Consigli Live.. installazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli Live.. installazione

Cambio titolo
  1. #1
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424

    Consigli Live.. installazione

    Ciao a tutti ho lo starter Kit da circa 6 mesi.. ma non l' ho mai utilizzato...
    Il modem e un USB... e non vorrei condividere la banda tra PC e X-Box..
    Potete spiegarmi bene cosa serve in tutto è per tutto.. per un ottima connessione al Live..
    Io ho Alice Mega... credo che vada più che bene...
    La cosa che mi preoccupa di più è la carta di credito.... che non ho..

    8(

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    La questione carta di credito è facilmente risolta con la postpay card,la carta di credito prepagata di Posteitaliane.Vai alla posta e dì allo sportello che voui una carta postpay.Te la danno subito,pagando 5€ x l'attivazione + la somma con cui la vuoi caricare(minimo 5€,quindi minimo spendi in tutto 10€).Per i dettagli vai su www.posteitaliane.it
    Per quanto riguarda le questioni tecniche se hai un modem usb penso che tu debba per forza condividere la connessione pc-xbox.
    Dovresti avere un moden ethernet x evitare la condivisione.Cmq aspetta risposte più precise sull'aspetto tecnico da qualcuno che se ne intende più di me(che non ho il live,ma lo sto per fare con Alice flat+modem ethernet...).
    Ciaooo!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Bene ti ringrazio molto per l' informazione sulla carta di credito... molto molto utile...
    La per il modem Ethernet magari puoi consigliarmene uno che non costi molto...

  4. #4
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Elel2w2
    Bene ti ringrazio molto per l' informazione sulla carta di credito... molto molto utile...
    La per il modem Ethernet magari puoi consigliarmene uno che non costi molto...
    Per quanto riguarda il modem ethernet non so che dirti perchè a me lo dovrebbero portare con Alice e pago 3€ al mese x la locazione.
    Se lo dovessi prendere x conto mio ti faccio sapere quali sono i prezzi medi x i modelli più standard...
    Cmq penso che tu che hai il modem usb hai anche le impostazioni della adsl configurate x l'usb e se vuoi passare all'ethernet dovresti riconfigurare il tutto.Insomma,mi pare sia impossibile utilizzare sia il modem usb che quello ethernet...Cmq prova a informarti da qualcuno più esperto di me che ti confermi o smentisca ciò che ho detto io...
    Ciaooo!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    più che un modem ti consiglio un router con modem integrato, intanto che ci sei (prezzo circa 70euri - ho visto un'offerta adesso al mediaworld di uno belkin [buona marca, io sono contento] ma non ricordo a quanto l'abbiano messo) che così fai senza ogni volta staccare il modem dal pc per collegarlo alla X, ma li attacchi contemporaneamente!

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ma scusa chiami il tuo ISP (il provider) e te lo fai cambiare gratis...
    Puoi anche fartelo cambiare con un modem - router se vuoi e nn ti costa nulla.
    Firma Under Construction

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma guarda ke si puo' connettere con modem senza condividere con pc..cè anke nell'istruzioni deli giochi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •