• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Patente A di Gran Turismo......

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03

Patente A di Gran Turismo......

Non riesco a passare la sessione 4 della patente A di Gran Turismo.Mannaggia, da un p che ci provo e non ci riesco! Mi manca solo quella per avere la patente A,oltre alla prova finale,ovviamente. 8(
    Qualcuno mi pu dire qualche strategia per questa sessione (vi ricordo che la A-4)o,nelle peggiori delle ipotesi,un trucco?
    Per,se non mi ricordo male,Per GT non ce ne sono.......
    Aspetto vostre risposte.

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

Registrato il
    09-03
    Sono riuscito a superarla,anche se non mi avete risposto.....
    Ora devo fare la patente IA,se qualcuno mi d i trucchi me li dica.

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Dove mi pare
    Ma stai giocando al primo Gran Turismo?
    E' difficile aiutarti perch a meno che tu non possieda un action replay non mi risulta che vi siano trucchi. Posso solo consigliarti di studiarti per bene le dimostrazioni facendo comparire sul monitor anche i segnalatori di accellerazione e frenata e ricordandoti che marce usare.
    Non esistono supersterzate speciali che ti facciano passare la prova sul sicuro.

Registrato il
    09-03
    S il primo.
    Della patente IA finora ho solo superato la prova dell'High speed ring con la coppa d'argento. 8(

Oscar Wilde