• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Volare in VC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04

Volare in VC

In VC si puo volare con alcuni mezzi,tra questi l'Hunter e l'idrovolante...ma dove si pigliano?l'hunter alla base militare non c;per l'idro penso che si debbano finire le missioni al cantiere navale; ho ragione o sbaglio?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Roma
    Citazione darkvalefor
    In VC si puo volare con alcuni mezzi,tra questi l'Hunter e l'idrovolante...ma dove si pigliano?l'hunter alla base militare non c;per l'idro penso che si debbano finire le missioni al cantiere navale; ho ragione o sbaglio?
    Lo trovi in Vice point se hai tutti i 100 pakketti o nella base militare.

Utente L'avatar di Matthew88
    Registrato il
    08-04
    Localit
    provincia milano
    Citazione darkvalefor
    x l'hunter devo finire il gioco o trovare 100 pacchetti speciali, e lo trovi nella base militare.x il dodo devi comprare l'interglobal films e finire quelle missioni.poi lo trovi nel retro!
    Un giorno le ragazze dissero ai ragazzi "Ve la faremo pagare!!!" E i ragazzi risposero "E quando mai ce l'avete data gratis?!?!?!?"

Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    si ho visto l'idro thx
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Localit
    su un trattore
    Citazione darkvalefor
    l'hunter lo hai a ocean beach se prendi 100 pacchi, se completi il gioco lo trovi alla base militare, l'idro ce l'hai dopo aver completato la missione "il dodo del dildo" dello studio cinematografico