[!Aiuto!]Avvio giochino al boot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [!Aiuto!]Avvio giochino al boot

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Freccia [!Aiuto!]Avvio giochino al boot

    Ieri un mio amico mi ha telefonato dicendomi di aver provato un gioko ke funzionava in dos , ora ogni volta ke accende il pc nn gli parte manco windows ma bensì il gioko a cui aveva giokato.
    Tempo fa mi trovai davanti a questo problema risolvendolo solo che ora non ricordo + .... sapete aiutarmi?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Digli di darsi fuoco

    Cmq FORMAT è la cosa migliore

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    'mazza il format va di moda sti giorni

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Citazione Cercatore
    Digli di darsi fuoco

    Cmq FORMAT è la cosa migliore
    qualkosa di meno DRASTICO ?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Aurox
    qualkosa di meno DRASTICO ?
    No

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Citazione Cercatore
    No
    ottima risposta ......
    dai aiutatemi x favore
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Aurox
    ottima risposta ......
    dai aiutatemi x favore
    Possibili soluzioni:

    1 Avvio in modalità provv e vede di risolvere da lì.
    2 Deve capire da cosa deriva il problema.
    3 Soliti antispy, antivirus etc
    4 Boh...
    5 FORMAT

    È la solita solfa, ci hai dato poche informazioni!

  8. #8
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Prova a usare il Dos nell'avvio, cioè riavvii in modalita dos e kosi poi dovresti entrare senza prob.
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Aurox
    Ieri un mio amico mi ha telefonato dicendomi di aver provato un gioko ke funzionava in dos , ora ogni volta ke accende il pc nn gli parte manco windows ma bensì il gioko a cui aveva giokato.
    Tempo fa mi trovai davanti a questo problema risolvendolo solo che ora non ricordo + .... sapete aiutarmi?
    prova a reinstallare winzozz senza formattare.Sovrascrivi i file in questo modo oppure ripristina i file di sistema

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no entra in modalita provvisoria ( F8 all'inizio) e disintalla il gioko da li
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    no entra in modalita provvisoria ( F8 all'inizio) e disintalla il gioko da li
    Ankio una volta o fatto kosi solo ke dopo il pc nn kapiva + dove erano andati a finire quei file e kosi nn mi si avviava + neanke in mod. provvisoria, ma può essere ke c'era un virus
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  12. #12
    Avvia in modalità passo passo e vedi quando ti carica questo giochino....digli di no e lascia caricare tutto il resto dovrebbe andare in questa maniera....dopo una volta caricao win o il prompt dei comandi vedi se ha aggiunto qualche riga al autoexec.bat oppure andando sul menù start/esegui e digitando msconfig ti si aprirà una finestra da cui disabilitare il processo del gioco avvio.

    Scusate ragazzi, ma se dovete dire solo Format non fate prima a stare zitti?
    Non vi offendete come al solito ma se qualcuno ha un problema credo che sia bene rispondere solo se si può proporre una soluzione, no tanto per farsi due risate sui problemi dei PC degli altri
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  13. #13
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione veleno80
    Avvia in modalità passo passo e vedi quando ti carica questo giochino....digli di no e lascia caricare tutto il resto dovrebbe andare in questa maniera....dopo una volta caricao win o il prompt dei comandi vedi se ha aggiunto qualche riga al autoexec.bat oppure andando sul menù start/esegui e digitando msconfig ti si aprirà una finestra da cui disabilitare il processo del gioco avvio.

    Scusate ragazzi, ma se dovete dire solo Format non fate prima a stare zitti?
    Non vi offendete come al solito ma se qualcuno ha un problema credo che sia bene rispondere solo se si può proporre una soluzione, no tanto per farsi due risate sui problemi dei PC degli altri
    Quoto sia il passo-passo a me ha funsionato un paio di volte e sia la seconda parte, penso ke al format ci può arrivare anke quello ke ha il prob, lui qui mette il prob. xkè cerca di nn formattare
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn si deve formattare i problemi possono essere risolti anke senza il format tutto si risolve
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •