Geforce 6800 Ultra vs Radeon X800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: Geforce 6800 Ultra vs Radeon X800

Cambio titolo
  1. #1
    Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sparta
    Messaggi
    438

    Geforce 6800 Ultra vs Radeon X800

    Girando per internet e leggiendo varie recensioni su delle riviste mi sono accorto di una cosa...la X800 ha dalla sua parte una maggior potenza di calcolo ma la 6800 ultra, sebbene sia in grado di reggiere il confronto,potrà dare il meglio di se soltanto con i giochi di prossima generazione (quindi quelli che supporteranno i vertex e i pixel shader 3.0).Voi se dovreste avere tutti questi soldi (cosa che non tutti se lo possono permettere) quale delle due comprereste???

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Complimenti! Questo è il tremillesimo topic sull'argomento. Vai a ritirare alla cassa la bananina pelosa come premio.

    Comunque, meglio nVIDIA in questo caso.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Volpe25
    Girando per internet e leggiendo varie recensioni su delle riviste mi sono accorto di una cosa...la X800 ha dalla sua parte una maggior potenza di calcolo ma la 6800 ultra, sebbene sia in grado di reggiere il confronto,potrà dare il meglio di se soltanto con i giochi di prossima generazione (quindi quelli che supporteranno i vertex e i pixel shader 3.0).Voi se dovreste avere tutti questi soldi (cosa che non tutti se lo possono permettere) quale delle due comprereste???
    la ultra di N



  4. #4
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Nvidia ha avuto solo un colpo fortunato con la serie 6800 ma ricordiamoci delle schifezze quali le FX 5200 e cosi via .... io sono fiducioso in ATI e per questo aspetterò la nuova generazione ATI


  5. #5
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    dipende se entro 2 anni la cambi di nuovo meglio ATI imho?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione djenculo
    Nvidia ha avuto solo un colpo fortunato con la serie 6800 ma ricordiamoci delle schifezze quali le FX 5200 e cosi via .... io sono fiducioso in ATI e per questo aspetterò la nuova generazione ATI
    ma non diciamo castronerie....la fx5200 è superiore alla 9200, e non è un disastro di scheda, anzi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Gordon_135
    ma non diciamo castronerie....la fx5200 è superiore alla 9200, e non è un disastro di scheda, anzi.
    Poi paragonare una scheda video nata per la fascia bassa e una che rappresenta il top di gamma mi sembra assurdo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    esatto, la serie 5000 ha avuto diversi problemi, ma comunque sono superioiri alle ati di stessa fascia.

  9. #9
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Volpe25
    Girando per internet e leggiendo varie recensioni su delle riviste mi sono accorto di una cosa...la X800 ha dalla sua parte una maggior potenza di calcolo ma la 6800 ultra, sebbene sia in grado di reggiere il confronto,potrà dare il meglio di se soltanto con i giochi di prossima generazione (quindi quelli che supporteranno i vertex e i pixel shader 3.0).Voi se dovreste avere tutti questi soldi (cosa che non tutti se lo possono permettere) quale delle due comprereste???
    mi puzza di old...


  10. #10
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Kronos
    mi puzza di old...
    sei uno dei tanti ke l'ha detto. adesso basta.

  11. #11
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione capperuncolo
    sei uno dei tanti ke l'ha detto. adesso basta.
    veramente l'abbiamo detto solo io e die boss


  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Kronos
    veramente l'abbiamo detto solo io e die boss
    A parte che non ho detto che è old ma che è un argomento trito e ritrito... Comunque io ho espresso una mia opinione, tu hai usato l'appellativo "old" solo per far salire quel contatore sotto la tua residenza.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Kronos
    veramente l'abbiamo detto solo io e die boss
    1. ma ke lo dici a fare??
    2. lo ha detto uno? basta uno
    3. uno è anke troppo.
    4. ma xkè sto perdendo tempo così? tanto è inutile...

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione DieBoss
    A parte che non ho detto che è old ma che è un argomento trito e ritrito... Comunque io ho espresso una mia opinione, tu hai usato l'appellativo "old" solo per far salire quel contatore sotto la tua residenza.
    ma kosa porta far salire il contatore? ci sono vantaggi? nn mi sembra...

  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione djenculo
    Nvidia ha avuto solo un colpo fortunato con la serie 6800 ma ricordiamoci delle schifezze quali le FX 5200 e cosi via .... io sono fiducioso in ATI e per questo aspetterò la nuova generazione ATI
    Spiega: NVidia ha fatto delle ottime schede video (le 6800, le GeForce 4 Ti..le GeForce 3), ma sono state solo botte di culo vero?
    Invece Nv 30 è stato sotto le aspettative, ma in realtà Nvidia sa solo fare schede come Nv 30 vero?
    Invece ATi con la 92000 Se, la 9600 SE, La X600, ha solo fatto degli errori di percorso, ma bisogna avere fiducia, perchè Ati è sempre meglio giusto?

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •