i cimiteri ebraici scrivendo "w le SS" e "Onore a Himmler" sarà comunista.....

    Fra
    Ho solo detto che per le prove che abbiamo anche queste sono ipotesi plausibili.......Se poi cerchi la polemica fattela da solo che non ho tempo.

  2. #32
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Dredd
    Questi sono vandali IGNOTI per cui anche se hanno disegnato simboli fascisti non vuol dire che appartengano a gruppi neo-fascisti magari, per esempio, potrebbero essere stati dei vandali comunisti che lo hanno fatto per gettare fango sulla destra italiana, oppure un pazzo, per quello che ne sappiamo potrebbe essere stato anche bertinotti.......
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................coda di paglia?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #33
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Hobbit83
    Ho paragonato la gente che riporta le notizie, non gli esecutori di atti. Non svicolare.

    Fra
    Infatti ti ho poi specificato che bisogna dare giusto peso alle cose, come hanno fatto i giornalisti. Specificare quando è il caso, tanto di teppistelli così in giro è pieno, non si parla degli attentati dell'estrema destra negli anni 60 e dopo.

  4. #34
    Utente L'avatar di bertuzzi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Hobbit83
    Dei vandali hanno devastato il chioschetto messo su dai familiari di Simona Pari e Simona Torretta. Bandiere e cartelloni bruciati, teli imbrattati ecc. Una piccola storia ignobile, come direbbe Guccini, che non merita troppo risalto, se non per farci notare come sia caduto in basso il mondo.

    Ma ciò che mi ha dato più fastidio è un dettaglio, di cui vorrei discutere con voi.
    Oggi ho visto in TV solo il TG1, entrambe le edizioni principali, e nessuno degli altri TG, quindi riporto solo ciò che ha fatto questa testata.
    Cosa ha fatto? Ha parlato di vandali.
    E vandali sono, non lo si può negare. Non si capisce bene, però, perchè entrambe le edizioni del TG abbiano messo in risalto solo il loro essere vandali, e non il loro essere vandali neo-fascisti, come dimostra la croce celtica nera con cui hanno imbrattato le pareti del gazebo. Probabilmente la "colpa" del chioschetto era di esporre una o due bandiere arcobaleno della pace.

    Direte, chissenefrega se erano vandali neri, rossi, azzurri,bianchi o verdi, erano comunque vandali. Giusto, è vero, ma perchè allora la Lioce e la Banelli sono terroriste rosse, mentre questi sono vandali trattati col Dixan?

    Fra
    E' una cosa orribile ma non si può dare sempre la colpa a vandali neo-fascisti.
    Dei fascisti non avrebbero avutomotivo di fare ciò!!!! La celtica magari era solo una copertura

  5. #35
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione bertuzzi
    E' una cosa orribile ma non si può dare sempre la colpa a vandali neo-fascisti.
    Dei fascisti non avrebbero avutomotivo di fare ciò!!!! La celtica magari era solo una copertura
    Ma chi ha il cevello così incartato da tirare fuori paranoie simili...........basta gettare fango sulla sinistra, dovete assumervi le vostre responsabilità........ti pare che un uomo di pace come Bertinotti faccia il vandalo? Ma se non fa altro che chiedere il ritiro delle truppe,vada a rompere le scatole a quei poveretti......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #36
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Hobbit83
    Dei vandali hanno devastato il chioschetto messo su dai familiari di Simona Pari e Simona Torretta. Bandiere e cartelloni bruciati, teli imbrattati ecc. Una piccola storia ignobile, come direbbe Guccini, che non merita troppo risalto, se non per farci notare come sia caduto in basso il mondo.

    Ma ciò che mi ha dato più fastidio è un dettaglio, di cui vorrei discutere con voi.
    Oggi ho visto in TV solo il TG1, entrambe le edizioni principali, e nessuno degli altri TG, quindi riporto solo ciò che ha fatto questa testata.
    Cosa ha fatto? Ha parlato di vandali.
    E vandali sono, non lo si può negare. Non si capisce bene, però, perchè entrambe le edizioni del TG abbiano messo in risalto solo il loro essere vandali, e non il loro essere vandali neo-fascisti, come dimostra la croce celtica nera con cui hanno imbrattato le pareti del gazebo. Probabilmente la "colpa" del chioschetto era di esporre una o due bandiere arcobaleno della pace.

    Direte, chissenefrega se erano vandali neri, rossi, azzurri,bianchi o verdi, erano comunque vandali. Giusto, è vero, ma perchè allora la Lioce e la Banelli sono terroriste rosse, mentre questi sono vandali trattati col Dixan?

    Fra
    Si vede che chi gestisce anche il TG1 è un neofascista.
    (è una mia considerazione personale)

  7. #37
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Hobbit83

    Direte, chissenefrega se erano vandali neri, rossi, azzurri,bianchi o verdi, erano comunque vandali. Giusto, è vero, ma perchè allora la Lioce e la Banelli sono terroriste rosse, mentre questi sono vandali trattati col Dixan?
    Perché questi criminali quantomeno non vanno in giro a sparare alla gente, e per quanto ignobili, non possono essere messisullo stesso piano della Lioce.

    Pape

  8. #38
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Hobbit83
    Direte, chissenefrega se erano vandali neri, rossi, azzurri,bianchi o verdi, erano comunque vandali. Giusto, è vero, ma perchè allora la Lioce e la Banelli sono terroriste rosse, mentre questi sono vandali trattati col Dixan?
    Beh, tanto per dire, l'altro giorno hanno fatto a Sfide (su RaiTre) la storia del Grande Milan anni '80-'90, e in due ore di trasmissione non hanno citato una, dico una volta Berlusconi. Come vedi, i giornalisti di parte ci sono sia rossi che... azzurri.

  9. #39
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione pape
    Perché questi criminali quantomeno non vanno in giro a sparare alla gente, e per quanto ignobili, non possono essere messisullo stesso piano della Lioce.

    Pape
    ma mi capiterà mai di leggere un tuo messaggio che approvo in pieno?


    a parte gli scherzi, pape, non stiamo facendo a gara a chi fa più casini, la lioce e le br non c'entrano nulla, hobbit si è solo (giustamente) chiesto come mai se compaiono dei simboli fascisti sono "solo vandali", se compaiono falci e martello sono "vandali comunisti".

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Asriel
    ma mi capiterà mai di leggere un tuo messaggio che approvo in pieno?


    a parte gli scherzi, pape, non stiamo facendo a gara a chi fa più casini, la lioce e le br non c'entrano nulla, hobbit si è solo (giustamente) chiesto come mai se compaiono dei simboli fascisti sono "solo vandali", se compaiono falci e martello sono "vandali comunisti".


    Mmmm... potrei ribattere che non mi sembra di aver mai visto servizi dove si parlasse delle imprese degli imbrattamuri comunisti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione cerberus

    Mmmm... potrei ribattere che non mi sembra di aver mai visto servizi dove si parlasse delle imprese degli imbrattamuri comunisti...
    vabbè, era solo un esempio...

  12. #42
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Asriel
    vabbè, era solo un esempio...
    Un esempio fatto male.
    Dai, ti pare il caso di fare un servizio approfondito su due coglioncelli che imbrattano un gazebo? C'è ben altro a cui pensare.

  13. #43
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione pasquale7bellezze
    Un esempio fatto male.
    Dai, ti pare il caso di fare un servizio approfondito su due coglioncelli che imbrattano un gazebo? C'è ben altro a cui pensare.
    appunto perchè era un esmepio...
    il discorso è molto più ampio... fate finta di non capire?

  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io cmq quel servizio l' ho visto su Studio Aperto

  15. #45
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione exchpoptrue
    Io cmq quel servizio l' ho visto su Studio Aperto
    Che musica hanno messo, la nona di Beethoven?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •