Il destino - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Il destino

Cambio titolo
  1. #16
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    La scelte decidono la vita di un uomo, ed ognuno decide per se.
    Non credo al destino gia scritto.

  2. #17
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ragazzi ma ... il "destino"...cos'è, è quello che ti dirà cosa fare? è quello su cui è scritto tutto il futuro? è una cosa da cui non si può scappare?
    Io non penso proprio.
    ognuno, con la propria personalità, il proprio modo di pensare, il proprio modo di agire, risponde a quello che gli succede intorno, in base a questi tre fattori.
    quindi non è destino... è la personalità collettiva di tutte le persone a costruire il futuro...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #18
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Ogni singola cosa che facciamo è già stata scritta in anticipo. Noi pensiamo di essere liberi e di poter decidere autonomamente ma ci sbagliamo.

  4. #19
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione miky258
    Secondo voi, tutto ciò che viviamo è stato già scritto oppure è determinato dalle nostre scelte? Io penso che siamo noi a dare colore alla nostra vita e che in base a come agiamo accade tutto cio ke ci circonda.

    Voi che ne pensate?
    No,il destino esiste,ma non dobbiamo vederlo come una trappola,bensì come una catena di eventi manipolabili . Voi scienziati dite : "sono io che decido il mio futuro". Bene,allora spiegatemi perchè decidete il vostro destino in un modo e non in un altro. Le nostre scelte sono condizionate dagli eventi già prefissati .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    anche se non credo nel destino, lo uso come capro espiatorio quando qualcosa mi va male

  6. #21
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Valiant
    anche se non credo nel destino, lo uso come capro espiatorio quando qualcosa mi va male
    Questo è il problema...nessuno di noi vuole che qualcosa vada male .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  7. #22
    Sissi
    Ospite
    Credo al destino, a volte penso che sia già scritto, ma in gran parte, sono convinta che sia determinato dalle nostre scelte.

  8. #23
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione OcTaGoN
    IO decido il mio destino!!!!!!!

    Non esistono forse dei limiti?
    Mettiamo che sei su un aereo e che l'aereo cade. Tu che ci puoi fare?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #24
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Nulla di predeterminato, le nostre scelte sono il nostro divenire...Anche se a volte alcune di queste, sono obbligate...
    .silenzio


  10. #25
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Dynamite

    Non esistono forse dei limiti?
    Mettiamo che sei su un aereo e che l'aereo cade. Tu che ci puoi fare?
    questa si chiama casualità... comunque una cosa la potevi fare: non salire sull'aereo. Ma a meno che uno non sia preveggente o non sia il protagonista di final destination, non può sapere in anticipo che succederà.
    ed ecco perchè il destino (o come vuoi chiamarlo) ci fa paura.

  11. #26
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Dynamite

    Non esistono forse dei limiti?
    Mettiamo che sei su un aereo e che l'aereo cade. Tu che ci puoi fare?
    questo è un caso limite e poi gli aerei nn cadono x grazia divina, c'è sempre un motivo dietro....

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Robert Blanc
    No,il destino esiste,ma non dobbiamo vederlo come una trappola,bensì come una catena di eventi manipolabili . Voi scienziati dite : "sono io che decido il mio futuro". Bene,allora spiegatemi perchè decidete il vostro destino in un modo e non in un altro. Le nostre scelte sono condizionate dagli eventi già prefissati .
    si, ma io posso evitare il mio "destino"

    x esempio se uno è destinato a fare l'ingegnere, ma poi smette di andare a scuola, il destino nn vale + un piffero

  13. #28
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Il destino non è un'idea allettante: teoricamente qualunque cosa fai il risultato è sempre lo stesso, dunque dare il massimo non serve a nulla.. per questo, che esista o no, preferisco non crederci per avere la sensazione che sia utile cièò che faccio..

  14. #29
    Inuyasha89
    Ospite
    il destino non esiste!
    e questa parola non dovrebbe neanche esistere, ma solo i superstiziosi la usano!
    chi dice che il destino ce lo creiamo? Non non ci creiamo il destino, noi ci creiamo casualità o momenti che avvengono per una nostra scelta fatta in precedenza!
    attraverso idee e pensieri si possono creare diverse causalità e momenti in cui ci si può venire a trovare!
    poi per le disgrazie che accadono, sento dire che quelle dovevano succedere.
    per esempio uno cade dal motorino e muore! e c'è gente che dice che era destino!
    è stata una casualità si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato e poi ci sono deverse cause per cui è avvenuta la cosa che se non avrebbe fatto in precedenza non sarebbe avvenuto tutto questo.

  15. #30
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Inuyasha89
    il destino non esiste!
    e questa parola non dovrebbe neanche esistere, ma solo i superstiziosi la usano!
    chi dice che il destino ce lo creiamo? Non non ci creiamo il destino, noi ci creiamo casualità o momenti che avvengono per una nostra scelta fatta in precedenza!
    attraverso idee e pensieri si possono creare diverse causalità e momenti in cui ci si può venire a trovare!
    poi per le disgrazie che accadono, sento dire che quelle dovevano succedere.
    per esempio uno cade dal motorino e muore! e c'è gente che dice che era destino!
    è stata una casualità si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato e poi ci sono deverse cause per cui è avvenuta la cosa che se non avrebbe fatto in precedenza non sarebbe avvenuto tutto questo.
    ma se tu vai fuori e ammazzi una persona sei DESTINATO a finire in carcere, se tu nn fai nulla sei DESTINATO a continuare tranquillamente la tua vita, x questo creiamo il nostro destino...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •