Il virus dell'Inter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Il virus dell'Inter

Cambio titolo
  1. #1
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

    Il virus dell'Inter

    Anche quest'anno si ripete l'ennesima storia: l'Inter è riuscita a bruciare altra
    gente. Mancini, Veron, Davids ed altri che si aggiungono all'infinita lista.
    Come al solito anche quest'anno ha acquistato un buon numero di mezzi
    giocatori tanto per complicarsi ulteriolmente la vita: Ze Maria,Miahjilovic, Cambiasso. In pochi anni la squadra è cambiata totalmente: allenatori,giocatori,preparatori ecc. E' rimasta invariata solo la dirigenza ma nonostante ciò il gioco dell'Inter è sempre lo stesso. Anche nella stagione 2001/2002 quando l'Inter arrivò vicina allo scudetto non riuscì a esprimere quasi mai un gioco esaltante. L'inter ha trovato per sua fortuna un nuovo Ronaldo, che di nome fa Adriano, che gli risolve un paio di partite anche se da solo non può far nulla. Io spero che Adriano non venga contagiato anch'egli da questo virus, come lo chiama l'amico Loth-Arwen, perchè sarebbe un peccato. In conclusione l'unica cosa che non è cambiata negli ultimi anni nell'Inter è la dirigenza. Sarà da li che proviene il virus? E' Moratti il portatore?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Calma,è solo la 1^ giornata...bah...

  3. #3
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Cmq si dice che il buon giorno si vede dal mattino ma perche parlare staremo a vedere
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    allora, intanto: io c'ero (nn si sa mai...)

    poi, era ancora la prima giornata, ci sono tanti elementi nuovi che devono adattarsi agli schemi del Mancio

    Veron nn ha giocato male, anzi... Davids si, ha giocato male, ma dagli ancora tempo...

    sostanzialmente ci sono 2 problemi all'Inter x adesso:
    -la scarsa difesa
    -la "dipendenza" eccessiva verso un solo giocatore (che potrebbe anche nn essere un problema, ma se Adriano comincia a giocare male...)

    "problemi" che cmq possono essere risolti tranquillamente a 37 giornate dalla fine...

  5. #5
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione lord mark 87
    allora, intanto: io c'ero (nn si sa mai...)

    poi, era ancora la prima giornata, ci sono tanti elementi nuovi che devono adattarsi agli schemi del Mancio

    Veron nn ha giocato male, anzi... Davids si, ha giocato male, ma dagli ancora tempo...

    sostanzialmente ci sono 2 problemi all'Inter x adesso:
    -la scarsa difesa
    -la "dipendenza" eccessiva verso un solo giocatore (che potrebbe anche nn essere un problema, ma se Adriano comincia a giocare male...)

    "problemi" che cmq possono essere risolti tranquillamente a 37 giornate dalla fine...
    Probabile ma mai spersi cmq sarebbe bello se anche quest'anno nonostante tutto l'inter non vinca niente,sarebbe da ridere e dimostrerebbe che l'inter in qualunque caso e con qualunque squadra non potrà mai vincere.
    Secondo me Moratti c'ha il malocchio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #6
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Ze Maria mezzo giocatore...
    rotfl....

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exuder
    Probabile ma mai spersi cmq sarebbe bello se anche quest'anno nonostante tutto l'inter non vinca niente,sarebbe da ridere e dimostrerebbe che l'inter in qualunque caso e con qualunque squadra non potrà mai vincere.
    Secondo me Moratti c'ha il malocchio
    o forse Moratti e Vanna Marchi sono la stessa persona

  8. #8
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Arkantos
    Anche quest'anno si ripete l'ennesima storia: l'Inter è riuscita a bruciare altra
    gente. Mancini, Veron, Davids ed altri che si aggiungono all'infinita lista.
    Come al solito anche quest'anno ha acquistato un buon numero di mezzi
    giocatori tanto per complicarsi ulteriolmente la vita: Ze Maria,Miahjilovic, Cambiasso. In pochi anni la squadra è cambiata totalmente: allenatori,giocatori,preparatori ecc. E' rimasta invariata solo la dirigenza ma nonostante ciò il gioco dell'Inter è sempre lo stesso. Anche nella stagione 2001/2002 quando l'Inter arrivò vicina allo scudetto non riuscì a esprimere quasi mai un gioco esaltante. L'inter ha trovato per sua fortuna un nuovo Ronaldo, che di nome fa Adriano, che gli risolve un paio di partite anche se da solo non può far nulla. Io spero che Adriano non venga contagiato anch'egli da questo virus, come lo chiama l'amico Loth-Arwen, perchè sarebbe un peccato. In conclusione l'unica cosa che non è cambiata negli ultimi anni nell'Inter è la dirigenza. Sarà da li che proviene il virus? E' Moratti il portatore?
    E cavolo dopo 1 giornata già hai emanato 1 sentenza, mi sembra poco sensato dire che veron e davids si son bruciati dopo 1 solo partita (poi veron casomai si è bruciato nella premieri league), è passato 1 singola partita, se questo discorso lo avresti proposto alla 34 giornata ti avrei anke dato ragione

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Arkantos
    Anche quest'anno si ripete l'ennesima storia: l'Inter è riuscita a bruciare altra
    gente. Mancini, Veron, Davids ed altri che si aggiungono all'infinita lista.


    Dopo una partita tiri già conclusioni?

  10. #10
    Utente L'avatar di Tiuz_#8
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cremùna
    Messaggi
    189
    Citazione Slayer


    Dopo una partita tiri già conclusioni?
    Quoto!! L'unica cosa che posso dire è che nonostante l'inter si sia rinforzata molto probabilmente doveva comprare uno tipo Samuel in difesa, magari però Budisso risolverà i problemi.. ma Mihajlovic Cordoba e Materazzi mi sembrano inadatti...

    "With the lights out, it's less dangerous
    Here we are now, entertain us
    I feel stupid and contagious
    Here we are now, entertain us
    A mulato
    An albino
    A mosquito
    My Libido"

  11. #11
    Bannato L'avatar di Iron Cobra
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    Non per dire...cosa dovremmo dire del Milan?

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Iron Cobra
    Non per dire...cosa dovremmo dire del Milan?
    Appunto, che poi è sicuramente peggio un pareggio in casa con il Livorno che in trasferta a Chievo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma rotfl… quanto amo la gente che giudica dopo una sola partita |)

  14. #14
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Slayer
    Appunto, che poi è sicuramente peggio un pareggio in casa con il Livorno che in trasferta a Chievo
    Il Milan ha giocato in 10...e di solito in Italia a giocare in 10 tutta la partita si perde . Quindi mi sembra che il Milan abbia fatto meglio,anche per il gioco che ha fatto vedere .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi sembra prestissimo per giudicare, e soprattutto mi pare che le "accuse" stavolta siano proprio sbagliate: difesa a parte, l'Inter è riuscita a trovare un giusto equilibrio fra i reparti e un gioco quasi decente, che tale non è perché non perfettamente collaudato. Detto questo, spiegatemi cosa c'entra il Milan quando l'autore del thread accusa la squadra perché non ha un gioco da anni. Sempre e comunque a tirare in mezzo gli altri |)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •