Un manga di corse automobilistiche?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un manga di corse automobilistiche?

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    Un manga di corse automobilistiche?

    Cerco un buon manga che tratti di corse automobilistiche.Tra poco rimarrò orfano del miglior manga che io abbia mai letto,cioè F-Motori in Pista,e volevo sapere se qlc1 mi saprebbe consigliare un buon manga che riguarda questo genere?grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    mmMmmmm non ne conosco nessuno a parte F

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    neanche io....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    nessuno, c'è Valiant, ma non è manga.

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Raging Bull
    nessuno, c'è Valiant, ma non è manga.
    che cos'è?Sapresti dirmi qlc sito per delle IMG?

  6. #6
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Manga qui in italia di quel tipo, apparte F, non mi risultano... se cercavi anime ti avrei indicato Grand Prix.
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Shin666
    Manga qui in italia di quel tipo, apparte F, non mi risultano... se cercavi anime ti avrei indicato Grand Prix.
    Diciamo che cerco un qualsiasi fumetto(ovviamente ben realizzato)che parli di corse automobilistiche..ho messo manga perchè speravo di incappare in una storia con un'impostazione simile a F,che a mio parere è davvero grandioso...a proposito,è già uscito il volume conclusivo(il 28)?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Si, è gia uscito.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    davvero? *****, me lo sono perso.....ah, vieni nel topic ufficiale, Zio Gigietto.

    Per quanto riguarda Valiant, è un fumetto francese che racconta la storia della dinastia Valiant, ovviamente tutti piloti. Io ho i 34 numeri di mio padre, la serie migliore, ovvero quella dal '67 a 75 e i "miei" comprati dal 1999 al 2002. Negli ultimi anni la serie ha raggiunto vette incredibili per il prezzo in rapporto alla scadente qualità, non ci sono più corse automobilistiche.

    Quindi o trovi la serie del 2000, veramente ben fatta, oppure niente. Ah, la serie vecchia ( '71-'73 ) è ai livelli di F...


    Qualcuno potrebbe parlarmi di Grand Prix? sai che uscirà il seguito di F?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mi sembra di averlo visto ieri, magari mi sbaglio

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    cosa?F? no, ieri è impossibile, ho guardato io ( pota! ), forse oggi o domani

  12. #12
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Grand Prix? Storia piuttosto lunga e densa di risvolti psicologici...
    in sintesi è la storia di un giovane ragazzo appassionato di corse come il padre, che un giorno ebbe un brutto incidente in una gara fra auto, per poco non rimase bruciato vivo... il suo talento non fu cmq passato inosservato è una nota casa automobilistica giapponese, voleva farne il suo pilota di punta... purtroppo il ragazzo (non chiedetemi i nomi che è veramente da troppo che non lo vedo) aveva avuto un notevole shock e dovette essere aiutato per uscirne fuori (nientepopodimenocheda Niki Lauda in persona, anche se in italia hanno storpiato il nome per via dei soliti diritti di immagine). Mano a mano il ragazzo si farà strada nel corso dell'automobilismo (arrivando addirittura in formula 0, ossia più potente ancora della F1 e creata dalle varie nazioni più potenti ed influenti del mondo) e chiarirà la sua vita privata maturando mentalmente (pare che il padre avesse ucciso con la moto sua madre, inoltre ebbe non poche disavventure con alcune ragazze incontrate). Questo è ciò che mi ricordo...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Raging Bull
    cosa?F? no, ieri è impossibile, ho guardato io ( pota! ), forse oggi o domani
    allora me so sbajato

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Raging Bull
    davvero? *****, me lo sono perso.....ah, vieni nel topic ufficiale, Zio Gigietto.

    Per quanto riguarda Valiant, è un fumetto francese che racconta la storia della dinastia Valiant, ovviamente tutti piloti. Io ho i 34 numeri di mio padre, la serie migliore, ovvero quella dal '67 a 75 e i "miei" comprati dal 1999 al 2002. Negli ultimi anni la serie ha raggiunto vette incredibili per il prezzo in rapporto alla scadente qualità, non ci sono più corse automobilistiche.

    Quindi o trovi la serie del 2000, veramente ben fatta, oppure niente. Ah, la serie vecchia ( '71-'73 ) è ai livelli di F...


    Qualcuno potrebbe parlarmi di Grand Prix? sai che uscirà il seguito di F?
    'Sto Valiant potrebbe essere un buon acquisto...ma la serie vecchia la posso trovare in ristampa da qlc parte?Eppoi:La trama di Grand Prix pare carina...a che numero stanno?Eppoi:meno male che c'è il seguito,Rokuda ha fatto proprio un capolavoro...

    Per Medio:visto che anche io sono di Roma,mi consigli una buona fumetteria?Io conosco solo Defcon Zero ai Clli Portuensi,Star Comics a Via del Corso eppoi una fumetteria vicino al S.Camillo dove uno dei negozianti sta in tv a Super3(a Maniaks,per intenderci...),Grazie

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Zio Gigietto
    'Sto Valiant potrebbe essere un buon acquisto...ma la serie vecchia la posso trovare in ristampa da qlc parte?
    assolutamente no, almeno nelle fumetterie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •