2 domandine...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 domandine...

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    2 domandine...

    Ciao a tuttiii Volevo farvi 2 domanduzze:

    1) E' veramente una noia dover postare diversi file su altervista e postarli uno alla volta, specialmente con la mia connessione (64K ISDN 8( ! ) ... C'e un modo o un programma per mandarne più di uno contemporaneamente (se si, mi date il link? possibilmente freeware )

    2) Ma le stampanti, con quale tattica stampano? Mi spiego: stampano in modo grafico (cioè tramite una specie di screenshot di cio che vediamo sullo schermo) o per via di impulsi (cioè degli impulsi che dicono alla stampante dove deve stampare sul foglio, che font usare ecc...) Io propendo per la seconda soluzione, ma avevo questo dubbio...

    Ciao ciao

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione miky258
    Ciao a tuttiii Volevo farvi 2 domanduzze:

    1) E' veramente una noia dover postare diversi file su altervista e postarli uno alla volta, specialmente con la mia connessione (64K ISDN 8( ! ) ... C'e un modo o un programma per mandarne più di uno contemporaneamente (se si, mi date il link? possibilmente freeware )

    2) Ma le stampanti, con quale tattica stampano? Mi spiego: stampano in modo grafico (cioè tramite una specie di screenshot di cio che vediamo sullo schermo) o per via di impulsi (cioè degli impulsi che dicono alla stampante dove deve stampare sul foglio, che font usare ecc...) Io propendo per la seconda soluzione, ma avevo questo dubbio...

    Ciao ciao
    1.per trasferire molti file velocemente sullo spazio devi usare l'ftp.. per esempio basta che fai ftp://tuosito.altervista.org (con ftp al posto di http) ti chiederà la password e accederai ad una cartella dove poter fare un semplice drag & drop.
    in alternativa ci sono altri programmi come filezilla (freeware)


    2.le stampanti stampano in modo meccanico, e dipende anche dal tipo di stampante se è a laser, a getto ecc.
    il pc manda segnali (0 e 1) e la stampante li riconosce e stampa in base alle cordinate date.
    spero di averti dato la risposta
    Ultima modifica di danhck88; 14-09-2004 alle 08:50:42

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si quoto, cmq x uppare guarda il top
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •