Aiuto! Winning Eleven 8 & Wendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Aiuto! Winning Eleven 8 & Wendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686

    Domanda Aiuto! Winning Eleven 8 & Wendetta

    Prima di tutto...ciao a tutti!

    Volevo chiedervi una cosa...ieri ho comprato winning eleven 8...oggi sono andato sul sito di we do it e ho visto che esiste già la patch wendetta 1.0.
    Però mi sono chiesto...come faccio a patchare un gioco in dvd.
    Se creo l'immagine del gioco originale in formato bin funziona lo stesso.
    Fatemi sapere per favore...finora ho patchato solo i giochi su cd...mai su dvd!
    Non vorrei mai che devo avere il gioco rippato...e se è così mi sparo!

    Thanx...answer me please....sono fuso...

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    E' come con i normali cd, fai l'immagine bin o iso e patchala, poi masterizzi il tutto su dvd vergine, non mi sembra tanto difficile
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Pensavo che i programmi per applicare la patch gestivano solo i file bin o iso delle immagini dei cd e non dei dvd.
    Allora se mi dici così basta che creo limmagine bin del dvd.
    ...mi sorge un'altra domanda...ho sempre utilizzato alcohol 120% per creare le immagini dei dvd, però mi crea solo il suo formato. Che programma posso utilizzare per creare immagini bin o iso dei dvd??

    Thanx ankora...

  4. #4
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    fai così:

    scarica DVD DECRYPTER;
    fai l'ISO di WE8;
    poi applichi la patch con PPF-O-MATIC 3;
    e infine masterizzi il tutto o con alchol 120% o con lo stesso DVD DECRYPTER a basse velocità.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  5. #5
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione pippo619
    fai così:

    scarica DVD DECRYPTER;
    fai l'ISO di WE8;
    poi applichi la patch con PPF-O-MATIC 3;
    e infine masterizzi il tutto o con alchol 120% o con lo stesso DVD DECRYPTER a basse velocità.
    Grazieeeee mille...
    ...io ero fermo a ancora a we7...!


    Mi hai salvato...
    Spero che gli aggiornamenti sulle prossime wendetta siano anche sui cori, stadi, scarpe, mglie, etc...

  6. #6
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione abj
    Grazieeeee mille...
    ...io ero fermo a ancora a we7...!


    Mi hai salvato...
    Spero che gli aggiornamenti sulle prossime wendetta siano anche sui cori, stadi, scarpe, mglie, etc...
    E uscita una nuova patch con tutti i cori,alcuni trasferimenti aggiornati,maglie aggiornate,nuovi palloni,nuovi cartelloni pubblicitari,squadre aggiornate(livorno,cagliari,atalanta,palermo,fiorentina),s tadi ritoccati graficamente,e udite udite rallentamenti rimossi!!!La patch si chiama WEREBELS0.uno. IO l'ho provata e' fantastica.

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione coconite01
    E uscita una nuova patch con tutti i cori,alcuni trasferimenti aggiornati,maglie aggiornate,nuovi palloni,nuovi cartelloni pubblicitari,squadre aggiornate(livorno,cagliari,atalanta,palermo,fiorentina),s tadi ritoccati graficamente,e udite udite rallentamenti rimossi!!!La patch si chiama WEREBELS0.uno. IO l'ho provata e' fantastica.
    dove l'hai presa questa patch :9 :9

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    livorno,cagliari,atalanta,palermo,fiorentina
    Ne manca una di neopromossa.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Ne manca una di neopromossa.
    può essere che si e dimenticato di scriverla

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione xxgtoxx
    può essere che si e dimenticato di scriverla
    Comunque, non c'è lo spazio in WE8 per mettere tutte e 20 le squadre...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    io aspetto la wendetta, ho giocato tutti i vari WE con le loro patch e sono senza ombra di dubbio i migliori, la werebel non la scarico neanche, non mi va di sprecare un dvd per vedere una patch che giocherò solo fino alla mitica wendetta 2.0

    Tutto il respetto cmq per i werebel, sicuramente hanno fatto un gran lavoro ma la wendetta è la wendetta, oramai per me Winning Eleven e Wendetta sono due cose inseparabili
    Anzi, mi rivolgo ai wendetta, fossi in voi spedirei un winning eleven patchato da voi alla konami, non si sa mai possano imparare qualcosa ^^
    Me > You

  12. #12
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione coconite01
    E uscita una nuova patch con tutti i cori,alcuni trasferimenti aggiornati,maglie aggiornate,nuovi palloni,nuovi cartelloni pubblicitari,squadre aggiornate(livorno,cagliari,atalanta,palermo,fiorentina),s tadi ritoccati graficamente,e udite udite rallentamenti rimossi!!!La patch si chiama WEREBELS0.uno. IO l'ho provata e' fantastica.
    Mi sai dare il link da dove posso scaricarla? se no me la cerco con guuuuuuuuuuuugle. Thanx

  13. #13
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione eNeMy
    io aspetto la wendetta, ho giocato tutti i vari WE con le loro patch e sono senza ombra di dubbio i migliori, la werebel non la scarico neanche, non mi va di sprecare un dvd per vedere una patch che giocherò solo fino alla mitica wendetta 2.0

    Tutto il respetto cmq per i werebel, sicuramente hanno fatto un gran lavoro ma la wendetta è la wendetta, oramai per me Winning Eleven e Wendetta sono due cose inseparabili
    Anzi, mi rivolgo ai wendetta, fossi in voi spedirei un winning eleven patchato da voi alla konami, non si sa mai possano imparare qualcosa ^^
    La wendetta è la wendetta, cmq mi sa che provo anche quest'altra patch.
    Sperando che la modifica della mia ps2 regga ancora...

    Dopo se vuoi ti so dire...

  14. #14
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    hai visto il forum?
    Forza Juve

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    82
    ma raga si può applicare la patch su un cd-rip?!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •